Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Wydad: "Gara difficile contro squadra un po' dura con tanti falli. City grande club, vogliamo vincere"

Post in rilievo

Quoto

Chico Conceiçao ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il largo successo sul Wydad Casablanca. Le sue parole:

Che bella partita che avete giocato. Sei soddisfatto anche della tua prestazione?
"Sì, partita difficile, contro una squadra un po' dura, con tanti falli, ma sapevamo che avremmo dovuto fare il nostro gioco, ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo continuare sappiamo di essere già qualificati ma abbiamo una partita contro un grande club come il City e vogliamo vincere".

Contro il City forse si gioca di più al calcio.
"Sì, è una partita diversa, tutte le partite sono diverse. Oggi lo stesso giocatore ha fatto 5-6-7 falli, ma il loro gioco era così, noi abbiamo fatto il nostro, abbiamo vinto che è la cosa più importante".

Hai la sensazione che questa squadra stia molto bene fisicamente? Oggi c'era molto caldo.
"Sì, molto caldo, ma penso siano scuse che tutti dicono, noi sappiamo questo, sappiamo che è difficile, ma dobbiamo pensare al nostro lavoro, a quello che dobbiamo fare, stiamo facendo molto bene".

Dopo la prima partita, Conceiçao che non fa gol fa un po' notizia...
"E' vero, voglio fare gol in tutte le partite, ma voglio prima vincere, che quello è più importante".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hai la sensazione che questa squadra stia molto bene fisicamente? Oggi c'era molto caldo.
"Sì, molto caldo, ma penso siano scuse che tutti dicono

Bravo Chico. Oggi tartassato, e per uno del suo body type è stato veramente difficile reggere. Può fare molto meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Con un arbitro normale oggi aveva fatto ammonire mezza squadra avversaria 

Come minimo ...e questo nonostante non sia stata la sua miglior partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Con un arbitro normale oggi aveva fatto ammonire mezza squadra avversaria 

Aveva palesemente deciso di non ammonire nel primo tempo, e poco nella ripresa. Qualche giallo lo abbiamo evitato anche noi. Detto questo, io 30 per Chico li metto subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Una partita in cui fa il fenomeno, e una in cui non fa nulla. Discontinuo come pochi. 

tartassato di brutti colpi.. il suo marcatore avrebbe dovuto veder gli spogliatoi molto prima della fine, certamente. Se riesci a far spendere cartellini agli avversari è anche un merito. Quando poi prendi 6-7 calcioni/pestoni ben assestati è difficile restare al top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Resto convinto del fatto che possa incidere molto di più inserendolo a partita in corso.

Di base sono d'accordo. Lo metti verso il 60esimo per spezzare la partita quando in teoria si abbassa la forma degli avversari.

Può esser però anche una buona strategia metterlo dentro dall'inizio per cercare di spingere subito con il suo ritmo. Se poi è andata bene e sei in vantaggio nel secondo tempo  metti dentro altri con passo e fisicità diversa, magari per gestire e far girare la palla. 

Questo per sottolineare che neanche io lo vedo come uno da 90' a tutta, fa troppi scatti per reggere quel ritmo tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno del riscatto brinderò 

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non lo riscatterei mai, ne ha giocate decine di partite in cui è uno di meno. Si fa vedere quando tutta la squadra attacca e anche in quel caso é decisivo poche volte.

Centinaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Di base sono d'accordo. Lo metti verso il 60esimo per spezzare la partita quando in teoria si abbassa la forma degli avversari.

Può esser però anche una buona strategia metterlo dentro dall'inizio per cercare di spingere subito con il suo ritmo. Se poi è andata bene e sei in vantaggio nel secondo tempo  metti dentro altri con passo e fisicità diversa, magari per gestire e far girare la palla. 

Questo per sottolineare che neanche io lo vedo come uno da 90' a tutta, fa troppi scatti per reggere quel ritmo tutta la partita. 

E soprattutto ha dimostrato di non avere grandi capacità di copertura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Sembrate tanti Nanni Moretti qua dentro. 🙂

Non sono a quel livello e contro gli inglesismi da integralista della lingua italiana, ma body type non si può proprio sentire, quando c'è una parola sola che è fisico 😄

Poi già vivo nella città dove la gente si sente importante perché in ogni frase deve metterci il termine inglese e non ti dico cosa userei quando li sento parlare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, adesso ci mettiamo a criticare anche questo? Prima lo dobbiamo riscattare per forza e adesso cominciamo a trovargli i difetti? Chico è questo, pregi e difetti, prendere o lasciare. Un fuoriclasse non lo sarà mai, ma possibilità di crescita importanti a parer mio. E vorrei ricordare che ha solo 22 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar alla sua età era un peso piuma e veniva picchiato, come lui, da chiunque, ma era super tutelato: simulava / accentuava, dopo aver provocato anche a parole e gesti gli avversari, ma gli veniva sempre fischiato a favore, fischi che poi diventavano punizioni e rigori che influenzavano eccome il risutlato delle partite.
Conceicao non andrà mai oltre il suo peso welter (anche perchè ne perderebbe), quindi deve essere tutelato. Noi alla fine siamo in Champions l'anno prossimo grazie a questa sua caratteristica quindi anzichè criticato va sostenuto. Altrimenti lo si lascia andare da qualche altra parte dove saranno in grado di sfruttare il potenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti