Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ederson tecnicamente è poca roba, a 60 mln sarebbe un’operazione da TSO

A noi serve QUALITÀ TECNICA per aumentare il livello

Direi che che per i prossimi 150 anni con l’Atalanta non dovremmo avere  più niente a che fare. Al limite possono comprare loro da noi

E ma molti non lo capiscono non lo capiscono l'Atalanta rischia di diventare la nuova Fiorentina per noi a cui abbiamo riversato vagonate di soldi per prendere dei pacchi colossali...

Serve qualità qualità pura altrimenti costruisci una difesa con tre quattro cagnacci due centrocampisti centrali che fanno il lavoro sporco corsa pressing falli interdizione recupero palla e aggressività filtro e diga..1 trequartista o centrocampista che costruisca gioco e gestisca i ritmi e le geometrie a centrocampo e poi attaccanti e ali offensive tecniche velocissime nel lungo e nel breve micidiali in zona Gold driblomani.. 

Praticamente investi pesantemente solo su quattro profili titolari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sono professionisti, che è diverso.

Ovvio che giocano per i soldi, ma come al lavoro c'è chi scalda la sedia e chi si sente parte di qualcosa.

Guarda quelle * di Lautaro e Barella, li odio con tutto il cuore, ma non si risparmiano, serve gente così.

Ne abbiamo qualcuno, ma ne servono di più e più forti.

Citare linter in questo momento storico è ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Qualcuno di buon cuore mi può spiegare perché il comunicato del Napoli lascerebbe intuire delle diaspore interne nella loro società?

perchè sia dai ciuccio ma in tutte le società c'è sempre qualcuno che lascia trapelare le notizie e loro vogliono sembrare uniti 

questo è il primo anno che dalla Juventus non trapelano notizie di mercato, forse perchè non abbiamo un DS e Comolli è appena arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sei molto lontano, avevo letto delle stime per quest'anno che prevedevano un fatturato di circa 400 milioni con la champions e con qualche plusvalenza, purtroppo siamo stati senza sponsor. Il napoli come diritti tv prende più di noi, forse 50 o 60 milioni in più

400 mi sembra impossibile visto che abbiamo fatto 394 senza coppe europee nel 2023/24.

Tieni conto che dalla Champions di solo diritti TV abbiamo preso 70 milioni, senza contare botteghino stadio che per 5 parte sarà sui 15 milioni abbondanti.

Inoltre anche la differenza dei diritti TV col Napoli è molto meno penso che sia sotto i 10 milioni, anche perché la squadra che ha preso di più è l' inter non il Napoli sugli 80 milioni (noi a memoria ne abbiamo preso 68 ma non so se vanno aggiunti i diritti TV estetiche non sono comunque granché). Su calcio e finanza trovi tutti i dati.

Sono purtroppo cifre anni luce dalla premier e dalle big spagnole ma comunque dovremmo essere più ricchi dell' anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chelsea sta seguendo anche Ekitike, Isak e Joao pedro del Brighton, dubito vogliano Kolo muani anche per la loro politica che punta piu’ sui talenti che giocatori affermati ormai, per me e’ una voce, la solita, per romperci le balle mediaticamente.

Il man utd sta trattando Ekitike

L’arsenal vuole Sesko

Rimangono liberi Osimhen, Gyokeres e David per ora.

Tante chiacchiere e ancora 0 fatti concreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ecco beh non l'ho mai visto giocare in pratica, mi era sembrato più un Danilo dagli spezzoni visionati.
Comunque abbiamo lui, Cambiaso, Savona, Mckennie e chi?

manca il Nuno Tavares o Theo Hernandez di turno

Tudor ha usato Nico Gonzalez e poi abbiamo anche Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Su topcalcio parlano di interesse concreto del Chelsea e di un'altra squadra inglese x Kolo Muani

man utd, notizia di l'equipe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque secondo l'Equipe ci sono interessamenti del Chelsea e dello United per Kolo Muani. Vabbè che probabilmente è una cavolata visto che entrambi questi club hanno appena acquistato un attaccante. Però fossi in Comolli mi sbrigherei e non aspetterei la fine del mondiale perchè c'è il rischio di metterlo troppo 'in vetrina'.

Potrebbero anche essere voci messe in giro dal PSG o dal procuratore per mettere pressione alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_0955.thumb.jpeg.218d7b9ddc3bd3341e69889758593c5b.jpeg

In pratica Locatelli e Stiller hanno caratteristiche sovrapponibili, con la differenza che il tedesco è più regista offensivo, mentre Locatelli abbina le sue capacità di verticalizzazione e capacità di far progredire la manovra con una maggiore predisposizione difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non sarebbe certo un grosso problema averlo o non averlo se fossimo una squadra normale

ma, per me, al momento non saprebbero che fare se dovesse saltare il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo pare molto vicina l' estensione della durata massima dei contratti dei giocatori in Italia sino a 8 anni.

Potrebbe avere anche un impatto sui bilanci alleggerendo gli ammortamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Qualcuno di buon cuore mi può spiegare perché il comunicato del Napoli lascerebbe intuire delle diaspore interne nella loro società?

che bisogno c'era di fare un comunicato per specificare una cosa che dovrebbe essere ovvia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel frattempo pare molto vicina l' estensione della durata massima dei contratti dei giocatori in Italia sino a 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

400 mi sembra impossibile visto che abbiamo fatto 394 senza coppe europee nel 2023/24.

Tieni conto che dalla Champions di solo diritti TV abbiamo preso 70 milioni, senza contare botteghino stadio che per 5 parte sarà sui 15 milioni abbondanti.

Inoltre anche la differenza dei diritti TV col Napoli è molto meno penso che sia sotto i 10 milioni, anche perché la squadra che ha preso di più è l' inter non il Napoli sugli 80 milioni (noi a memoria ne abbiamo preso 68 ma non so se vanno aggiunti i diritti TV estetiche non sono comunque granché). Su calcio e finanza trovi tutti i dati.

Sono purtroppo cifre anni luce dalla premier e dalle big spagnole ma comunque dovremmo essere più ricchi dell' anno scorso. 

lo scorso anno avevamo lo sponsor, ma non la champions  ;)

Quest'anno invece abbiamo avuto la champions e non lo sponsor :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

In ottica UEFA - FFP: FALSO.

Gli ammortamenti che riguardano il calcolo del FFP verranno sempre calcolati sui 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Kolo Muani non sarebbe certo un grosso problema averlo o non averlo se fossimo una squadra normale

ma, per me, al momento non saprebbero che fare se dovesse saltare il prestito

in società possono stare "tranquilli" avendo in rosa Vlahovic e Milik.

La conferma di Kolo e Conceicao è il minimo da cui ripartire per avere una rosa competitiva per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non c è nessun motivo

Ravezzani su twitter ha fatto intendere che ci siano problemi tra conte e adl, e quindi tutti sono andati dietro sta interpretazione

Ma sto comunicato non vuol dire niente

Se proprio vogliamo dargli un significato sembra più contro i giornalisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

che bisogno c'era di fare un comunicato per specificare una cosa che dovrebbe essere ovvia?

Si ma il pappone non è nuovo a certi comunicati, a prescindere da Conte...non capisco perché i tanti nomi usciti intorno al Napoli dovrebbero far pensare a diverse vedute fra lui e l'allenatore 

Adesso, Rux ha scritto:

Non c è nessun motivo

Ravezzani su twitter ha fatto intendere che ci siano problemi tra conte e adl, e quindi tutti sono andati dietro sta interpretazione

Ma sto comunicato non vuol dire niente

Se proprio vogliamo dargli un significato sembra più contro i giornalisti

Dove c'è Andonio ci sono incomprensioni. Ci siamo scansati un fosso ENORME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma il pappone non è nuovo a certi comunicati, a prescindere da Conte...non capisco perché i tanti nomi usciti intorno al Napoli dovrebbero far pensare a diverse vedute fra lui e l'allenatore 

Dove c'è Andonio ci sono incomprensioni. Ci siamo scansati un fosso ENORME

Si diciamo che mediaticamente è sempre un problema 

Ad ogni spiffero il tifoso deve stare in preda al panico che l allenatore lasci

È na roba assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Chelsea ragiona come Di Caprio, il 26 enne Muani è come un pensionato per i loro standard 

diciamo che quasi tutti ragionano così. Ancora non lo abbiamo capito noi e qualche altra squadra ma rara

14 minuti fa, garrison ha scritto:

se non ha riportato male un utente prima l'ammortamento rimane comunque su massimo 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.