Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che mercato sta facendo il Napoli?

DeBruyne, Nunez!!!

Questo in Italia può essere devastante 

Magari si interessano a vlahovic 😁17506900098858697322427528685672.jpg.408a8038662423ea08fa5a11b74e7be3.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

è bello vedere Yldiz fare l'attaccante è stato già detto ? 😃

Che sarebbe ancora più bello vedere Yildiz insieme ad almeno un altro compagno di trequarti altrettanto forte, talentuoso, magari giovane, possiamo aggiungerlo alla tua domanda? 😄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Comunque Giuntoli, a differenza di Motta che ha fatto più danni della grandine, bisogna riconoscergli alcune operazioni positive come K.Muani, Coincecao, Costa, Thuram, Kalulu, e ci metterei anche Di Gregorio che a me piace come portiere. Poi vabbè ha sbagliato clamorosamente su Huijsen, su Koop, Nico, Luiz, Kelly e non è poco, ma grazie anche a Giuntoli abbiamo un’ottima base. Ora Comolli deve riuscire a migliorarla…

Giuntoli paga la scelta di un allenatore rivelatosi scarso presuntuoso ed inadeguato, quel mercato con un allenatore da Juve non era fallimentare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che mercato sta facendo il Napoli?

DeBruyne, Nunez!!!

Questo in Italia può essere devastante 

Cedendo due gioielli come Kvara e Osi, possono.
Personalmente mi sarei aspettato pure molto di più, visto i due giocatori che vanno a sacrificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che sarebbe ancora più bello vedere Yildiz insieme ad almeno un altro compagno di trequarti altrettanto forte, talentuoso, magari giovane, possiamo aggiungerlo alla tua domanda? 😄

Ma conceicao è un bidone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccia pure!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Giuntoli paga la scelta di un allenatore rivelatosi scarso presuntuoso ed inadeguato, quel mercato con un allenatore da Juve non era fallimentare 

e senza l'infortunio di bremer ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Non è che è da chiudere tutto, serviva il lavoro che ha fatto Giuntoli, lo ha fatto in modo antipatico? ha cacciato eroi dei tifosi?  si... ha consegnato però una rosa giovane a basso impatto salariale che con un allenatore normale e senza la disgrazia di bremer, secondo me avrebbe fatto molto bene. Purtroppo Motta è stato un fallimento, Motta lo ha cacciato Giuntoli anche li non in modi da educanda a quanto pare, e ha preso Tudor. Giuntoli il lavoro che gli è stato chiesto, a parte due/tre  giocatori che spero venderemo il resto è sostenibile pure come riserve.  Mi dispaice ma per me il lavoro che ha fatto Giuntoli lo reputo buono, poi per farlo ha litigato pure con i magazzinieri ? può essere, ma ha fatto quello che doveva e ripeto sono felice di avere la rosa più giovane del mondiale con un tetto ingaggi basso. 

Giuntoli ha fatto l'errore di avallare una linea, quella di Motta, che era molto estrema. Il rischio ci sta, le conseguenze ovvero il licenziamento dopo un fallimento, ci sta lo stesso. Comunque concordo sul fatto che molte delle valutazioni sul mercato sono fatte sulla base di una stagione maledetta. Secondo me la squadra (a settembre, infortuni a parte), era molto buona e c'era spazio per far bene. Qualche errore di valutazione, ma non vedo cosa cambi se Nico fosse venuto a 15 mln invece che 30, sempre quello avevi in squadra, su Koop lo avrei preso ogni volta anche io, magari non sarei stato a fare i giochini fino a settembre, ad averlo a luglio e a fargli fare una preparazione intera magari sarebbe stato meglio, però non lo definirei un errore così semplice da evitare e non sappiamo dietro la storia. Avrei preso anche io una prima punta giovane, e quello secondo me è l'errore più grave, ma l'allenatore (Motta) più volte ha ribadito che per lui una prima punta fisica non era indispensabile..
Io penso che quest'anno molti dei giocatori ci faranno cambiare idea. Certo, non abbiamo Casemiro Iniesta e Lewandowsky in squadra eh, però non è che in giro ci sia questo abbondare di supersquadre eh, a parte i soliti noti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

Giuntoli non si è lasciato male. No fate passare versioni vostre che non esistono. Si è preso le responsabilità e ha concordato l'uscita. 

