Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

8 minuti fa, iSem ha scritto:

È il difensore più scarso che ricordi alla Juve, in confronto Legrottaglie era Maldini

Ma neanche Dimas era così scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Panchinaro del Newcastle.

lasciato andare a zero dalla sua squadra precedente manco avesse 35 anni.

Operazioni tra le peggiori della nostra storia.

Tra lui e Rugani scelgo sempre Rugani.

Rugani è nettamente più forte di Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il centrocampo non sanno cosa fare manca qualcuno in regia in impostazioni oltre al rifinitore sia a centrocampo che sull'altra quarti mancano più detta i tempi ti verticalizzi

Quello che sto cercando di dire da mezz'ora.

Potenzialmente dovevano essere Luiz e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

L'unica spiegazione per cui Luiz non gioca mai è che non si allena proprio. 

Perchè è l'unico giocatore Tecnico che abbiamo a centrocampo.

Anche secondo me c'è qualche motivo eclatante per cui non gioca altrimenti non si spiega. Tra l'altro quando entra si vede che è quello con i piedi migliori li in mezzo. Magari si saprà più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dico io, quando fate queste valutazioni così trancianti non ci pensate prima? Savona ha 22 anni, è al primo anno tra i grandi e sta apprendendo un nuovo ruolo. Ma vi ricordate cosa combinava il giovane Chiellini? Bonucci? Date tempo al ragazzo, i problemi alla Juve sono altri.

Ma non potete sempre fare paragoni con mostri sacri e sono due esempi su 100, in più, prima di venire da noi avevano dimostrato molto di più di Savona. Perché io ho visto a 20 anni anche de ceglie, molinaro, ecc. E non mi sembra che siano cresciuti cosi tant. Sinceramente in Savona non vedo un giocatore con tutti questi margini di miglioramento ma spero di sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.