Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le cheerleader lottano. Per il quasi 32enne turco tesserato Inter ci dicono che l Inter comanda e i turchi devono capire che servono 40('che i ragazzi del 5 a 0 verranno fra 4 vite). Per Douglas Luiz rifsno affinché ci facciamo minusvalenza da 15. arriverà offerta da oltre 30 che ci farà fare una minusvalenza molto minore rispetto quella che sperano loro. Devono impazzire le cheerleader che ancora sperano che il var annulli il gol di Hakimi 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Visto adesso grazie beh cifre piuttosto grosse, per uno come krstovic 

Si, 30 milioni per uno come krstovic,per me, sono esagerate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

si fanno offerte cosi....8 Mbangula, 25 Vlahovic....25 DL.....saldi....saldi.....che sta succedendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni

daniele longo

Godo 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

ma un pacchetto Vlahovic - Douglas Luiz in cambio di Ugarte/Mainoo - Sancho?

Ieri Lisippo parlava di scambio Douglas Luiz-Sancho, andrebbe capito a quali condizioni perchè noi per non fare minusvalenza dobbiamo valutarlo 40 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

È proprio quello che ho detto.

Da titolarissimo avrebbe altri numeri

Di certezza non c'è niente, è calcio non è matematica 

Eh, ma Mbangula, Weah e Nico hanno minutaggi simili o inferiori e come numeri siamo lì, e non lo dico per esaltare i nostri.

Sancho credo che sia all'ultima chiamata di un certo livello, se canna anche nel prossimo club è il classico profilo che va in Arabia etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

non ci credo nemmeno se lo vedo che ci facciamo pure minus con lui

Infatti è puzza di speranza delle cheerleader. Giocasse nell Inter scriverebbero "per Douglas servono almeno 40 per non fare minusvalenza ai ragazzi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Nemmeno in Amazon Prime si fanno offerte cosi....8 Mbangula, 25 Vlahovic....25 DL.....saldi....saldi.....

25 per dusan, scadenza contratto, ingaggio esagerato, sono una manna dal cielo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Nemmeno in Amazon Prime si fanno offerte cosi....8 Mbangula, 25 Vlahovic....25 DL.....saldi....saldi.....che sta succedendo..

Narrazione delle cheerleader. Pensassero al loro turco semi bollito che i turchi offriranno manco 20 mentre loro scrivono di richieste perentorie da 40 della squadra del loro cuore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Le cheerleader lottano. Per il quasi 32enne turco tesserato Inter ci dicono che l Inter comanda e i turchi devono capire che servono 40('che i ragazzi del 5 a 0 verranno fra 4 vite). Per Douglas Luiz rifsno affinché ci facciamo minusvalenza da 15. arriverà offerta da oltre 30 che ci farà fare una minusvalenza molto minore rispetto quella che sperano loro. Devono impazzire le cheerleader che ancora sperano che il var annulli il gol di Hakimi 🤣

Ok, però è anche inutile ricordare la leggera differenza che c'è tra i giocatori, non solo sul campo ma proprio a livello di importanza all'interno della rosa, parliamo di un titolarissimo e di uno che non vedono l'ora di riuscire a vendere.

In ogni caso, come sempre, la valutazione la fa il mercato, se io valuto Tizio 20 ma ricevo offerte solo di 10 vuol dire che la valutazione corretta è 10 e poi dovrò vedere io se venderlo o tenermelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se lo vuoi vendere davvero devi fare minus...

Ci faremo minusvalenza ma devono arrivare almeno 30 milioni. Le cheerleader come al solito imbarazzanti quando c'è da fare i prezzi per Juve e per il loro club del cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

non ci credo nemmeno se lo vedo che ci facciamo pure minus con lui

Abbiamo fatto minusvalenza con Higuain, con Ronaldo, cosa vuoi che sia? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Godo 

Non tanto direi, se ci rimane sul groppone saranno altri a godere perchè avresti un giocatore che il prossimo anno perdi a 0 e ormai fuori dal progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io Sancho lo prenderei ma non a titolo definitivo e soprattutto non a 25 MLN.

Se aspettiamo, ad agosto te lo tirano in testa.

Ideale sarebbe prestito oneroso 2/3 MLN con diritto di riscatto a 15 MLN massimo.

Mal che vada hai perso quei 2/3 mln.

Il giocatore è in scadenza e il residuo è 20 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas luiz ha fatto un anno intero in panchina, al mondiale non gioca..

la cifra dello scorso anno ce la scordiamo, piuttosto bisogna trovare un modo per incassare denaro e prendere anche qualche giocatore interessante (vedi sancho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

25 per dusan, scadenza contratto, ingaggio esagerato, sono una manna dal cielo 

Capisco, però qualche messaggio va mandato , la Juve non può sempre "svendere" , rimane un anno come terza punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però è anche inutile ricordare la leggera differenza che c'è tra i giocatori, non solo sul campo ma proprio a livello di importanza all'interno della rosa, parliamo di un titolarissimo e di uno che non vedono l'ora di riuscire a vendere.

In ogni caso, come sempre, la valutazione la fa il mercato, se io valuto Tizio 20 ma ricevo offerte solo di 10 vuol dire che la valutazione corretta è 10 e poi dovrò vedere io se venderlo o tenermelo.

La differenza si basa su diversi fattori perché bastasse il nome a 40 anni ronaldo vale 20 milioni e Vlahovic zero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ieri sera ho sentito Di Marzio dire che la Roma ha messo sul mercato e ascolterà offerte per N'Dicka. Secondo me potrebbe seriamente fare al caso nostro, è pure mancino. Ma vorrei averne la certezza. Qualcuno riesce a postare uno di quei grafici che vedo spesso qui ultimamente per vedere concretamente che tipo di difensore è? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Douglas Luiz non ha mai spazio e non viene provato dietro le punte? Qualcuno lo ha capito? A Koop sono state date infinite occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.