Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Probabili formazioni Juventus-Wydad ore 18: Tudor punta ancora sul tridente Yildiz, Conceiçao e Kolo Muani"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Kelly; Costa, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor.

WYDAD (5-4-1): Benabid; Moufid, Meijers, Gulherme, Boutouil, Moufi; Amrabat, Zemraoui, Moubarik, Lorch; Mailula. All. Benhachem.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, RUBY ha scritto:

Perchè non Gatti e Luiz per Savona e McKennie?

Perché per Tudor danno più garanzie questi due. Però ero convinto che un po' di rotazioni le avrebbe fatte in queste due partite, è col City che servono i migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto così. Per quanto mi riguarda è più importante questa partita che quella col city. Vinci oggi e con gli inglesi sarà solo una passerella. Poi tra l'altro questo Wydad alla fine ha perso 2 a 0 nella prima, ha pure qualche vecchia conoscenza della serie A in rosa. Non sottovalutare mai nessuno.  

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Mi sembra giusto così. Per quanto mi riguarda è più importante questa partita che quella col city. Vinci oggi e con gli inglesi sarà solo una passerella. Poi tra l'altro questo Wydad alla fine ha perso 2 a 0 nella prima, ha pure qualche vecchia conoscenza della serie A in rosa. Non sottovalutare mai nessuno.  

Ha perso, ma giocato benissimo.  Tra l'altro per come si sta mettendo il girone G non sai nemmeno se sia meglio arrivare primi o secondi nel girone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché per Tudor danno più garanzie questi due. Però ero convinto che un po' di rotazioni le avrebbe fatte in queste due partite, è col City che servono i migliori. 

la qualificazione ce la giochiamo oggi e non è affatto scontata

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere le persone che vorrebbero sostituirsi all' allenatore nel redigere la formazione senza però guardare giorno per giorno gli allenamenti 

Football manager ha fatto i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ho ancora qualche dubbio Tudor si sta dimostrando un allenatore intelligente che cambia idea sui giocatori in base a quello che dimostrano. Conceicao ha dimostrato sul campo il suo valore e Tudor che all' inizio non ci puntava lo propone titolare. Kolo era fuori dal progetto, alla prima Tudor lo lasciò 90 minuti in panchina e ora è titolare fisso per aver meritato il posto sul campo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Giocherà la stessa formazione della partita precedente. Se sarà così il messaggio per gli esclusi è molto chiaro.

cioè che Gatti, Locatelli e Koop non hanno ancora la partita nelle gambe, e Bremer e Cabal sono sempre lungodegenti.

Non riesco a vedere altri messaggi...🤔

6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Avrei messo Luiz al posto dí McKennie, però come si diceva una volta “squadra che vince non si cambia”.

ma credo che entrerá..  e spero che anche Gattone possa mettere quanto prima minuti 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il tridente, ma 5 difensori e solo 2 centrocampisti di ruolo non si può vedere.

In inferiorità nel mezzo avremo difficoltà.

Il 433 darebbe più equilibrio e risolverebbe molti problemi.

Ma temo non sia in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti