Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora al riscatto di Conceiçao, Sancho può prendere quota se parte Nico Gonzalez"

Post in rilievo

2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Krasic a confronto con Conceiçao era Maradona. 

Il maradona post ritiro peró

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Fa delle buone giocate, molte volte salta l' uomo ma poi vanifica tutto perché non alza mai la testa. E purtroppo non lo so se riuscirà mai a migliorare da questo punto di vista 

Speriamo che Tudor riesca a farglielo capire in fretta, altrimenti mi sa che il suo riscatto non è così sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Speriamo che Tudor riesca a farglielo capire in fretta, altrimenti mi sa che il suo riscatto non è così sicuro. 

Per me il suo limite sta tutto lì e purtroppo non è cosa da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho scritto dopo l’Al-Ain che era assurdo esaltare la sua prestazione. È bastata una difesa un po’ più fisica e strutturata per farlo tornare ad essere quello che è sempre stato: un trottolino a cui purtroppo manca anche l’altezza per vedere certe giocate che dovrebbe fare. Oltre ad una stazza minima per reggere un minimo di contrasti.  
Io 30 milioni non ce li metterei. Un altro anno in prestito si, certo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Loz said:

Io l’ho scritto dopo l’Al-Ain che era assurdo esaltare la sua prestazione. È bastata una difesa un po’ più fisica e strutturata per farlo tornare ad essere quello che è sempre stato: un trottolino a cui purtroppo manca anche l’altezza per vedere certe giocate che dovrebbe fare. Oltre ad una stazza minima per reggere un minimo di contrasti.  

Cosa vuol dire gli manca l’altezza per vedere certe giocate? Allora davids, iniesta, xavi, messi solo per citarne alcuni non vedono le giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cosa vuol dire gli manca l’altezza per vedere certe giocate? Allora davids, iniesta, xavi, messi solo per citarne alcuni non vedono le giocate

alcuni riescono a sopperire alla carenza di altezza grazie a capacità superiori

a me sembra che Chico purtroppo certe cose non riesca a vederle. magari è attitudine, testardaggine, testa bassa, non lo so. essere 10-15 cm più basso degli altri forse non aiuta se hai quelle attitudini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

alcuni riescono a sopperire alla carenza di altezza grazie a capacità superiori

a me sembra che Chico purtroppo certe cose non riesca a vederle. magari è attitudine, testardaggine, testa bassa, non lo so. essere 10-15 cm più basso degli altri forse non aiuta se hai quelle attitudini

Gli manca l’intelligenza calcistica, non tanto il fisico, secondo me. Ma è abbastanza giovane per poter migliorare, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

È un giocatore che si è integrato benissimo nell’ambiente Juve, in un anno ha imparato l’italiano, ciò significa che ci mette tutto l’impegno possibile e si vede in campo, durante la stagione è stato decisivo e utile in molte partite. Ha dei limiti? Si vero, ma per 30 milioni te lo lasci scappare? In una rosa uno come Coincecao me lo tengo stretto, poi da solo non basta e va alternato con un altro giocatore di qualità, ma esserti integrato alla perfezione in un contesto difficile come quello della Juve (dove i vari Vlahovic, Koop, Luiz, falliscono) non è da sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti