Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao ha dribbling ma non la passa mai,non ha assolutamente né visione né attitudine alla rifinitura. Per questo non va bene con Yildiz,anche Conceicao è una seconda punta che cerca il tiro,siccome per me sarà difficile che arrivi ad alte medie realizzative,sarà difficile che diventi un titolare da Juve. Inoltre ripeto non è ben assemblato col FUORICLASSE Yildiz 

👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

È fondamentale attaccare ancor più che difendere soprattutto se giochi con Savona e Kelly dietro 

Coi marocchini puoi attaccare e avere kelly e savona in difesa, contro na squadra forte perdi 4-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

eh dovrebbe essere cosi,ma qua abbiamo persone che criticano anche il portinaio della continassa cosa ti aspetti da loro?Poi non confondiamoci fra negativi e trolls che qua ne é pieno,

Più che trolls sono sempre più convinto siano finti profili cui i mod o gli admin o chi per essi fanno dire cose in contrasto con le normali e razionali correnti di pensiero, così tanto per “fare movimento”, contraddicendo  e alimentando e vivacizzando la cagnara, qui e nei vari live durante i campionati e anche nei topic sull’arbitro delle prossime partite della Juve, altrimenti non si spiega. Non può essere gente vera quella che scrive continuamente che i commentatori tifano contro di noi , che l’arbitro è stato mandato per rovinarci o idiozie simili. E intanto “si fa movimento”, si “discute” e si attira attenzione, pubblicità e quant’altro. Ci sta eh, ci mancherebbe, d’altronde i social questo sono niente di più e niente di meno, basta essere preparati e consapevoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi per come hanno interpretato queste due partite. Certamente Savona, Kelly e Mc Kennie sono giocatori di un paio di livelli (anche 4 in un paio di casi) inferiore a quello che auspichiamo come titolari nell'11 ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Probabilmente per te  so boomer, sono più vicino ai 40 che ai 30 , ma anche per me è fondamentale come si difende e chi abbiamo in difesa sennò fai la fine del Barcellona, poi nei fatti io sono per il calcio di dominio territoriale e non di rimessa ma di base devi avere i Bremer. 

Devi avere i Bremer ma anche un minimo di pazienza, perché anche i meccanismi vanno rodati quando cambi completamente modo di difendere, onestamente meglio che i giocatori si mettano in pari sulle idee di Tudor durante un torneo estivo piuttosto che nelle prime di campionato.

Poi logicamente l'inserimento di uno come Bremer che è nato per fare quel tipo di lavoro copre molte "magagne", ma comunque sono sicuro che con squadre diverse ci sarà una maggiore alternanza di pressing aggressivo e blocco un po' più  basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite stanno danno a mio avviso delle grosse indicazioni per intervenire sul mercato: 

- URGE assolutamente, forse ancor più della punta, un difensore centrale FORTE che possa anche fare il braccetto SX all'occorrenza, perché se sono fuori 2 dei 3 tra Gatti, Kalulu e Bremer la difesa rischia e non poco 

- bisogna capire cosa si vuole fare con Nico Gonzales e Weah (che non sembrerebbe far impazzire Tudor), perché Costa é un giovane che deve crescere ma ha TROPPE lacune per essere un titolare in questa Juve. Se non si considera Nico un titolare a destra qua serve un acquisto 

- a centrocampo siamo Thuram e Locatelli - dipendenti, senza uno o entrambi chi c'é? Koop é del tutto inadatto al ruolo, mentre Douglas se non gioca nemmeno queste partite vuol dire che è fuori dai radar

Quindi direi INDISPENSABILI un centrale, un mediano, una punta (se esce Dusan).

Fuori Douglas e Weah se non hanno la fiducia del mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

È meglio vincere 4-1 che 2-0, ma ai boomer non andrà mai bene vedere una Juve che segna tanto e a volte concede, loro vogliono la vittoriuccia per 1-0 e poi il bunker in difesa. La ricetta perfetta che ci ha fatto vincere sì in Italia ma mai fuori 

Ma boomer cosa che non sai manco di cosa parli...la juve più bella che ho visto in 45 anni di tifo è stata la prima di lippi, che giocava con un 433 super aggressivo sempre per vincere, sia in casa che in trasferta 

Quanto alla juve di platini e boniek ha fatto più goleade in 3 anni, anche nelle coppe, di quante ne abbia visto in 5 anni di Allegri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sta difesa l'abbiamo vista col Venezia che rispetto a marocchini e emiratini è il real madrid e abbiamo sofferto tanto e preso 2 gol . Durante l'anno giocavamo a 4 e con un tipo di gioco in cui non facevamo mezzo tiro ma neanche ne facevamo fare tanti per via del possesso palla, questo in a, in champions già è stata un'altra storia

In un giudizio complessivo non si dovrebbero considerare le partite singole che hanno una storia a se,(anche il Napoli alla prima si é preso una bella imbarcata di gol) ma la classifica finale e ripeto meglio di noi ha fatto solo il Napoli.Ora non dico che siamo a posto cosi,sicuramente un acquisto di spessore lo faranno,ma da qua al dire che siamo una difesa da serie C ce ne passa anche e soprattutto considerando che siamo secondi senza Bremer e Cabal   ( e infortuni vari di altri )  per ben 3/4 della stagione .Inoltre dei 35 gol subiti ben 7 nelle 2 partite in successione contro Atalanda e Fiorentina dove ormai la squadra non seguiva piu Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Savona non può fare il centrale. Meglio Rugani a quel punto.

Savona non può fare il calciatore....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per le vittorie e per la fase offensiva che sembra avere un senso.

Ma dietro ragazzi siamo messi male. Sicuramente avere come centrale Savona non aiuta. Ma contro una squadra forte questa difesa ne prende 3/4...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ma boomer cosa che non sai manco di cosa parli...la juve più bella che ho visto in 45 anni di tifo è stata la prima di lippi, che giocava con un 433 super aggressivo sempre per vincere, sia in casa che in trasferta 

Quanto alla juve di platini e boniek ha fatto più goleade in 3 anni, anche nelle coppe, di quante ne abbia visto in 5 anni di Allegri...

Appunto, mi stai dando ragione, ti ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Devi avere i Bremer ma anche un minimo di pazienza, perché anche i meccanismi vanno rodati quando cambi completamente modo di difendere, onestamente meglio che i giocatori si mettano in pari sulle idee di Tudor durante un torneo estivo piuttosto che nelle prime di campionato.

Poi logicamente l'inserimento di uno come Bremer che è nato per fare quel tipo di lavoro copre molte "magagne", ma comunque sono sicuro che con squadre diverse ci sarà una maggiore alternanza di pressing aggressivo e blocco un po' più  basso 

Penso che le idee di tudor si siano abbastanza sedimentate in questi mesi, però savona oggi è un giovane da serie b e kelly non è attento in marcatura e su questo secondo me ci si può fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Savona non può fare il calciatore....

Savona deve andare in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Più che trolls sono sempre più convinto siano finti profili cui i mod o gli admin o chi per essi fanno dire cose in contrasto con le normali e razionali correnti di pensiero, così tanto per “fare movimento”, contraddicendo  e alimentando e vivacizzando la cagnara, qui e nei vari live durante i campionati e anche nei topic sull’arbitro delle prossime partite della Juve, altrimenti non si spiega. Non può essere gente vera quella che scrive continuamente che i commentatori tifano contro di noi , che l’arbitro è stato mandato per rovinarci o idiozie simili. E intanto “si fa movimento”, si “discute” e si attira attenzione, pubblicità e quant’altro. Ci sta eh, ci mancherebbe, d’altronde i social questo sono niente di più e niente di meno, basta essere preparati e consapevoli

Concordo su tutto e ti confesso che i dubbi li ho anche io perche non si spiegano certe "tolleranze" su persone che esagerano di brutto,uno dei tanti esempi che potrei farti ma ultimo in ordine di cronologia é che ho sentito perfino dire dai soliti 6/7 che su mediaset i telecronisti son stati nettamente contro la juve dove non é assolutamente vero e ti posso garantire che sono stati pro juve per quasi tutta la partita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Penso che le idee di tudor si siano abbastanza sedimentate in questi mesi, però savona oggi è un giovane da serie b e kelly non è attento in marcatura e su questo secondo me ci si può fare poco.

Adesso torna gatti e uno esce. Basta rinnovargli il contratto così gioca sereno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, ne questa ne la precedente sono partite attendibili, oggi ho visto praterie libere ed attaccanti difendere nei propri 30 metri senza pressare 1 secondo....

non capisco il gioco e le scelte di Tudor, davvero mi sembra gia si possa dire che siamo tenuti a galla dai singoli...nello specifico Thuram e Yldiz

contro squadre serie un centrocampo del genere non è in grado di costruire ne difendere, totalmente inutile cosi' come è inutile Savona alla Bonucci..

Continuo a dire che Tudor non è l'allenatore adatto e quest'anno sarà durissima....mi sembra un altro talebano dal monopensiero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Contento per le vittorie e per la fase offensiva che sembra avere un senso.

Ma dietro ragazzi siamo messi male. Sicuramente avere come centrale Savona non aiuta. Ma contro una squadra forte questa difesa ne prende 3/4...

siamo messi male con Savona fuori ruolo,senza i titolari e subendo un 1 gol in 2 partite segnandone 9?Ma siete seri o state trollando?Un errore in 2 partite vinte alla grande  e parte la crocifissione.Non oso immaginare che vita reale possiate vivere se vedete sempre cosi tutto negativo,perlomeno se proprio vi fa godere ad essere cosi pessimisti fatelo per cose sensate e non su cose che solo i vs occhi vogliono vedere.

30 minuti fa, pino47 ha scritto:

non so, ne questa ne la precedente sono partite attendibili, oggi ho visto praterie libere ed attaccanti difendere nei propri 30 metri senza pressare 1 secondo....

non capisco il gioco e le scelte di Tudor, davvero mi sembra gia si possa dire che siamo tenuti a galla dai singoli...nello specifico Thuram e Yldiz

contro squadre serie un centrocampo del genere non è in grado di costruire ne difendere, totalmente inutile cosi' come è inutile Savona alla Bonucci..

Continuo a dire che Tudor non è l'allenatore adatto e quest'anno sarà durissima....mi sembra un altro talebano dal monopensiero...

Moriremo tutti é gia stato detto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa fa schifo perché ci mancano 2 titolari su 3. 

Se questa squadra gioca umile e no arrogante come fatto fino al terzo gol, e ha i titolari in difesa, vince il campionato a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti