Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se danno 14 lordi a Sancho sono da internare 

Mi sorprende che tu ti sorprenda sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che 100 pagine su una ipotetica valutazione di 23 milioni per i due, con una altrettanta ipotetica ripartizione di 15 per Weah (pagato 10 tre anni fa) ed 8 per Mbangulla, con una pleteora di lamentele e giudizi di incapacità. Ma parlare di fatti e non di chiacchere è troppo difficile per voi ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ok, quindi a destra giocherà tutte le partita Alberto Costa.

Grande idea.

Basterebbe guardare le partite eh, anche in questo mondiale Weah non è mai entrato al posto di Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No sono scazzatii perché volevano più soldi .ghgh 

Vuoi dire che ci sono utenti di Vecchia Signora che prendono la percentuale sulla vendita dei nostri calciatori?neah.ghgh

che schifo.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Immagino prenderemo qualcuno.

Perché al momento l'unica alternativa è Nico Gonzalez che oltre a essere mediocre è mancino e non è molto adatto a fare il tornante destro.

Ed e’ pure lui sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Koop non lo cedono..

Allora nisba... A meno che non considerano Koop in avanti (spero di no .doh ) e basta la sola cessione di Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Rimaniamo così allora che va bene

Weah si può vendere, Mbangula è ancora giovane non l'avrei venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Certo che se chiudessero sancho David conceicao e kolo prima del 1 luglio non mi lamenterei della mancanza di un DS 😁

Sancho e David a quanto dice radiomercato sono due obiettivi veri, il riscatto di Conceicao dipende solo da noi, dobbiamo trovare una formula amica per l'acquisto di Kolo.

Secondo me Comolli vuole tirare su qualche pesce, probabilmente ritiene che i tempi siano maturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è tanto questione di lamentarsi delle cifre, è che se confermate, andiamo a cedere due giocatori di quel tipo per 25 milioni quando abbiamo acquistato Lloyd Kelly, ripeto Lloyd Kelly, per 26 milioni.

Lloyd Kelly a 26 milioni.

Lloyd Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non è la sua caratteristica principale. Tecnicamente non è nè Higuain nè Benzema e fisicamente non è uno che sa coprire il pallone come Mandzukic o Lukaku. La sua caratteristica più spiccata è l'attacco alla profondità e su quello andrebbe valorizzato 

Ma infatti ho detto che è bravo ad attaccare la linea..non ha la tecnica di Higuain altrimenti costava 100 milioni ma è molto bravo tenendo presente il campo visivo…quando riceve palla ( intanto sa stopparla…cosa non banale se pensiamo a Vlahovic ) ma sa sempre dove sono i compagni…apre molto il gioco..sarebbe perfetto per il modo in cui vuole giocare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Certo che se chiudessero sancho David conceicao e kolo prima del 1 luglio non mi lamenterei della mancanza di un DS 😁

Ti dirò.... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Certo che 100 pagine su una ipotetica valutazione di 23 milioni per i due, con una altrettanta ipotetica ripartizione di 15 per Weah (pagato 10 tre anni fa) ed 8 per Mbangulla, con una pleteora di lamentele e giudizi di incapacità. Ma parlare di fatti e non di chiacchere è troppo difficile per voi ? 

Ce ne fossero di fatti .sisi

A parte noi dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Ha giocato ad alti livelli solo al Dortmund, quest'anno al Chelsea non aveva certo le stesse aspettative dello united dove fu pagato oltremodo ed ha fatto abbastanza male.

Mi perplime il fatto che sento ancora gli stessi nomi di quando c'era Giuntoli.

Da Comolli mi sarei aspettato ben altro 

Non ha fatto così male.

Risulta comunque tra i migliori esterni in premier nei dribbling riusciti ed è stato decisivo pure in finale di Champions.

Per me per il tipo di caratteristiche che ha in serie A può fare benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Fatti pochissimi, chiacchere tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Pensate quanto ê forte Kelly che vale come Weah + mbangula

Kelly lo abbiamo pagato cosi per incompetenza, riducendoci all’ultimo giorno a farci tirare per il collo

Weah e Mbangula sono esuberi dato che Tudor non li ca*a di striscio

Non ha senso fare un confronto sulle valutazioni 

Rimane bassa sotto i 30 sia chiaro, ma sti giochini con paragoni per fare flame sinceramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ed e’ pure lui sul mercato.

Lo spero, ma ho dei seri dubbi che qualcuno lo voglia (anche perché con quello che è costato andrebbe venduto a cifre importanti per via del costo residuo). Mi sa che purtroppo lo dovremo tenere come alternativa per un'altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Immagino prenderemo qualcuno.

Perché al momento l'unica alternativa è Nico Gonzalez che oltre a essere mediocre è mancino e non è molto adatto a fare il tornante destro.

Gonzalez ovviamente deve fare l'attaccante.

Ma metti anche che lo metti tornate, poi devi comprare qualcuno in avanti, perchè Conceicao deve avere un alternativa.

Dal punto di vista economico a me sembra unna grande caxxata, perchè a quelle cifre non prendi nessuna riserva decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ElMachico said:

Peccato che poi devi comprare anche il sostituto di Weah.

Vabbè non è che siamo così poveri. 😅

Si parlava anche di Wesley .mmm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sancho Yldiz Conceicao Nico

Muani David 

Mi piace molto

Se cediamo Nico per un giovane abbiamo il reparto a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Considerando che non e’ e sara’ il Ds a fare mercato, ma sempre e solo Comolli, la lamentela sull’arrivo del Ds e’ sempre stata ridicola, soprattutto dopo le parole di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

A me non frega niente delle quotazioni a cui vengono venduti i calciatori.

Altrimenti avrei tifato Atalanta ed avrei vinto 38 scudetti della plusvalenza

Poi però quando vanno fatti quadrare i conti e per rimediare alle vaccate fatte gli anni prima ti tocca svendere i giocatori, tipo Huijsen, immagino inizi a fregartene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.