Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@ico83 mi dispiace ma la coppia Thuram-Locatelli non mi aggrada. Locatelli lo sai mi piace,ma con lui allora voglio un regista di tecnica,come del resto con Thuram. Con l’italiano che sa restare di posizione anche uno più dinamico ma sempre di alta qualità,con Thuram invece uno più di posizione ma con lancio,geometria e visione 

Il problema è la coppia e come spessore,seppur ovviamente con diverse caratteristiche,credo Thuram sia più forte 

Il punto non è cosa aggrada te, che è assolutamente comprensibile e accettabile, il problema è che quel piace non deve mai portare a delle affermazioni completamente distaccate dalla realtà come quelle che hai fatto in questi giorni e che continui a fare sul giocatore (scarso, non da Juve, bla, bla, bla). Il campo dice ben altro, uno dei giocatori migliori della stagione se non il migliore, senza di lui non saremmo andati in Champions’. Se non è da Juve devi buttare a mare il 90% della rosa. Peraltro è palesemente un calciatore elegante.

Poi, Vinx, per quanto riguarda i tuoi arcinoti schemi rigidi su modulo, caratteristiche della squadra, ecc., ti faccio notare che Tudor gioca con la difesa a tre e cc a due, quindi puoi scordarti centrocampisti in mediana che sono dei telepass o di piazzare lì Koopmeiners come hai suggerito a più riprese. Sarebbe un suicidio calcistico. Non arriverà Vitinha, non giocheremo col centrocampo a tre, Thuram non fa il lavoro di Locatelli, non cederemo nessuno dei due. Per il fantacalcio c’è PES 5 su PS2 e tv con tubo catodico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

È meglio vincere 4-1 che 2-0, ma ai boomer non andrà mai bene vedere una Juve che segna tanto e a volte concede, loro vogliono la vittoriuccia per 1-0 e poi il bunker in difesa. La ricetta perfetta che ci ha fatto vincere sì in Italia ma mai fuori 

E chi te lo dice che i boomer vogliono ció? Sai la tranquillitá per le coronarie di noi boomer se tutte le partite fossero come quella contro l'Al Ain o questa contro i marocchini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Dimas non lo potevo vedere ma Mirkovic era pure peggio 

Mirko Vic fece un partitone all' andata all old trafford bella semifinale con lo utd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

si fa differenza reti non scontri diretti.

siamo in una competizione fifa

preso da sport mediaset:

Nel caso del Mondiale per Club 2025 le prime due squadre di ogni girone si qualificano per gli ottavi di finale, ma potrebbe accadere che in uno di questi ci siano due o più formazioni che concludono a parità di punti. In quel caso come viene stabilito l'ordine di classifica, utile anche per definire primo e secondo posto?

La lista dei criteri da seguire è questa:

• Scontri diretti
  • Differenza reti negli scontri diretti
  • Maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
  • Dopo aver applicato queste tre situazioni, la parità potrebbe restare e in quel caso si procede in questo modo alla valutazione di:

• Differenza reti generale
    • Maggior numero di gol segnati nel girone
    • Punti disciplina
    • Sorteggio

https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/mondiale-per-club-2025/mondiale-per-club-chi-passa-agli-ottavi-in-caso-di-arrivo-a-pari-punti-_99944691-202502k.shtml

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

legrottaglie era un signor difensore 

io ricordo bonetti de marchi e luppi

Dimentichi un certo Boumsong...il terrore della serie B.

Ma non degli avversari..il terrore nostro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Per me Kelly è inferiore anche a boumsong.

Beh, nella partita di oggi non l'ho visto affatto male.

Poi è un sano panchinaro, ma dal buttarli addosso la croce stasera, beh c'è ne passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Invidio molto chi pensa che kelly sia il peggior difensore della Juventus,  ce ne sono almeno 20 prima, beata gioventù  sefz

Peggiore di quelli che ho visto intendevo...cmq gioventù non tanto ormai per me....so 38.

È passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Invidio molto chi pensa che kelly sia il peggior difensore della Juventus,  ce ne sono almeno 20 prima, beata gioventù  sefz

In realtà io ho 54 anni e i primi ricordi sono della juve 78 vincitrice del campionato e coppa uefa contro il Bilbao. Andando a memoria Osti, Storgato, Caricola, Pioli, DeMarchi, Luppi, Tricella, Bonetti, Boumsong, e ne tralascio un sacco erano meno imbarazzanti di Kelly... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Dimentichi un certo Boumsong...il terrore della serie B.

Ma non degli avversari..il terrore nostro..

eh ma bonetti luppi e de marchi giocavano in serie a sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il punto non è cosa aggrada te, che è assolutamente comprensibile e accettabile, il problema è che quel piace non deve mai portare a delle affermazioni completamente distaccate dalla realtà come quelle che hai fatto in questi giorni e che continui a fare sul giocatore (scarso, non da Juve, bla, bla, bla). Il campo dice ben altro, uno dei giocatori migliori della stagione se non il migliore, senza di lui non saremmo andati in Champions’. Se non è da Juve devi buttare a mare il 90% della rosa. Peraltro è palesemente un calciatore elegante.

Poi, Vinx, per quanto riguarda i tuoi arcinoti schemi rigidi su modulo, caratteristiche della squadra, ecc., ti faccio notare che Tudor gioca con la difesa a tre e cc a due, quindi puoi scordarti centrocampisti in mediana che sono dei telepass o di piazzare lì Koopmeiners come hai suggerito a più riprese. Sarebbe un suicidio calcistico. Non arriverà Vitinha, non giocheremo col centrocampo a tre, Thuram non fa il lavoro di Locatelli, non cederemo nessuno dei due. Per il fantacalcio c’è PES 5 su PS2 e tv con tubo catodico.

Poi continuano a ragionare sul nulla, piaccia o meno i titolari in mezzo saranno Thuram e Loca. Un forte centrocampista arriverà solo se parte Luiz ma dovrà sudare perché parte dietro nelle gerarchie, oltretutto è possibile che lo stesso Koop si giochi il posto nei due di mezzo, che potrebbe anche fare propendere per non prendere nessun centrocampista in più ma un prospetto come trequartista/seconda punta, che possa essere la prima alternativa sia per Yildiz che per Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che poi sarebbe fuori ruolo? O sbaglio?🤔 Ma almeno Savona non ce lo siamo andati a prendere pagando, anzi buttando, milioni di euro.

Tutto giusto..io parlo di come gioca nel ruolo..il perché e il percome é un altro paio di maniche.

In preda alla disperazione preferisco Kelly centrale che Savona..stasera quando si é girato per dare palla al portiere senza accorgersi di avere l'avversario già alle spalle é stato il sintomo che era abbastanza in bambola.

Poi certo..non é il suo ruolo e fa quello che può..infatti l'errore é di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove gol in due partite.

Contro il City dovremmo evitare di sprecare energie ma se non vinciamo forse rischiamo di incontrare il Real agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma per capire, al netto di alcuni limiti chiari della nostra rosa, che ormai credo conosciamo tutti, perché tutta sta negatività qua dentro dopo la partita di oggi? 

perche per alcuni (anche troppi purtroppo) la negativita' é a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Berico ha scritto:

Già scrivere Legrottaglie e non Dimas denota poco sapere sefz

dimas era un terzino sx niente male 

oggi sarebbe titolare con cambiaso a dx sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma per capire, al netto di alcuni limiti chiari della nostra rosa, che ormai credo conosciamo tutti, perché tutta sta negatività qua dentro dopo la partita di oggi? 

Mi pare che oramai è la prassi, perché vogliono l'arrivo di 4 fenomeni e non si rassegnano all'idea che non succederà. Per l'undici titolare arriveranno massimo due giocatori e poi due riserve di buono/ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Beh, nella partita di oggi non l'ho visto affatto male.

Poi è un sano panchinaro, ma dal buttarli addosso la croce stasera, beh c'è ne passa

Vabbè ma non è stasera.

Se uno tifa Juve e vede i difensori che hanno vinto ti accorgi che in Kelly non c'è niente, svagato, sempre al limite del fallo, mai una marcatura stretta, quando ha l'uomo addosso è sempre al limite del fallo.

Detto questo come sempre spero di sbagliarmi, di non aver visto niente e che si riveli un grande difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, KaiserSoze said:

In realtà io ho 54 anni e i primi ricordi sono della juve 78 vincitrice del campionato e coppa uefa contro il Bilbao. Andando a memoria Osti, Storgato, Caricola, Pioli, DeMarchi, Luppi, Tricella, Bonetti, Boumsong, e ne tralascio un sacco erano meno imbarazzanti di Kelly... 

luppi de marchi caricola etc e' roba post trapattoni quindi non puo' essere 78, al massimo 87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ico te secondo me vivi in un mondo parallelo veramente dove ti crei delle argomentazioni assolutamente irrealistiche. Innanzitutto io non ho fatto alcuna affermazione “ in questi giorni” su Locatelli dicendo che sia scarso,proprio io in questi giorni non ho mai parlato di Locatelli 😁😁 

Il mio parere REALE è sempre ripetuto su Locatelli e’ che sia un giocatore anche tecnico(per questo mi piace) ma troppo lento e compassato per giocare più avanti. D’altro canto non lo ritengo assolutamente un giocatore capace di tenere con costanza i fili della manovra per cui va assolutamente accompagnato ad un regista,come faceva d’altronde il suo estimatore de Zerbi 

Unica verità da te espressa e’ che ho ipotizzato l’impiego di Koop da mediano,fosse per me non sarebbe MAI arrivato,da trequartista e’ agghiacciante,lo venderei ieri,unica maniera per poterlo digerire,conoscendo le sue origini e’ se si riprendesse e potesse giocare mediano,ma questo detto che io lo rottamerei senza esitazioni.

Cio che sostengo io,mi dispiace x te e’ il calcio vincente,unico,quello giusto,il resto sono bottanate fatte dai perdenti,dagli inferiori e da quelli che non sanno di cosa parlano. 
Io Ico cerco sempre di essere educato e tranquillo con te,ma vedo che non c’è verso. Bisogna che ogni tanto esci dal meta verso eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti