Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io dico che il fenomeno serbo a breve ci finisce accostato a Manchester 

Stanno trattando Ekitike, 100 mijoni e non penso chiedera’ quanto Vlahovic d’ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Hanno già due bidoni come Zirkzee e Hoijlund, Sicuramente non vedono l'ora di mettersene un altro in casa

Hanno cercato di prendere Gyokeres, se vogliono Gyokeres cercano una punta. 20 milioni per Vlahovic nelle loro condizioni sono cosa da fare 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Stanno trattando Ekitike, 100 mijoni.

Quando verranno sfanculati pure da lui ... Dopo Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ripeto che avrei preferito tenerlo, ma magari era anche lui a voler avere più spazio. Sto cercando un senso perché mi sembra difficile che Comolli sia più * di me e te sefz 

ripetiamo da anni le stesse cose "è impossibile, avranno ragione loro, sono professionisti di alto livello"

le conclusioni logiche dovrebbero essere altre, in senso opposto: molti di quelli che passati sono dirigenti di livello medio, che non hanno retto il ruolo in una big come la Juve.
L'ultimo che ha costruito valore, devo dire da me in parte criticato, è stato Cherubini che ci ha lasciato in eredita un progetto a cui andava solo dato il tempo per sbocciare e che invece chi è arrivato dopo di lui ha smontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se vale quello te lo tieni. A bilancio non pesa niente, prende 2 milioni netti che a lordo con la tassazione all' 1.31% sono 2.62 milioni all'anno, 2.2 di ammortamento annuo. Praticamente meno di 5 milioni all'anno per il quarto degli esterni di centrocampo.

Ma tu vuoi venderlo per prenderne un altro. E in ogni caso Weah a me non piace, è troppo lineare, esattamente come Kostic di là. Poi ci mette voglia. Va bene la plusvalenza soprattutto se ce lo pagano 15-18. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi sarà il primo acquisto secondo voi? E soprattutto chi sarà il big acquisto 

Io in teoria starei aspettando ancora il DS sefz

Sono un po' pesante su questa questione, ma mi sembra assurdo parlare di acquisti e cessioni se mancano ancora delle figure del board dirigenziale che in teoria dovrebbero influire moltissimo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se vale quello te lo tieni. A bilancio non pesa niente, prende 2 milioni netti che a lordo con la tassazione all' 1.31% sono 2.62 milioni all'anno, 2.2 di ammortamento annuo. Praticamente meno di 5 milioni all'anno per il quarto degli esterni di centrocampo.

Secondo quale logica?

Giocatore senza prospettive. 

Preferisco lasciare il posto in squadra ad un ragazzo con margini che costa anche meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

questi giocano per i soldi. non c'è piu la passione di una volta.

Che poi se è così perché non accetta l’Arabia? È la stessa situazione di Chiesa l’anno scorso… giocatori con un rendimento palesemente scarso che non hanno la minima dignità di ammettere che meriterebbero 1/5 di quello che guadagnano e, perdipiù, si mettono di traverso con chi li ha lautamente pagati per le loro schifose prestazioni per anni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò di parte perché a me chiesa piaceva molto, ma con tudor penso che potrebbe rilanciarsi 

Abbiamo regalato lui per stare dietro a quello sfigato di motta per andare a prendere nico gonzalez a 40 milioni

A Giuntoli dovrebbero proibire di esercitare la professione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ripeto che avrei preferito tenerlo, ma magari era anche lui a voler avere più spazio. Sto cercando un senso perché mi sembra difficile che Comolli sia più * di me e te sefz 

Sono 7/8 anni che cerco un senso ai nostri mercati senza trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni

daniele longo

Non l'avrei mai detto .ghgh

Ci rimarrà sul groppone fino a scadenza grazie a quel contratto che gli hanno fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh ma vale anche per qui il discorso allora, se a uno non piace 

si ma rispetto l'italia c'è più varietà con gli etnici

da noi chiaramente la fanno da padroni i ristoranti italiani..

ma era solo per dire che alla fine si mangia bene anche in inghilterra, basta non mangiare inglese 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi leggo spesso ma è incredibile come solo qua dentro si riesca ad andare avanti per 20 pagine o più parlando del nulla, su nomi che non trovano nessun riscontro (Nico Paz? Manu Kone?)… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma sancho non gioca a sinistra?stessa posizione di yildiz

Tranquillamente anche a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davis ha scritto:

Se il ragazzo lo fai giocare subito tra 3 anni diventa un fenomeno, un po' come successo ad yildiz

Ma in Italia difficilmente aspettiamo i giovani

Io l avrei preso come riserva facendogli fare molti spezzoni di partita

Appunto, va a Lecce a giocare (se lo fanno giocare).. Giocando ad una punta, come credo, dubito avrebbe giocato tanto..

Comunque, a noi, non l’avrebbero mai ceduto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ripetiamo da anni le stesse cose "è impossibile, avranno ragione loro, sono professionisti di alto livello"

le conclusioni logiche dovrebbero essere altre, in senso opposto: molti di quelli che passati sono dirigenti di livello medio, che non hanno retto il ruolo in una big come la Juve.
L'ultimo che ha costruito valore, devo dire da me in parte criticato, è stato Cherubini che ci ha lasciato in eredita un progetto a cui andava solo dato il tempo per sbocciare e che invece chi è arrivato dopo di lui ha smontato

Beh c'è anche da dire che nessuno di quelli arrivati ha potuto lavorare in condizioni ideali. Siamo in una situazione di * con giocatori ipercostosi che non rendono e che nessuno vuole, e quindi siamo costretti a cedere gente che costa poco e che ci permette di fare plusvalenza.

Io penso che anche Comolli avrebbe preferito vendere Vlahovic, Koopmeiners o Nico Gonzalez, ma giustamente nessuno se li piglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Sarò di parte perché a me chiesa piaceva molto, ma con tudor penso che potrebbe rilanciarsi 

Abbiamo regalato lui per stare dietro a quello sfigato di motta per andare a prendere nico gonzalez a 40 milioni

A Giuntoli dovrebbero proibire di esercitare la professione 

Regalato fino ad una certa 

ad.oggi gli abbiamo tirato il pacco agli inglesi, una volta tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Orphen ha scritto:

Perso Cherki, l'uomo da prendere è Maghnes Akliouche del Monaco...perfetto in combo con Yildiz dietro alla punta 

Tanta amministrazione calcistica per Sancho, ma serve un giocatore più romantico e che abbia l'assist visionario sempre pronto

Nico Paz anche non sarebbe male su quel lato...inoltre conosce già anche il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hanno già due bidoni come Zirkzee e Hoijlund, Sicuramente non vedono l'ora di mettersene un altro in casa

Beh dai Zirkzee bidone no....io lo prenderei al posto di Sancho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma va, Kone è un giocatore fondamentale per Gasp dal quale ripartirà 

Kone con Gasperini diventerà il nuovo De Roon....praticamente non uscirà più dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Regalato fino ad una certa 

ad.oggi gli abbiamo tirato il pacco agli inglesi, una volta tanto 

Mah pacco......14 milioni

Noi prendiamo pacchi annualmente da 40 milioni quando non sono 90 come vlahovic....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

l'anno scorso era il sogno del 90% del forum....lo mettevano in tutte le formazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.