Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

evidentemente non riscatteranno conceicao, se per prendere sancho vendono 2 giocatori.

aggiungerei fortunatamente.

Abbiamo 3 competizioni...

Le gioca tutte Conceicao?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’inculatura è acquistarlo o perderlo? Perché il rischio c’è anche nel primo caso..

Il rischio c’è sempre..vedi koop

Giocatore forte Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Koop lo avete voluto voi, io ci ho sempre visto un mediocre tecnicamente (mediocre per il livello dei top centrocampisti eh).

C'è da dire che Koop sta anche tremendamente underperformando a causa di un misto di problemi fisici, mancanza di carattere, e contesto non adatto. Mica il giocatore visto a Bergamo era un'allucinazione collettiva. E giocatori ben più tecnici di lui si sono persi nel salto in una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Per me la Juventus deve fare una cosa molto semplice e spero abbia la forza di farlo. Rinnovare il prestito di Kolo e ingaggiare un altro attaccante forte prima di cedere Vlahovic. Vedrete che a quel punto Dusan si leverà dal caxxo da solo 

Secondo me e' difficile che entri un altro attaccante se Dusan non schioda...il suo stipendio e' un macigno notevole, non lo so se hanno la forza economica di sobbarcarsi Kolo + attaccante nuovo + ultimo anno di Dusan. Speriamo salti fuori qualche squadra di suo gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma scusate, ho letto che vlahovic percepirebbe al termine della prossima stagione(quindi a scadenza) 3 mln bonus da sommarsi agli 8/9 che prende all'anno.

Mi spiegate qual è la logica di questo bonus? Cioè, ti premio se resti a scadenza? 

Molto semplicemente hanno rinviato una parte del premio alla firma…son soldi che avresti dovuto dare all’arrivo e sono stati spostati sull’ultimo anno di contratto 

detto proprio terra terra ma immagino sia servito a far passare il messaggio .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Io ci andrei cauto su sancho..

l’inculatura è dietro l’angolo…

Non ci casco come l’anno scorso👍🏼

Dipende dallo stipendio. Perché un conto è fare una scommessa da 25 milioni, un conto è spenderne 60, 50 o 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma scusate, ho letto che vlahovic percepirebbe al termine della prossima stagione(quindi a scadenza) 3 mln bonus da sommarsi agli 8/9 che prende all'anno.

Mi spiegate qual è la logica di questo bonus? Cioè, ti premio se resti a scadenza? 

È un modo per pagare meno tasse, molto semplicemente. Comunque sono 8ml netti più 2ml bonus presenza per la stagione 24-25, 4ml bonus presenza per la stagione 25-26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

ma chi sta parlando di sancho? a parte marco giordano (che non so chi sia)

Gdm, Tuttosport, albanese sicuro.

Altri non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché cita un suo post dell'anno scorso? 

Per fare vedere che era avanti, l'aveva anticipata un anno fa.

Almeno stavolta ha citato un suo post e non uno di un suo alter ego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Io non capisco come per la mediana non si segua Ricci dei bovini, giovane italiano prezzo non eccessivo sui 30 te lo porti via…

esterno a me fa impazzire Nusa che tra l’altro con l’Italia ha fatto un devasto, ma se ne sente parlare da anni di lui

e poi una punta che fa reparto da sola, fate voi il nome

Gli italiani secondo me Cairo non te li vende, già la Maratona e' sul piede di guerra con lui, non credo vada a cercarsi altri casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Più siamo meglio è considerando la maledizione del J Medical, non bisogna vendere nessuno, bisogna comprare e basta

Grazie al * mi verrebbe da dire.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic si fa l'ultimo anno a scadenza ed il prox anno si sceglie la miglior destinazione, mica scemo

Se gli facciamo fare tribuna un anno è scemo eccome, l'anno prossimo gli offriranno 4-5 mln

Tutti quelli che ci hanno provato negli ultimi anni da noi hanno fatto la stessa fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma infatti credo che le lamentele siano sostanzialmente tutte per Mbangula (perché ha del potenziale e viene venduto a un prezzo basso, almeno così sembra).

