Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però è anche inutile ricordare la leggera differenza che c'è tra i giocatori, non solo sul campo ma proprio a livello di importanza all'interno della rosa, parliamo di un titolarissimo e di uno che non vedono l'ora di riuscire a vendere.

In ogni caso, come sempre, la valutazione la fa il mercato, se io valuto Tizio 20 ma ricevo offerte solo di 10 vuol dire che la valutazione corretta è 10 e poi dovrò vedere io se venderlo o tenermelo.

La differenza si basa su diversi fattori perché bastasse il nome a 40 anni ronaldo vale 20 milioni e Vlahovic zero? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ieri sera ho sentito Di Marzio dire che la Roma ha messo sul mercato e ascolterà offerte per N'Dicka. Secondo me potrebbe seriamente fare al caso nostro, è pure mancino. Ma vorrei averne la certezza. Qualcuno riesce a postare uno di quei grafici che vedo spesso qui ultimamente per vedere concretamente che tipo di difensore è? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Douglas Luiz non ha mai spazio e non viene provato dietro le punte? Qualcuno lo ha capito? A Koop sono state date infinite occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ma perchè Douglas Luiz non ha mai spazio e non viene provato dietro le punte? Qualcuno lo ha capito? A Koop sono state date infinite occasioni

Perché abbiamo la passione per i paracarri a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ExHarley68 said:

Capisco, però qualche messaggio va mandato , la Juve non può sempre "svendere" , rimane un anno come terza punta. 

40M di costi annui per mandare un messaggio .ghgh Che strategia fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti io mica ho detto determinante, ma nemmeno dire che non abbia fatto bene.

C'è una differenza mica da poco 

Determinante non è riferito a te ma all’inizio di tutta sta trafila di post.

L’utente ha postato i dati rispondendo a chi diceva che ha fatto una champions da protagonista 

Allora sono andato a vedere le pagelle (che sia chiaro contano fino ad un certo punto) perché se non c’è la Juve in una competizione difficilmente la guardo

E da quello che ho “visto” non mi sembrava tutto sto protagonista 

Poi che abbia fatto bene lo dimostra la titolarità

È tutto un gioco di iperboli qua dentro 😁

Ripeto a me piace e sono due anni che ci faccio la bocca, che si decida peró

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Capisco, però qualche messaggio va mandato , la Juve non può sempre "svendere" , rimane un anno come terza punta. 

Si ma se lo vendessimo già quest'anno si libererebbe una nella somma nel bilancio con cui poter investire su un altro giocatore di spessore, capisco i messaggi ma ad ora Vlahovic pesa troppo sul bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Dusan andrà in prestito gli ultimi giorni per poi liberarsi a zero il prossimo anno. Scontato

Se non erro un giocatore in scadenza non può andare in prestito, dovrebbe prima rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Dusan andrà in prestito gli ultimi giorni per poi liberarsi a zero il prossimo anno. Scontato

Non si prestano giocatori in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La differenza si basa su diversi fattori perché bastasse il nome a 40 anni ronaldo vale 20 milioni e Vlahovic zero? 

Ma infatti io non ho detto che basta il nome.

E' evidentissimo che il titolare (Calhanoglu) lo vuoi cedere a determinati importi mentre l'esubero (Douglas Luiz) a determinati importi.

Poi ripeto, loro legittimamente possono chiedere 40 ml ma alla fine la vera valutazione la fa il mercato.

O per essere più chiari, se il Galatasaray di turno offre 20 ml e nessun altra squadre offre nulla vuol dire che la valutazione di Calahnoglu è di 20 ml, sarà poi l'Inter a decidere se tenerlo o vender, in ogni caso sono stracaxxi loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Non tanto direi, se ci rimane sul groppone saranno altri a godere perchè avresti un giocatore che il prossimo anno perdi a 0 e ormai fuori dal progetto

Sì ma era facilmente prevedibile una situazione del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se lo vendono a quella cifra sono da internare.

per fortuna è una vaccata della gazzetta

Quanto dovrebbe valere questo pseudo fenomeo panchinato sia da Motta che da Tudor?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica possibilità è uno scambio del tipo sancho-dusan ...stessa età, entrambi in scandenza 2026 e con ingaggio monstre... magari cambiando maglia son più disponibili a valutare un prolungamento con spalmatura... altrimenti il richio di avere vlahovic sul groppone ancora per una anno (42 milioni di costo) per poi perderlo a zero aumenta di giorno in giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo svendendo anche le mutande

Foto delle mutande usate di Vlahovic in vendita su onlyfans a 8 euro

#Moneyball

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche io Luiz in minus non ci credo manco se lo vedo.

Piuttosto cominciano a prestarlo in giro come Arthur...

proporrei un'idea geniale, ma se invece iniziamo a farlo giocare che tanto peggio degli altri non è ? 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti io non ho detto che basta il nome.

E' evidentissimo che il titolare (Calhanoglu) lo vuoi cedere a determinati importi mentre l'esubero (Douglas Luiz) a determinati importi.

Poi ripeto, loro legittimamente possono chiedere 40 ml ma alla fine la vera valutazione la fa il mercato.

O per essere più chiari, se il Galatasaray di turno offre 20 ml e nessun altra squadre offre nulla vuol dire che la valutazione di Calahnoglu è di 20 ml, sarà poi l'Inter a decidere se tenerlo o vender, in ogni caso sono stracaxxi loro!

Calhanoglu vale esattamente quanto Douglas Luiz perché uno è titolare e l'altro no ma uno ha ancora 5/7 anni a certi livelli,l'altro fra due anni probabilmente ha chiuso e soprattutto uno guadagna quasi 7 milioni con prospettiva di costare la doppia cifra al prossimo club, l'altro andrebbe a guadagnare la metà di quanto prenderebbe il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti è puzza di speranza delle cheerleader. Giocasse nell Inter scriverebbero "per Douglas servono almeno 40 per non fare minusvalenza ai ragazzi"

Il mercato non lo decidono i titoli della gazzetta, sia in un senso sia in un altro, contano zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quanto dovrebbe valere questo pseudo fenomeo panchinato sia da Motta che da Tudor?

Nel mercato della premier dove ha fornito ottime prestazioni in varie stagioni 30 più bonus sono cifra assolutamente congrua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma era facilmente prevedibile una situazione del genere 

Purtroppo non impariamo mai dagli errori e continuiamo a:

- strapagare i giocatori in italia

- aumentare gli stipendi oltre livello consentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

l'unica possibilità è uno scambio del tipo sancho-dusan ...stessa età, entrambi in scandenza 2026 e con ingaggio monstre... magari cambiando maglia son più disponibili a valutare un prolungamento con spalmatura... altrimenti il richio di avere vlahovic sul groppone ancora per una anno (42 milioni di costo) per poi perderlo a zero aumenta di giorno in giorno...

Fantascienza.

Se fino a Giugno 2026 Vlahovic deve papparsi 12 ml tranquillo che in un modo (contratto con la nuova squadra) o nell'altro (Juve che ci mette la differenza) giustamente se li pappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.