Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 25/06/2025 Alle 17:43, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me va benissimo. La narrazione però è distorta e fuorviante... potremmo fare degli acquisti tipo Gyokeres Tonali e Gutierrez solo se vendessimo Vlahovic Luiz e compagnia

cosa che a quanto pare è più difficile di quello che credevamo ( e credono anche in società)

Credo dovremmo uscire dall’ottica di fare investimenti sopra €m 35/40 per giocatore ed iniziare a ragionare sull’investire su gente di talento che deve ancora affermarsi. Pure il real ha cambiato filosofia. Noi continuiamo a comprare ai massimi e a cedere ai minimi..ingolfiamo sistematicamente la macchina

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:06, Kingmichel ha scritto:

Io voglio sperare  che dietro queste operazioni ci sia un accordo per Murillo 

Diciamo sempre così:

kelly doveva servirci per tonali

cabal a cifre alte per vendere kastanos a cifre alte ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:07, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

i nomi arrivano da Guru verificati.

Io credo che il punto di partenza sia stato il lavoro, i sondaggi e le trattative impostate da Giuntoli in primavera e di cui ci sono arrivati gli spifferi, poi Comollì magari dopo averle avute tra le mani e averle passate ai raggi X e preso contatti personalmente, ha valutato di proseguire in modo più prudente rispetto al suo predecessore. O magari no... Non lo sappiamo, anche perché al momento esce davvero poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 17:54, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Savona - Gatti - Cabal)

MOLINA - EDERSON - Thuram - Cambiaso

(Alberto - Locatelli - Koopmeiners - GUTIERREZ)

Yildiz - SANCHO

(Conceicao - Gonzalez)

Kolo Muani

(DAVID)

Yildiz a destra è da far tremare i polsi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 17:52, Markio ha scritto:

Palese che Momblano ci legga, figurarsi se uno come lui non fa un salto su VS che non è proprio un forum sconosciuto 

Magari ha pure un account🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 17:48, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Se vera, brutta notizia il non rinnovo di McKennie. Duttile come pochi, maltratatto ma ha sempre dato il massimo. Spero fortemente che rimanga

È simpatico ma più di 3 milioni all anno non li vale, non a caso nessuno fa offerte per prenderselo con questo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:12, RafaNadal ha scritto:

Diciamo sempre così:

kelly doveva servirci per tonali

cabal a cifre alte per vendere kastanos a cifre alte ecc 

Per Douglas Luiz però gli abbiamo dato barrenechea e iling jr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:12, Cormorano ha scritto:

Credo dovremmo uscire dall’ottica di fare investimenti sopra €m 35/40 per giocatore ed iniziare a ragionare sull’investire su gente di talento che deve ancora affermarsi. Pure il real ha cambiato filosofia. Noi continuiamo a comprare ai massimi e a cedere ai minimi..ingolfiamo sistematicamente la macchina

Parole sante. Ma abbiamo preso Comolli per fare questo, e lui tratta Sancho, Gyökeres e compagna cantante. C'è qualcosa di strano in tutto ciò ...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:10, davik ha scritto:

Non c'è nessuna possibilità.

Guler giocherà mezzala con Xavi.

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:12, Cormorano ha scritto:

si credo che Comolli sia stato preso per questo e continuando sul mio ragionamento viste le difficoltà di bilancio che abbiamo al 30/6 non credo (più) che ci butteremo dal 1/7 sugli acquisti mirabolanti che ci proponevano 

David Sancho Balerdi Wesley sono altra cosa rispetto

Oshimen Paz Leoni Hernandez 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:20, golditrezegol ha scritto:

Iling jr a 14 oggi gioca in b 

Barrenechea a 8 vale il doppio però, 

Iling (che a me non faceva impazzire) non ha fatto male al Bologna in quelle poche partite ed in B inglese ci giocano giocatori anche da 20 milioni di sterline 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 18:22, RafaNadal ha scritto:

Barrenechea a 8 vale il doppio però, 

Iling (che a me non faceva impazzire) non ha fatto male al Bologna in quelle poche partite ed in B inglese ci giocano giocatori anche da 20 milioni di sterline 

È lo schema di Weah e Mbangula. Quello con cui ci fai poca plusvalenza (iling jr andava a un anno da scadenza) valutato sopra i 10. Sconto su quello con cui si può monetizzare singolarmente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.