Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questi sono capaci di svendere Mbangula e Weah (non tanto il secondo, ma sicuramente il primo) e alla fine non riscattare né Kolo né Conceicao..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tecnicamente Concencao è di un altra categoria e non concordi che i membri dicano tutto.

Mah, il gol contro il Como o quello contro il Bologna a me sembrano fatti da uno che tecnicamente sa quello che fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Viserion ha scritto:

Una certa differenza c'è.. ed è probabilmente quella che vede Tudor.   Mbangula chiaramente non lo vede nel 3421, né dietro alla punta (a differenza di Conceicao) né come esterno di centrocampo.

Però a livello di numeri non vedo tanta differenza, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

perchè secondo me david non è nulla di che...un giocatore normalissimo, non molto tecnico non molto alto (1.78)  e non è un goleador.

Ma ascolta secondo te uno che nelle ultime tre stagioni fa 26, 25, 25 goal non è un "goleador"?

Guarda che Tutti i nomi che hai fatto (sempre a parte Osimhen credo, che poi ha giocato nel campionato turco) hanno meno goal di lui nelle ultime tre stagioni, anche nettamente meno.

Quindi continuo a non capire.  Cosa dovrei guardare se non i numeri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Perché mbangulla è un esterno puro da tridente,non una riserva di yildiz.

Tudor lo vede cosi

Secondo me è un giocatore anche intelligente tatticamente potrebbe fare anche il 4 a sinistra di centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

I numeri però non dicono questo...

Se ti fermi agli assist e ai gol, vero.

Se invece analizzi i numeri di dribbling e le azioni create (key passes), statistiche che ho analizzato, non c'è partita.. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io onestamente guardo David e mi sembra il Koop o il Douglas di quest’anno: un buon giocatore che non risolve minimamente il problema dei limiti caratteriali di questa squadra

E allora faccio a te la domanda:

Siccome diresti "No" a David,  chi dovrebbe prendere la Juventus come attaccante titolare?  Di fattibile, e mi sa che per Osimhen e Gyökeres non si possono fare aste alle cifre che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Questi sono capaci di svendere Mbangula e Weah (non tanto il secondo, ma sicuramente il primo) e alla fine non riscattare né Kolo né Conceicao..

Ma perchè ripeti le stesse cose 100 volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ma ascolta secondo te uno che nelle ultime tre stagioni fa 26, 25, 25 goal non è un "goleador"?

Guarda che Tutti i nomi che hai fatto (sempre a parte Osimhen credo, che poi ha giocato nel campionato turco) hanno meno goal di lui nelle ultime tre stagioni, anche nettamente meno.

Quindi continuo a non capire.  Cosa dovrei guardare se non i numeri?

Perche’ siccome non vuol dire che non gli piace, elenca tutto quello che non e’…

Normale dai, non ti scervellare piu’ di tanto.

D’altronde si e’ letto anche che Osimhen e Gyokeres so pipponi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pare che per mbangula e weah la juve ha chiesto 30 il Nottingham ha offerto 23 e Comolli ha accetttao lo stesso 

sono molto confuso

Pare per chi?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

continuo a non capacitarmi del perche vendiamo la riserva di yildiz a 8milioni sapendo che poi dobbiamo comprare un'altra riserva

avere una riserva che costa manco 2 milioni a bilancio ti permette di distribuire piu soldi in altri reparti

Vedrai che ci sorprenderanno anche stavolta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma perchè ripeti le stesse cose 100 volte?

Perché ogni anno che passa è giusto che più gente possibile capisca il dolo nel distruggere la parte sportiva della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Oshimen ha anche quelle caratteristiche.  In più mette a terra palloni che arrivano dall iperspazio con il difensore attaccato. Ci vuole un Bremer per metterlo in difficoltà. 

Giocatore fuori categoria.  Certo la testa è quella che è ma in serie a ti fa i buchi per terra. 

A parte l'anno dello scudetto non l'ho mai visto come un fenomeno in serie A.

Certo, a chi non piacerebbe, ma oggettivamente anche a lui manca ancora un'esperienza in un palcoscenico importante, in una squadra in cui hai grandi pressioni.

