Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

È meglio vincere 4-1 che 2-0, ma ai boomer non andrà mai bene vedere una Juve che segna tanto e a volte concede, loro vogliono la vittoriuccia per 1-0 e poi il bunker in difesa. La ricetta perfetta che ci ha fatto vincere sì in Italia ma mai fuori 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'altra partita Coincecao e Kolo Muani andavano riscattati di volata (Comolli svegliahhh1!!1)

Oggi sono due pippe.

Aveva ragione Allegri...servono dottori bravi...MOLTO bravi

E abbiamo vinto 4-1. 🤣 Pensa se non si vinceva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Guarda,se avessimo Bremer,Kalulu e Gatti,insomma qualche speranza la terrei di pareggiare....

Quei 3 non giocheranno mai insieme nella difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo com menti assurdi, sembra che abbiamo perso, siamo primi a dispetto di tutto e i 0-5 si giocano la qualificazione. Forza JUVE, godetevi le vittorie, hai troll lo 0-5 vi ha fatto male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai fatto tutto te.

Io ho solo detto che una palla abbastanza clamorosa per segnare oggi l'ha avuta su una bella azione di squadra, quindi non è che proprio non l' han servito. Non che è un problema, anzi.

un' occasione contro una squadra mediocre ti sembra sufficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dimas cosa mi hai ricordato..😂. Forse ricordo male ma la stagione di Legrottaglie non fu entusiasmante, fu la 2003 2004.

Ad ogni modo si, avevo 11 anni non ricordo bene Dimas 🙌

Perché Angelo Ogbonna, Kelly é un tappabuchi preso l'ultimo giorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non ricordo un difensore più scarso di Kelly alla Juve. Nemmeno Legrottaglie

Io ho grandi perplessità che lui possa fare il braccetto. Difensivamente non è una cima. La sua qualità che noto io è la conduzione palla al piede, ha degli strappi mica male quando sale. Per me è piu' un terzino di corsa e gamba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere fa sempre piacere, ma francamente io non riesco a considerarle partire serie, anche contro il city, che si vinca o si perda restano sempre partite di fine stagione, anche se lo chiami Mondiale.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Lasciamo un sacco di spazi dietro ma è sempre bello vedere una squadra cosi alta che attacca insistentemente.

Infatti a me quello va bene ma non abbiamo gli uomini per farlo in questo torneo, speriamo davvero in bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita positiva per il risultato, in difesa però facciamo acqua, Savona non può fare il centrale e Kelly a livello difensivo lascia sempre a desiderare (meglio quando attacca). In attesa di Bremer e del mercato non vedo perchè non far giocare Rugani. 

Ci manca poi assolutamente un giocatore di qualità e visione tra il centrocampo e la trequarti, McKennie è troppo arruffone per giocare nei due e Koop è improponibile, un giocatore che cederei domani perchè non credo ne ricaveremo mai nulla di buono. 

Anche il tal caso, come per la difesa, in attesa di giocatori migliore, qualche chance in più a Douglas Luiz la darei. 

Su Yildiz che dire, un fenomeno, Tudor lo ha messo nelle condizioni migliore per esprimersi al meglio, da quando c'è il croato in panchina ha cambiato marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non mi svenerei né per Kolo né per Chico che non vale quei soldi. E neppure per il rinnovo di McKennie che da gennaio sembra crollato

Non è che brulica di esterni di 23 anni con la qualità di dribbling di Conceicao che costino meno di 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

È meglio vincere 4-1 che 2-0, ma ai boomer non andrà mai bene vedere una Juve che segna tanto e a volte concede, loro vogliono la vittoriuccia per 1-0 e poi il bunker in difesa. La ricetta perfetta che ci ha fatto vincere sì in Italia ma mai fuori 

Assolutamente no, parlo per me naturalmente.  Ben vengano le partite piene di gol. Ma che in difesa si balli è abbastanza evidente e potrebbe essere un handicap negli scontri contro squadre forti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor secondo me sta facendo un ottimo lavoro, la squadra gioca e crea, a differenza dell'anno scorso. Detto ciò, bisogna sperare che Bremer rientri e che venga acquistato un ottimo difensore a sinistra, perché dietro c'è da farsela addosso ogni volta. Poi serve un centrocampista da affiancare a Thuram, Koop ogni partita conferma di essere scarsissimo. Bene davanti, Yldiz è un gioiello da custodire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Promozione Interna said:

Bah, io sono boomer e ho visto la juve alzare due coppe campioni

Ho visto platini rossi e boniek giocare assieme

Magari accendi il cervello prima di scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Io ho grandi perplessità che lui possa fare il braccetto. Difensivamente non è una cima. La sua qualità che noto io è la conduzione palla al piede, ha degli strappi mica male quando sale. Per me è piu' un terzino di corsa e gamba. 

Anche secondo me. Sui calci piazzati si lascia sfuggire sempre l'avversario. Quando gioca lui ho paura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio molto chi pensa che kelly sia il peggior difensore della Juventus,  ce ne sono almeno 20 prima, beata gioventù  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti