Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Kolo Muani fuori fase totale , sempre in fuorigioco sta 

Occorre giocatori di sistema coloni non è un giocatore di sistema deve avere qualcuno che palle lo osserva adeguatamente siccome non abbiamo trequartisti o rifinitori ed è depotenziato anche lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in queste fasi secondo me che si vede il grande allenatore, saper leggere la partita.

E' evidente che non puoi lasciare Kelly a farsi buggerare da tutti, urge cambiare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

"Eh ma su Kelly avete un pregiudizio" cit.

Primo tempo 2 volte su calcio d'angolo si è perso l'uomo ed è alto 1.9m. Poi si fa saltare come un bambino.

kelly é un giocatore da sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Non far giocare Bremer in questo torneo scelta migliore possibile visto i tanti falegnami 

Condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Occorre giocatori di sistema coloni non è un giocatore di sistema deve avere qualcuno che palle lo osserva adeguatamente siccome non abbiamo trequartisti o rifinitori ed è depotenziato anche lui

Si questo si, però quando è in giornata i gol riesce a crearsi anche da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma sì. Savona Kelly Kalulu è da leccarsi i baffi. 

Se non hai capito a cosa mi riferisco evita l’ironia per favore

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il Chelsea vuole venderlo e non voleva prestarlo alla Juve favorendo una possibile avversaria. Da quel che so io avevano chiesto il prolungamento del prestito. Magari può anche essere che fossero disponibili gli inglesi al prestito, ma a patto che poi lo riscattassimo per i 50 milioni che chiedono.

Per la paura di incontrarci chissà quando al mondiale per club non ce lo prestano per metterlo in vetrina e poi manco lo portano loro ? Mi sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Come e' bello veder giocare il turco...

ce ne vorrebbero 2 o 3 in  piu di quel livello tecnico..questa squadra a parte rari casi é la desertificazione della tecnica.. tanti giocatori che non eccellono in niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo non sanno cosa fare manca qualcuno in regia in impostazioni oltre al rifinitore sia a centrocampo che sull'altra quarti mancano più detta i tempi ti verticalizzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

kelly é un giocatore da sassuolo

Sei molto buono. Io direi più da Folgore Caratese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tudor a cc vuole gente che corre

Vorrei capire chi nel mondo del calcio vorrebbe gente che non corre.

Pero a calcio si gioca anche coi piedi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma ha quasi 27 anni e tutta la sua carriera è stata così, momenti di picco altissimi ed altri dove non la butta dentro neanche con le mani, si può dire che non è un giocatore continuo o no ? Per me se tieni lui, l’altro centravanti deve essere uno che ti garantisce quei 20 gol stagionali sicuri ( fra tutte le competizioni)

Sono convinto pure io che ci sia bisogno di un attaccante solido. Ma ti dico che darei continuità a kolo, se non altro perché per me qualità le ha. Importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, David Trezegol said:

Mckennie giustamente fuori 

Kelly difensivamente è una roba oscena 

Screenshot_2025-06-22-19-17-21-2.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Sono convinto pure io che ci sia bisogno di un attaccante solido. Ma ti dico che darei continuità a kolo, se non altro perché per me qualità le ha. Importanti.

Se le alternative sono Vlahovic e Milik siamo anche costretti a dargli continuità 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.