Poi vabbè stiamo parlando di uno che probabilmente non è fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Perché ogni anno che passa è giusto che più gente possibile capisca il dolo nel distruggere la parte sportiva della Juventus.

Bravo riscrivilo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lione retrocesso co 500 milioni di debiti e noi in italia abbiamo un club che ne ha il

doppio, chiede e fa prestiti fittizi etc..

Che bello il calcio italiano, cosi pulito .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma qui si sta scherzando davvero.....Mbangulla è tecnicamente scarso, non è rapido nel controllo di palla e spesso ci inciampa sopra...Chico, tecnicamente parlando, è di dieci categorie sopra. Qui dentro qualcuno non ha mai giocato a pallone e non sa di cosa sta parlando. Oggi la differenza, se giochi davanti, sta tutta nella rapidità del controllo di palla e nella capacità di orientare il controllo già nella direzione di dove vuoi andare. Basta vedere la difficoltà che ha Vlaovic a controllare il pallone, per rendersi conto che il difensore, sempre, glielo porta via.

Forse parli di Weah e allora la descrizione ci sta. Conceicao tecnicamente è pure bravo,ma lui ha il dribbling e il tiro punto. Fisicamente come diceva  @baggio18 è resistente ma non troppo prestante e soffre decisamente i duelli spalla a spalla,inoltre non è dotatissimo in progressione.

Mbangula forse è un pizzico meno tecnico,ma decisamente più atletico e concreto,buon dribbling riesce pure a dare qualche assist,ha una visione di gioco SUPERIORE al mulo Conceicao che va a testa bassa. 
Avessimo avuto un top a destra come Cherki o arrivasse Guler direi che è un buon roaster di titolari (Guler-Yildiz) e riserve (Mbangula-Conceicao)

Ma a noi che ce frega delle mezzepunte,serve urgentemente una decina di difensori e 6/7 medianoni di 2mt col piede quadrangolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva davvero strano che i turchi potessero aver quasi chiuso per Sancho quando fino stamattina parlavano tutti di Juve forte su Sancho

Ho appena dato una occhiata a questo. 

Ho capito tutto. Sempre lui . Clamoroso. Appena parla. Ha del clamoroso 

Appena aperto bocca subito Sancho quasi ai turchi.

H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però a livello di numeri non vedo tanta differenza, anzi...

Infatti a quanto pare come dicevo non è un discorso di numeri, ma di come li vede Tudor nel suo gioco.  Probabilmente lui lo vede troppo esterno, un'ala praticamente, mentre lui nel suo modulo preferisce delle seconde punte (almeno questo è quello che mi sembra di capire)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È un giocatore non da Juve di vertice. Noi abbiamo bisogno di attaccanti veri. Kolo può andare bene per sostituire Milik.

degli altri 10 in campo quanti sono da Juve da verrtice?

Perchè il problema è capire le priorità di cui la squadra ha bisogno e non penso che panchinare Kolo Muanì sia una di queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

A parte l'anno dello scudetto non l'ho mai visto come un fenomeno in serie A.

Certo, a chi non piacerebbe, ma oggettivamente anche a lui manca ancora un'esperienza in un palcoscenico importante, in una squadra in cui hai grandi pressioni.

Poi vabbè stiamo parlando di uno che probabilmente non è fattibile

Probabilmente no. Ma dopo anni con Vlahovic ho bisogno di vedere una punta che stoppa un pallone e lo difende. Se vogliamo anche come alternativa tattica . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ siccome non vuol dire che non gli piace, elenca tutto quello che non e’…

Normale dai, non ti scervellare piu’ di tanto.

D’altronde si e’ letto anche che Osimhen e Gyokeres so pipponi… 

Certo non era mia intenzione scervellarmi, volevo giusto capire i "No a David" chi prenderebbero, tra nomi fattibili (quindi escludendo anche Gyökeres e Osimhen al momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E magari si rivelerà una mossa corretta chi lo sa. Avere la presunzione di dire che fanno vaccate prima del tempo mi pare un po' eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.