Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo: "Wesley? È da Juve. Locatelli con il rigore di Venezia si è dimostrato un vero capitano"

Post in rilievo

«Ho visto la partita della Juventus contro l’Al Ain e sono stato veramente orgoglioso dell’approccio e di come hanno giocato i ragazzi, inutile nascondere che ho sempre e da sempre la Juve nel cuore. Tudor ? è un bravissimo allenatore. I miei ex compagni? Ho sentito Locatelli dopo Venezia, ero orgoglioso di lui: portare la squadra in Champions dopo tutto quello che è successo non era facile. Wesley? E' da Juve però è giovane e ha bisogno di un fisiologico periodo di adattamento"

Gds/Corriere di Torino 

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Danilone, non si è capito cosa sia veramente successo lo scorso anno tra una ruffianata e l’altra, comunque nonostante tutto non ha mai mancato di rispetto a noi tifosi. Un po’ paracoolo lo è sempre stato, ma nemmeno gli si può voler male. 

Wesley non lo conosco, ma ieri ho letto qua e là che chiedono 30 milioni. Un bel gruzzolo. Ormai pure in Sudamerica si sono fatti furbi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima per questo uomo, buon calciatore ma persona di grande spessore che ha lottato per la Juventus contro i mulini a vento per liberarci da due incapaci totali che ci stavano affossando. Per come è stato trattato avrebbe tutte le ragioni per parlare male della Juventus invece essendo un signore continua a portarci sul palmo della mano.

Inizialmente pensavo fosse un ruffiano, invece è un brasiliano che ha capito e sposato la grandezza della Juventus. Solo stima imperitura per lui.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per Danilo verrà ricordato come il capitano di una delle Juventus meno competitive della storia. Grazie per l’attaccamento alla maglia ma i risultati non sono stati all’altezza di quella maglia. Nell’unico campionato vinto con la maglia della Juventus Danilo era una riserva, a dimostrazione che senza i campioni non vinci. In una Juventus competitiva Danilo e Rabiot non possono che stare in panchina.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affetto e la stima per Danilo non mancheranno mai da parte del popolo bianconero.

In un periodo in cui anche le pippe si credono top player e sono pronte a scappare via e a rinnegarci per una mancista di euro in più, Danilo continua ad affermare la sua juventinita', nonostante il modo il cui sia stato scaricato da Motta e Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga le interviste di Danilo schiette e senza alcun tornaconto  ai post straripanti sulle dichiarazioni di Conte (a detta di molti juventino vero) o Gasperini (altro Juventino...di cartone)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro esempio di come l'opinione sulle persone cambi a seconda della convenienza.

Fino a qualche mese fa era un giocatore scarso, che non meritava di indossare la fascia da Capitano della Juve, un ruffiano. Adesso è diventato un mix in salsa gobba tra Che Guevara e Malcolm X, per il tifoso medio juventino.

Tutto normale .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Altro esempio di come l'opinione sulle persone cambi a seconda della convenienza.

Fino a qualche mese fa era un giocatore scarso, che non meritava di indossare la fascia della Juve, un ruffiano. Adesso è diventato un mix in salsa gobba tra Che Guevara e Malcolm X, per il tifoso medio juventino.

Tutto normale .ok

Nessuno rimpiange Danilo giocatore, che purtroppo per ragioni di età e logoramento non dava più garanzie.  Ma il suo attaccamento alla Juventus lo ha sempre dimostrato e a quanto pare continua a farlo anche dall'esterno pur non avendo evidentemente più nessun vantaggio nel farlo.

Ed è questo che si sta evidenziando Sicuramente la sua situazione poteva essere gestita meglio dal duo motta-giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nessuno rimpiange Danilo giocatore, che purtroppo per ragioni di età e logoramento non dava più garanzie.  Ma il suo attaccamento alla Juventus lo ha sempre dimostrato e a quanto pare continua a farlo anche dall'esterno pur non avendo evidentemente più nessun vantaggio nel farlo.

Ed è questo che si sta evidenziando Sicuramente la sua situazione poteva essere gestita meglio dal duo motta-giuntoli. 

Il suo attaccamento alla maglia io l'ho sempre sottolineato, a differenza di altri che pensavano a dargli del ruffiano e adesso hanno fatto inversione di manovra.

Solo mi dispiace come se ne è andato, perché uno che tiene davvero alla Juve quelle uscite le fa a stagione conclusa. Si è dimostrato capitano di bassa lega in quel momento.

Chiudo dicendo che Giuntoli e Motta hanno fatto quello che hanno fatto con colpevole ritardo, andava ceduto già ad agosto visto che aveva dimostrato da almeno un anno e passa di non avere più nulla da dare tecnicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Il suo attaccamento alla maglia io l'ho sempre sottolineato, a differenza di altri che pensavano a dargli del ruffiano e adesso hanno fatto inversione di manovra.

Solo mi dispiace come se ne è andato, perché uno che tiene davvero alla Juve quelle uscite le fa a stagione conclusa. Si è dimostrato capitano di bassa lega in quel momento.

Chiudo dicendo che Giuntoli e Motta hanno fatto quello che hanno fatto con colpevole ritardo, andava ceduto già ad agosto visto che aveva dimostrato da almeno un anno e passa di non avere più nulla da dare tecnicamente.

Quali uscite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Quali uscite?

Vabbè dai Angri, non fare lo gnorri .ghgh

È diventato anche un modo di dire tra gli "antigiuntoliani".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Vabbè dai Angri, non fare lo gnorri .ghgh

È diventato anche un modo di dire tra gli "antigiuntoliani".

Nessuno gnorri.  E questo modo di dire non lo ricordo come non ricordo uscite di Danilo fin quando era alla Juventus.  Ricordo dell'episodio raccontato di Danilo che si era fatto portavoce del gruppo per andare a parlare con Giuntoli di alcune difficoltà che si stavano palesando.  Ma di uscite pubbliche non ne ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ci sarebbe servito ed è stato scaricato da Motta con l' avvallo di Giuntoli. Questi sono i fatti. È sempre stato un buon giocatore quello che non dava più fisicamente lo compensava in parte con l' esperienza e la tecnica e i 2 disgraziati che abbiamo finalmente allontanato se ne sono incoscentemente privati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Nessuno gnorri.  E questo modo di dire non lo ricordo come non ricordo uscite di Danilo fin quando era alla Juventus.  Ricordo dell'episodio raccontato di Danilo che si era fatto portavoce del gruppo per andare a parlare con Giuntoli di alcune difficoltà che si stavano palesando.  Ma di uscite pubbliche non ne ricordo 

Ok, quindi il video rilasciato quando è andato via me lo sono sognato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ok, quindi il video rilasciato quando è andato via me lo sono sognato?

Ma li non era più un giocatore della Juventus, stava per prendere l'aereo per tornare in Brasile,  aveva già risolto il contratto.  Parlò di progetti fantasiosi,  non fu neanche particolarmente duro. E comunque nel gruppo non c'era più a quel punto.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma li non era più un giocatore della Juventus, stava per prendere l'aereo per tornare in Brasile,  aveva già risolto il contratto.  Parlò di progetti fantasiosi,  non fu neanche particolarmente duro. E comunque nel gruppo non c'era più a quel punto.  

Certo, ma quelle parole non penso che non abbiano avuto effetto sui giocatori più giovani del gruppo. Non è che uno va via e magicamente gli altri né sentono e né leggono più quello che dice. Volente o nolente, Danilo era un giocatore importante nello spogliatoio, che facendo quella uscita ha solo portato maggiore negatività in un ambiente che già si stava iniziando a sfaldare. Non ha fatto il bene della Juve con quelle parole, non ci giriamo intorno.

Si parla tanto di mancanza di stile Juve, ecco quella è stata una grave mancanza di stile, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vabbè Danilone, non si è capito cosa sia veramente successo lo scorso anno tra una ruffianata e l’altra, comunque nonostante tutto non ha mai mancato di rispetto a noi tifosi. Un po’ paracoolo lo è sempre stato, ma nemmeno gli si può voler male. 

Wesley non lo conosco, ma ieri ho letto qua e là che chiedono 30 milioni. Un bel gruzzolo. Ormai pure in Sudamerica si sono fatti furbi.  

Ma chi è di forte o conosciuto che costa meno di 30 milioni??Ormai se vuoi competere seriamente o metti tanti e tanti soldi o devi pescarli giovanissimi.Mastrantuono giovane titolare ma promettente del River il Real lo ha pagato 45/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti