Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jopp ha scritto:

Commenti sparsi:

1 - Koop mi fa tenerezza. È completamente andato;

2 - McKennie decisamente fuori condizione;

3 - Cambiaso pare di nuovo concentrato;

4 - Locatelli in 20 min ha fatto tre scivolate e un paio di lanci lunghi (oltre ad un delizioso colpo di tacco) - stop;

5 - Vlahovic irritante come al solito;

6 - Digre troppo sottovalutato;

7 - Kenan vale da solo il prezzo del biglietto. Ho una paura fott*ta che arrivino offerte a tre zeri dalla premier. Se me lo cedono impazzisco.

Quest’anno lo escludo. Dal prossimo ho molto molto timore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Commenti sparsi:

4 - Locatelli in 20 min ha fatto tre scivolate e un paio di lanci lunghi (oltre ad un delizioso colpo di tacco) - stop;

7 - Kenan vale da solo il prezzo del biglietto. Ho una paura fott*ta che arrivino offerte a tre zeri dalla premier. Se me lo cedono impazzisco.

se dalla premier dovessero piovere 70 o 80 milioni lo cedono in nemmeno 24 ore , altro che tre zeri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se in TV adesso non hanno detto una stronxata la Juventus con il passaggio del turno ha intascato 30 milioni di euro 

17.5 di partecipazione

1.8+1.8 per le vittorie 7 circa per il passaggio del turno

Dovrebbero essere ad oggi poco più di 28 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,  immenso Yldiz.  Sta nascendo un campione.  E da quando è con Tudor molto molto meglio.  La difesa balla troppo ma stiamo giocando non con quella titolare.  Ottimo il passaggio agli ottavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ceduto Huijsen, le uniche speranze di ricostruire una Juve vincente si fondano su Yildiz, speriamo di riuscire a trattenerlo.

Kolo si conferma giocatore elegante e polivalente ma anche poco prolifico per fare la prima punta. Osimhen serve, altroché.

Locatelli delizioso, Thuram solido.

Male la difesa.

Mi dispiace per la condizione psicofisica di Koopmeiners.

Yildiz andrà via a 24/25 anni

Huijsen a 17 aveva (cioè chi gli cura gli affari) già deciso di andare nel più breve tempo possibile in una big spagnola (al netto che sia stato venduto male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz semplicemente ingiocabile, e ancora una una volta una Juve che gioca una grande partita!

Che bello tornare a emozionarsi per questa squadra!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita. Passare il turno vuol dire piu dennaro nelle casse della societa. Kenan e Thuram sono I due gemelli di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Esaltarsi per aver fatto 9 gol a due squadre che, se giocassero in Italia, farebbero Serie C, lo trovo abbastanza provinciale.

È come dire che i tifosi del Bayern Monaco si esaltassero per i 10 gol fatti contro una squadra di dilettanti.

C’è sempre gente che è triste di non avere nulla di cui lamentarsi, per quello esistono gli psicoterapeuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Concordo!

Però anche Cambiaso è ora che si dia una svegliata. Oggi ha passato 4 volte la palla agli avversari, inizia a diventare stancante. 

Per quanto riguarda la difesa sperando in un buon recupero di Brember, a sinistra (il braccetto di sinistra) serve serve un giocatore che abbini qualità-gamba-aggressività, un Hato per esempio. Comunque quella tipologia li, perché se ad impostare sarà il brasiliano molto spesso ci troveremo in difficoltà.

Si , magari un mancino da affiancare a Bremer e Kalulu, con Gatti prima riserva , Cambiaso comunque nel secondo tempo mi è sembrato un filino più sul pezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli che scrivono che non siamo ancora qualificati..

I Giapponesi vi hanno fatto paura noto

E’ entrato pure Mailula in sta partita, parente marocchino di un certo Mayulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Per la matematica no. Poi che ci sia una probabilità  su un miliardo di non qualificarsi questo è  un altro discorso

Ma forse qualcosa in più di una su un miliardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Commenti sparsi:

A me koopmeineirs fa incazzare veramente altro che tenerezza, mi irrita mi provoca fastidio fisico. Nol lo sopporto più Dio santo fa che qualcuno lo porti via da Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Motta metteva yldiz a pisciare sulla linea laterale. Tudor l'ha spostato al centro del campo e piu vicino alla porta. Motta doveva essere cacciato a novembre. Incompetente come pochi.

Non andava proprio preso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aether ha scritto:

partita che ci é servita solo per godere del gioiello turco.. difensivamente spero che questa squadra cresca perché attualmente siamo disastrosi nelle letture , nelle marcature , nei duelli ..

Assurdo continuare con la difesa a 3 e soprattutto con  Savona Centrale .. incredibile questa scelta di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre innesti ok ma devono essere di qualità superiore. In questa squadra ne vedo pochina. Avremmo D. Luiz che potrebbe alzare il livello ma non capisco perchè Tudor non lo faccia mai giocare. Forse perchè rallenta troppo il gioco? Ma all'Aston Villa, chiedo a chi lo seguiva, era tutto questo Bradipo di giocatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

se dalla premier dovessero piovere 70 o 80 milioni lo cedono in nemmeno 24 ore , altro che tre zeri

5-0

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, paolo77 said:

Quelli scarsi li abbiamo battuti ora vediamo...

A differenza di altri che nemmeno quello hanno fatto. Speriamo di uscire con dignitá dalla partita contro il City adesso, ma con questa difesa sará dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Panchinari nelle partite più importanti della stagione, semplicemente mister Thiago Motta

Thuram Yildiz Juventus.jpg.jpg

“Ma chi ti credi di essere, non sei Messi”
Cit. Motta il motivatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Assurdo continuare con la difesa a 3 e soprattutto con  Savona Centrale .. incredibile questa scelta di Tudor 

Ma poi si è capito perchè Gatti non gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Speriamo che Alberto Costa non si sia fatto male. È nettamente superiore a Nico come tornante 

anche  giocare in 10 é un vantaggio rispetto a giocare con nico titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti