Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Male male Comolli

Cosa c'entra Comolli con l'acquisto di Kelly e con l'offerta del Nottingham per Weah e Mbangula? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi nuovi continuano dove hanno finito i vecchi, a fare minkiate

Mamma mia 22 per 2 giocatori .ghgh 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mbangula in NG faceva la riserva...ora pensate che tutti debbano essere Casadei, che comunque é stato ceduto per 20 milioni non per 60...e nel modulo attuale é meno utile di Kostic, Comenencia e Turicchia...che potrebbero perché no essere più funzionali di Mbangula

Weah mi é sempre sembrato modesto, bravo a correre ma solo quello...altra cessione che non sposta nulla..

Detto questo mi aspetto un esterno serio 

mbangula non faceva la riserva in NG.

si era infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io aspetterei fonti più serie di Di Marzio e Romano,

magari ci dice qualcosa Albanese

“Qualcuno potrebbe comprare qualcuno”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Il newcastle il panchinaro del panchinaro ce lo appioppa a 25 milioni con i bonus e allora tutti a gridare “furto!!! Ma che dicono!?!?!? Non lo vogliamo nemmeno come giardiniere!!!!”

Noi vendiamo Weah e Mbangula a 22 milioni che hanno giocato, convinto e segnato e che a confronto a Kelly hanno fatto una stagione da pallone d’oro e tutti a dire “Grande società!!! Tanto erano panchinari, tudor non li vedeva!!!”

ma finiamola dai

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra Comolli con l'acquisto di Kelly e con l'offerta del Nottingham per Weah e Mbangula? 

Se accetta l'offerta ridicola che ho letto c'entra e come, su Kelly non ne ho idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Boh tipo che fa lui il mercato? Faccia lei. Ok per Kelly  che lo ha trattato Giuntoli, ma per Weah e Mbangula lui sta trattando eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Condivido.

Giustamente però uno avrà mercato e uno non avrà mercato. 

Sicuramente però noi la squadra la dobbiamo fare e tenere quello dei due che palesemente non serve ad un caxxo non è un grande inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Io credo che Tudor abbia un credo completamente diverso da Motta, uno voleva giocatori eclettici da mettere un po'  dappertutto, secondo me Tudor vuole giocatori specializzati del ruolo, non gli piacciono tanto i jolly alla Weah da mettere in vari ruoli e poi alla fine non sono né carne né pesce

Ni..

Cambiaso e Mck lo sono

Il problema di Weah, da quello che ho capito e’ che non esegue cio’ che gli dice Tudor e quindi non lo ritiene utile.. Ma non e’ un caso che lo ha utilizzato per emergenza alla fine

Poi comunque se fosse vero che vuole un Es forte, bisogna fare spazio.. Con queste 2 uscite iniziali, si fa spazio gia’ per 2 nuovo acquisti, ossia Es e vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Cambiaso e ci manca la riserva o un semi titolare che magari potrebbe essere Gutiérrez.

Quindi devi comprarne 2 e cedi un giocatore che poteva fare il ruolo e stare nel gruppo? Poteva essere lui la riserva a sinistra. Poi ancora non si è capito che in un gruppo di essere umani cambiare 100 giocatori all'anno se non necessario non è mai una bella cosa? Lo faceva l'Inter di Moratti. La Juventus mai fatto. Per me con 3 aggiunte a qusta rosa eravamo a posto. L'anno prossimo altri 2 tasselli e via. Questo è l'unico significato di progetto. Cambiare ogni anno 15 elementi e sperare di vincere la Champions con l'instant team è roba da menomati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Purtroppo Koop non ha mercato..nemmeno in Arabia, ahimè.

Koop ha decreto crescita, Luiz no...

E Luiz il campo l'ha visto meno di Fagioli lo scorso anno

Così forse é più chiara la cosa...

Detto questo si sa solo che lo cediamo, non c'è voce di squadre interessate quindi tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

duttile è sinonimo di scarso. Spero di non risentirla mai più dalla bocca Juve

dani alves era duttile pure mandzukic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci lamentiamo anche della cessione di esuberi? Dai su.

Cerchiamo di costruire una squadra sensata e con un minimo di esperienza.

Al posto di Weah serve un esterno destro di livello internazionale, e al posto di mbangula serve un vice yldiz di maggior struttura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

secondo Gdm kean va in arabia per 52 milioni. La fiorentina non lo rivuole vlahovic?😂

Poi mi dicono che sono uno juventino con le fette di prosciutto davanti alti occhi quando ne dico di ogni a questi. Ci vanno tutti in turchia e arabia. Solo uno non ci va ma guai a mandarlo a quel paese perché lui è un professionista l' unico al mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli proviene dal Tolosa che come ogni club piccolo dovrebbe sapere come massimizzare sulle cessioni.. invece alla Juventus e come prime operazioni allestisce la bancarella dei saldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Boh tipo che fa lui il mercato? Faccia lei. Ok per Kelly  che lo ha trattato Giuntoli, ma per Weah e Mbangula lui sta trattando eh

Ripeto: cosa c'entra Comolli con l'offerta del Nottingham? Quella non è la cifra che chiede la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Comunque non calcolate che per due panchinari è tutta plusvalenza praticamente.

no no io lo calcolo

e di Mbangula e Weah mi interessa poco

mi interesserebbe vedere la Juve farsi rispettare sul mercato e non essere trattata come una squadra dove chiunque va e pesca chi vuole a cifre irrisorie

questo lo trovo pericoloso, soprattutto perchè vedo calare sempre le braghe

in più qui stiamo ragionando col "Modulo Tudor"

cioè il modulo di un allenatore, per me, scarso che è stato tenuto solo perché ci hanno rimbalzati tutti

è questo che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.