Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ecco Noa Lang a me aveva impressionato tantissimo ,  molto più di Sancho. 🙂

a vedere i suoi numeri ha indovinato una stagione..boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Sancho credo sia al posto di Conceicao eh

e per quale motivo?

Se vogliono anche vendere Mbangula..

Tra l'altro, Sancho gioca più a sinistra che a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic si fa l'ultimo anno a scadenza ed il prox anno si sceglie la miglior destinazione, mica scemo

Certo. Da super svalutato sai cosa gli offrono poi come ingaggio ?🤣 Guarda David che dopo una stagione ottima più di 6 o 7 non offrono . A vlahocic quanto possono offrire dopo anni di nulla cosmico? 2 o 3?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Wesley secondo me é una pippa al sugo. 

Balerdi com'è? 

Koopmeiners venduto?

Wesley non vale mai 30mln. Confermo quanto da te detto. 

Balerdi ottimo.

Koop spero alla Roma per Kone. 

Kone Ederson Locatelli Thuram 

E ciao ciao anche mckennie per 20mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic si fa l'ultimo anno a scadenza ed il prox anno si sceglie la miglior destinazione, mica scemo

Se la Juventus ha le palle di non farlo mai giocare, cosa che purtroppo dubito, voglio vedere quanti soldi prenderà dopo un anno fermo (l'anno di preparazione al mondiale, ammesso che si qualifichi la Serbia) 

Già adesso che si allena e ha il ritmo partita fisicamente sta messo male, figuriamoci dopo un anno di soli allenamenti.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sapeva che Vlahovic sarebbe stato un enorme problema perché lui ha tutto l'interesse ad andare via a zero l'anno prossimo (le squadre disposte le trova....ovvio nessuno gli offrirà 12 milioni).

Del retso qualche sospetto sul fatto che il giocatore e il suo procuratore avevano fatto il diavolo a 4 per farsi vendere alla Juve a gennaio, lasciando in braghe di tela la Fiorentina che lo aveva scoperto (e che poteva ben trattenerlo almeno sino a giugno) doveva far capire che il ragazzo era molto interssato come tutti in primis al vil denaro.

Per me la soluzione così fosse é una sola, resta e fa la riserva, del resto in tutto il mondo ci sono giocatori che vanno via a zero, pazienza gli elargiremo quello stipendio senza senso e dall'anno prossimo saremo "liberi".

Per me non arriva la punta. Rimaniamo con lui e Kolo. Mia opinione. Non credo infatti alle voci su altri attaccanti. Comprarne un terzo vorrebbe dire un salasso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Signori ma sto Dario Pellegrini che fa l'esperto di mercato su Juventibus chi è?

È un giovane giornalista toscano che spesso è ospite nella trasmissione di Momblano e Zampini.

Ha ottimi agganci alla Viola, poco di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Sancho credo sia al posto di Conceicao eh

Infatti secondo me non lo riscattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me non arriva la punta. Rimaniamo con lui e Kolo. Mia opinione. Non credo infatti alle voci su altri attaccanti. Comprarne un terzo vorrebbe dire un salasso 

Gira la voce Nicolas Jackson che il Chelsea vuole dare via. È un attaccante molto tecnico simile ad Abraham però sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Anche Sancho,quella col Borussia tanti anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e chi glieli da poi 12 milioni?

Ma anche adesso nessuno glieli da 12 milioni...

È tutto lì il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che se dovesse arrivare David, voi scriverete: Ecco Kolo muani non lo teniamo

Se poi dovessimo tenere anche Kolo muani, poi voglio vedere che scriverete.

Stesso discorso di Sancho.. Non puo’ essere collegato a conceicao per il semplice fatto che MANCA IL VICE YILDIZ.

Tanto si compreranno i giocatori, percio’ e’ inutile continuare a fa i negativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sapeva che Vlahovic sarebbe stato un enorme problema perché lui ha tutto l'interesse ad andare via a zero l'anno prossimo (le squadre disposte le trova....ovvio nessuno gli offrirà 12 milioni).

Del retso qualche sospetto sul fatto che il giocatore e il suo procuratore avevano fatto il diavolo a 4 per farsi vendere alla Juve a gennaio, lasciando in braghe di tela la Fiorentina che lo aveva scoperto (e che poteva ben trattenerlo almeno sino a giugno) doveva far capire che il ragazzo era molto interssato come tutti in primis al vil denaro.

Per me la soluzione così fosse é una sola, resta e fa la riserva, del resto in tutto il mondo ci sono giocatori che vanno via a zero, pazienza gli elargiremo quello stipendio senza senso e dall'anno prossimo saremo "liberi".

oddio in braghe di tela relativamente han preso 80 mln e quello era il loro obiettivo in primis non si giocavano nlla di che....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Professor Sassaroli

Io penso una cosa 

Prima di tutto andare a vedere la capacità di incidere dal punto di vista offensivo 

E per adesso a me conceicao nn sembra un terzo offensivo incisivo cioè che ti porta quelle  15 "signature" l'anno (inteso gol+ assist ; può essere 8+8 , 10+5 ecc ecc)

Un terzo offensivo cioè per me ti porta una coppia cifra abbondante 

Conceicao oggi nn è quel tipo di giocatore: è spesso "inconcludente" o esageratamente fumoso.. perde spesso tempi di gioco o smarcamenti vantaggiosi dei compagni.

Non escludo una crescita da questo punto di vista ma oggi nn lo considero così all altezza del ruolo di "terzo" 

Con terzo intendo che hai 2 giocatori solamente più offensivi di lui.

Già è diverso allora se conceicao lo consideriamo quarto 

Con Quarto offensivo anche qui intendo che mi fa il giocatore con altri 3 più offensivi di lui

Poi il ruolo può essere differente 

Può essere esterno di un attacco a 3 ma con una mezzala più offensiva, quindi hai cmq un trio d'attacco (Yildiz+attaccante+ mezzala) 

E conceicao funge cmq da equilibratore 

Sono d'accordo con la tua analisi dal punto di vista atletico...ma per me conceicao nn è solo un esplosivo è anzi un giocatore dalle spiccate doti di resistenza e recupero..tanta generosità 

Tanto che lo potresti anche fare scalare da quarto di cc o da quinto 

Secondo me in sostanza di conceicao andrebbe sfruttata la sua capacità di dare equilibrio,pur combinando comunque qualcosa quando è in possesso del pallone 

Ma per me è nettamente più centrocampista che mezzapunta/esterno offensivo. Lo considero "quarto" e non "terzo" per i motivi di cui sopra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Gran testa di * Lang, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Comolli Sancho rappresenterebbe il profilo migliore di giocatore con potenziale enorme che non riesce più ad esprimere. I miei unici dubbi sono legati al carattere del giocatore che da quanto ho letto è abbastanza introverso e in alcuni casi problematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Sancho+David sarebbe un OTIIMO inizio di mercato.

Sì ma in attacco non deve uscire nessuno tranne il serbo, altrimenti non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che se dovesse arrivare David, voi scriverete: Ecco Kolo muani non lo teniamo

Se poi dovessimo tenere anche Kolo muani, poi voglio vedere che scriverete.

Stesso discorso di Sancho.. Non puo’ essere collegato a conceicao per il semplice fatto che MANCA IL VICE YILDIZ.

Tanto si compreranno i giocatori, fatevene na ragione.

Anton manca il titolare sulla destra pure perché con tutto il bene non può essere conceição 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni

daniele longo

Ad allegri non piace assolutamente vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.