Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

Sì Ambrosini subito a sottolineare c'è stata una deviazione Ambrosini vai a vedere il Milan và..povero pirrla

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sì Ambrosini subito a sottolineare c'è stata una deviazione Ambrosini vai a vedere il Milan và..povero pirrla

ma questo collione c'è anche su italia1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Se hai gente scarsa tecnicamente questi sono i risultati non facciamocisione per 5-0 contro dopo lavoristi del Qatar

Be la qualità in mezzo e non solo serve proprio per quello e quindi unmercaro come di deve, cmq poi adesso sul gol siamo stati precisi.... diciamo che di base serve qualita per giocare veloci e precisi per uscire dal pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande giocata è quella di Thuram.

Incredibile che questo giocatore fino all'anno scorso fosse ancora in una squadra anonima francese, veramente un giocatore totale.

Unica nota positiva dello chef, ma comunque è un colpaccio e bisogna sottolinearlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che abbiamo giocato la partita più importante della stagione (il ritorno col PSV) con Thuram in panchina per decisione tecnica!

Io ste cose non riesco a digerirle.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.