Dove ho scritto che si è lasciato male??? Quale versione. I giornalisti vicino alla Juve dicono che ci ha messo qualche giorno per concordare la buonuscita (ho aggiunto, convinto o speranzoso di trovare altra squadra).

Dove ho scritto quello che riporti tu?

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma conceicao è un bidone? 

No. Però per quanto mi piaccia, mi sembra un giocatore da folate, più che di rifinitura. 

Infatti è un giocatore tanto forte quanto incostante. Mi sta più che bene averlo in rosa, ma non è quel tipo di giocatore che immagino come titolare in quel ruolo per una stagione intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

e senza l'infortunio di bremer ...

l'infortunio di Bremer per me è sempre colpa di Motta e del suo staff, quel tipo di infortunio è erroneamente considerato "sfortunato" e non evitabile e non è assolutamente così. In un sistema calcistico data driven quell'infortunio è evitabile .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Però per quanto mi piaccia, mi sembra un giocatore da folate, più che di rifinitura. 

Infatti è un giocatore tanto forte quanto incostante. Mi sta più che bene averlo in rosa, ma non è quel tipo di giocatore che immagino come titolare in quel ruolo per una stagione intera

Si non può fare una stagione intera .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap giornaliero:

Max Allegri vuole Dusan Vlahovic al Milan. Allegri gli ha manifestato tutta la sua stima e lo ha invitato a considerare l'opzione rossonera. 
Il serbo ha rifiutato tutte le proposte turche ed arabe e, al momento, non ci sono piste inglesi. L'opzione Milan resta quindi in piedi, ma il giocatore dovrebbe decidere di spalmare l'ingaggio di 12 mln.
I dialoghi di rinnovo con la Juve ad oggi sono su un binario morto, non si può escludere nulla ma pare complicato che si possa trovare una soluzione.
Il prezzo del cartellino è tra i 20-25 mln. (A. Pedullà)

Vorremmo portare Vlahovic al Botafogo ( Jose Boto - DS del club) 

La Juve è ancora tra i club interessati a Jonathan David come free agent. Diversi club sono interessati al giocatore, ma le sue richieste economiche sono considerate troppo elevate. (N. Schira)

Comolli è tornato a Torino a breve nuovi colloqui con l'entourage di David (Gazzetta dello sport) 

Juve-David: i bianconeri preparano un nuovo contatto  dopo 2 incontri con l'entourage. L'attaccante ha proposte da Arabia e Turchia (Fenerbache). 

Le richieste restano alte, al club bianconero il classe 200 piace molto, ma è stato chiesto uno sconto sul premio alla firma che è al momento di 10 mln (A.Pedullà)

Juventus NextGen, contatti in corso con la Giana Erminio per Stefano Mangiapoco (Gianluca Di Marzio) 

Sassuolo: Grosso vuole Rugani per la difesa (Tuttosport)

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Recap giornaliero:

Max Allegri vuole Dusan Vlahovic al Milan. Allegri gli ha manifestato tutta la sua stima e lo ha invitato a considerare l'opzione rossonera. 
Il serbo ha rifiutato tutte le proposte turche ed arabe e, al momento, non ci sono piste inglesi. L'opzione Milan resta quindi in piedi, ma il giocatore dovrebbe decidere di spalmare l'ingaggio di 12 mln.
I dialoghi di rinnovo con la Juve ad oggi sono su un binario morto, non si può escludere nulla ma pare complicato che si possa trovare una soluzione.

La Juve è ancora tra i club interessati a Jonathan David come free agent. Diversi club sono interessati al giocatore, ma le sue richieste economiche sono considerate troppo elevate. (N. Schira)

Comolli è tornato a Torino a breve nuovi colloqui con l'entourage di David (Gazzetta dello sport) 

Juve-David: i bianconeri preparano un nuovo contatto  dopo 2 incontri con l'entourage. L'attaccante ha proposte da Arabia e Turchia (Fenerbache). 

Le richieste restano alte, al club bianconero il classe 200 piace molto, ma è stato chiesto uno sconto sul premio alla firma che è al momento di 10 mln (A.Pedullà)

Juventus NextGen, contatti in corso con la Giana Erminio per Stefano Mangiapoco (Gianluca Di Marzio) 

Dusan al milan io lo vedo molto difficile. 

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Rischioso. 

ma come ha scritto qualcuno, metto pinsoglio piuttosto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

è bello vedere Yldiz fare l'attaccante è stato già detto ? 😃

Ieri in realtà era spesso è volentieri pure dietro...ha fatto un recupero difensivo fantastico...la questione vera è che Tudor lo ha collocato nella sua mattonella giusta, nè esterno nè trequartista ma una via di mezzo tra entrambe le cose. Il 3421 è fatto apposta per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Rischioso. 

Però se non gli facciamo mai toccare il campo questo non gioca neanche alla prima di campionato 

Oltretutto vederlo in campo e testarlo sarebbe un modo per valutare se intervenire sul mercato in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Recap giornaliero:

Ma grosso dove allena scusate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Giuntoli ha fatto l'errore di avallare una linea, quella di Motta, che era molto estrema. Il rischio ci sta, le conseguenze ovvero il licenziamento dopo un fallimento, ci sta lo stesso. Comunque concordo sul fatto che molte delle valutazioni sul mercato sono fatte sulla base di una stagione maledetta. Secondo me la squadra (a settembre, infortuni a parte), era molto buona e c'era spazio per far bene. Qualche errore di valutazione, ma non vedo cosa cambi se Nico fosse venuto a 15 mln invece che 30, sempre quello avevi in squadra, su Koop lo avrei preso ogni volta anche io, magari non sarei stato a fare i giochini fino a settembre, ad averlo a luglio e a fargli fare una preparazione intera magari sarebbe stato meglio, però non lo definirei un errore così semplice da evitare e non sappiamo dietro la storia. Avrei preso anche io una prima punta giovane, e quello secondo me è l'errore più grave, ma l'allenatore (Motta) più volte ha ribadito che per lui una prima punta fisica non era indispensabile..
Io penso che quest'anno molti dei giocatori ci faranno cambiare idea. Certo, non abbiamo Casemiro Iniesta e Lewandowsky in squadra eh, però non è che in giro ci sia questo abbondare di supersquadre eh, a parte i soliti noti

Su Nico io non ne contestavo il prezzo (cioè, si anche, ma questo è un altro discorso) quanto la lettura, a mio avviso sbagliata, del profilo in relazione alle necessità della rosa. 

Nico mi piace, è un giocatore che in rosa vorrei sempre avere, ma quel tipo di acquisto lo fai quando hai già i titolari. E come titolari in quel ruolo, cioè trequarti/esterno offensivo, alla Juve, servono giocatori con altro tipo di caratteristiche e altro tipo di tecnica e qualità. 

Se invece parliamo di una squadra già completa nel reparto, con giocatori importanti, Nico è un acquisto giusto che ti completa il reparto perche duttile, ecc ecc. 

Se hai Di Maria e Messi, Nico è perfetto. 

La nostra situazione era e resta ben diversa, mi pare. 

Poi chiaro che la Juve non potesse avere i Di Maria e i Messi, nel senso di campioni in età matura affermatissimi, ma comunque servivano profili di un certo tipo, sulla carta con delle caratteristiche tecniche diverse da quelle di Nico Gonzalez, ossia di rifinitura, estro, creatività, dribbling.

Poi, ti puo andare male qualsiasi acquisto, ma se avessi preso un giocatore con quelle caratteristiche e con del potenziale, l'avrei condiviso a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto il mercato è fermo sefz

Ma in una competizione corta, con partite ravvicinate, vale di più pescare bene agli ottavi, che poi bene vuol dire tutto e niente, o farsi trovare riposati per gli  ottavi? perchè io dell'avversario me ne fregherei e farei turn over con il city. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però ora non andiamo a cercarci troppo la sfiga, che questo magari al Milan ti diventa il nuovo Inzaghi 🙄😄

Si ma tanto non c'è alternativa. 

Non ha voluto rinnovare a cifre umane e non si pongono alternative che la Juve possa prendere in considerazione per poter andare incontro o trattenere un giocatore che di fatto non vuole più rimanere e che peraltro la Juve non vuole più. 

Può diventare anche Van Basten altrove ma non vedo alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Si non può fare una stagione intera .

Oh, ma io dico il mio punto di vista, non il tuo. O vuoi che eviti di esprimere il mio parere? Per capire eh. 

Che poi boh, tutto bello, tutto buono, ma arriviamo quarti col rotto della cuffia da cinque anni. Sarò strano io, sicuramente eh, ma nsomma, tutta sta bellezza faccio fatica a vederla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma io dico il mio punto di vista, non il tuo. O vuoi che eviti di esprimere il mio parere? Per capire eh. 

Che poi boh, tutto bello, tutto buono, ma arriviamo quarti col rotto della cuffia da cinque anni. Sarò strano io, sicuramente eh, ma nsomma, tutta sta bellezza faccio fatica a vederla 

scusa eh ti ho dato ragione, che non può fare una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

Non è che è da chiudere tutto, serviva il lavoro che ha fatto Giuntoli, lo ha fatto in modo antipatico? ha cacciato eroi dei tifosi?  si... ha consegnato però una rosa giovane a basso impatto salariale che con un allenatore normale e senza la disgrazia di bremer, secondo me avrebbe fatto molto bene. Purtroppo Motta è stato un fallimento, Motta lo ha cacciato Giuntoli anche li non in modi da educanda a quanto pare, e ha preso Tudor. Giuntoli il lavoro che gli è stato chiesto, a parte due/tre  giocatori che spero venderemo il resto è sostenibile pure come riserve.  Mi dispaice ma per me il lavoro che ha fatto Giuntoli lo reputo buono, poi per farlo ha litigato pure con i magazzinieri ? può essere, ma ha fatto quello che doveva e ripeto sono felice di avere la rosa più giovane del mondiale con un tetto ingaggi basso. 

Scusa non ti conosco e scrivo pochissimo ma sono completamente in disaccordo con quello che hai scritto.. Mi dici chi ha scelto Motta? Tra l’altro quasi rovinando una stagione (l’ultima di Allegri) con zero mercato (le pochissime operazioni fatte da neuro tra Alcaraz e Djalo, proprio da psichiatria) ed entrando in rotta con l’allenatore.. Vogliamo poi parlare di Hujsen? Di Danilo (altro che maleducazione), dei mille prestiti che per manie di onnipotenza, volendo stravolgere una squadra, adesso ci ritroviamo in casa?

Kelly che adesso vogliamo giustamente piazzare… vorrei ricordare che quest’anno, sperperando un patrimonio siamo arrivati 4i per il rotto della cuffia a 20 minuti dalla fine della stagione. L’anno prima siamo arrivati terzi rovinandoci il ritorno sempre su responsabilità sua. Non sono due partite contro due squadre modestissime che ci devono far fare revisionismo storico.
 Penso che per fare peggio, un DS si sarebbe dovuto impegnare e non poco
Ti chiedo nuovamente scusa perché non ti conosco ma il lavoro di Giuntoli non è stato insufficiente, è stato molto peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.