Weah può tranquillamente andare, visto che al massimo è una discreta riserva.

si, per Mbangula da fastidio la cifra proposta

e poi perché il modus operandi non cambia mai sui giovani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me Sancho vuole dire Out Nico

Facile scrivere out, fuori, da cedere, fuori progetto, poi c'è la realtà che ci dice che Nico è stato appena riscattato per 25ml di euro tanto da renderlo MOLTO difficilmente cedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sancho lo prenderei ma non a titolo definitivo e soprattutto non a 25 MLN.

Se aspettiamo, ad agosto te lo tirano in testa.

Ideale sarebbe prestito oneroso 2/3 MLN con diritto di riscatto a 15 MLN massimo.

Mal che vada hai perso quei 2/3 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Caceres77 said:

Il rischio c’è sempre..vedi koop

Giocatore forte Sancho

3 gol 4 assist in Premier. Sono gli stessi numeri di Mbangula e Weah in Serie A.

È una scommessa pura, magari va bene, magari va come Joao Felix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bobo1987 said:

Gdm, Tuttosport, albanese sicuro.

Altri non so

che siamo sul giocatore (quindi una sparata a cazzum) o che è previsto un incontro in giornata per trovare un accordo (come dice tale giordano)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

C'è da dire che Koop sta anche tremendamente underperformando a causa di un misto di problemi fisici, mancanza di carattere, e contesto non adatto. Mica il giocatore visto a Bergamo era un'allucinazione collettiva. E giocatori ben più tecnici di lui si sono persi nel salto in una big. 

Ti dirò a Bergamo io ho sempre notato più Ederson.

Grinta, posizione e corsa.

Koop segnava si ma non mi ha mai trasmesso quelle 3 qualità di Ederson.

Sicuro che se avessimo preso lui scorso anno non saremmo qui a parlare di flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lui ha messo le partite in champions di sancho dagli ottavi in poi per far vedere che non ha contribuito molto

E ha ragione 

Rimane un bel giocatore comunque secondo me

Fece due partite col PSG da paura, battendo il record di Messi di dribbling completati in Champions League, mettendo anche più volte i compagni davanti alla porta, diciamo che se vai a vedere le statistiche sembra che non abbia inciso, ma le partite sono lì a dimostrare il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Grazie al * mi verrebbe da dire.

sefz

Quest'anno bisognerebbe fare così, fin quando non si trova una soluzione al tema infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Facile scrivere out, fuori, da cedere, fuori progetto, poi c'è la realtà che ci dice che Nico è stato appena riscattato per 25ml di euro tanto da renderlo MOLTO difficilmente cedibile.

Vabbè in prestito lo si può trovare, per me proprio non ha senso nel modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yanzot ha scritto:

Sarà ma continuo a pensare che questa stagione ci sarà un'altra rivoluzione.

Sul mercato sembrerebbero esserci: Perin; Rugani, Rouhi, Kostic, Weah, Douglas Luiz, Mbangula, Nico Gonzalez, Vlahovic, Milik. 10 giocatori

Dobbiamo poi smaltire i contratti di Tiago Djalo, Arthur e Facundo Gonzalez e cercare di riscattare o prolungare Kolo Muani e Chico Conceicao.

Considerando quanto sopra la rosa attualmente sarebbe:

POR Di Gregorio, Pinsoglio

DIF Bremer, Kalulu, Gatti, Cabal, Savona, Kelly

ES Cambiaso, Alberto Costa

CC Locatelli, McKennie, Thuram, Koopmeiners, Miretti

COC Yildiz, Chico, Adzic

AT Kolo Muani

🤐

Da quella rosa li mancano solo 4 giocatori per averne 2x ruolo è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.