Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Reborn81 ha scritto:

A me sta "trattativa" per Sancho sa di mossa per stanare il Porto e costringerlo ad accettare uno sconto sulla clausola. Poi magari lo prendono veramente a Sancho ma mi sembra alternativo a Chico.

Infatti si alterneranno. Ce ne servono 4 da alternare dietro la punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Infatti si alterneranno. Ce ne servono 4 da alternare dietro la punta.

Esatto. Bisogna creare una rosa possibilmente di qualità. Significa sei giocatori offensivi: Kenan Sancho Chico Nico Kolo David... si inizia a ragionare su un reparto di un certo livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Nel frattempo quelli che ieri ridevano quando ho detto di non paragonare il valore di Pio Esposito a Mbangula e Weah, affermando che il primo è un animale, spero che oggi siano un po' meno tifosi e più consapevoli. Se Marotta è furbo vende instant Thuram a 90/100 e ha i soldi per il mercato. Esposito entro tre anni è la punta titolare della nazionale. 

C'è la fila proprio di squadre pronte a dare 100ml per un 28 enne..

Più facile pompare ancora questo Esposito è venderlo a 50ml. Quello sarebbe un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Le parole si Savona sono state importanti.

Ci crede proprio di impostarlo come centrale.

Lo dicevo un anno fa che il difensore centrale/braccetto é il suo ruolo. 

Terzino non si può vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Lo sta costruendo per quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Nel frattempo quelli che ieri ridevano quando ho detto di non paragonare il valore di Pio Esposito a Mbangula e Weah, affermando che il primo è un animale, spero che oggi siano un po' meno tifosi e più consapevoli. Se Marotta è furbo vende instant Thuram a 90/100 e ha i soldi per il mercato. Esposito entro tre anni è la punta titolare della nazionale. 

Che non è esattamente un complimento 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io non ci avrei scommesso un euro.

Ed è questo il motivo per cui Tudor fa l'allenatore della Juve e io scrivo su VS

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Le parole si Savona sono state importanti.

Ci crede proprio di impostarlo come centrale.

Motta ci vedeva qualcosa, Tudor ci vede qualcosa. Sicuramente hanno ragione loro. A me comunque sembra terribilmente indietro a livello di letture, di personalità ed a livello tecnico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Altra cosa che mi sembra strana è che venendo da quella Juve Tudor tolleri Locatelli titolare

In quella Juve c'era Tacchinardi titolare spesso ma avete poca memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ed è questo il motivo per cui Tudor fa l'allenatore della Juve e io scrivo su VS

Perché si devono sempre guardare le caratteristiche dei calciatori, sono quelle a determinare posizione, ruolo e compiti o almeno dovrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Le due cose non sono mutualmente esclusive. Io scriverei su VS anche se allenassi la Juve (sotto pseudonimo ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le due cose non sono mutualmente esclusive. Io scriverei su VS anche se allenassi la Juve (sotto pseudonimo ovviamente).

E saresti il re dei guru 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Tudor in conferenza:

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.

Sempre detto che lo avrebbe stimato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non saresti neanche il primo. C'è stato chi aveva almeno cinque profili contemporaneamente. Potrei dire chi fosse ma non lo dico altrimenti qui viene giù tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non saresti neanche il primo. C'è stato chi aveva almeno cinque profili contemporaneamente. Potrei dire chi fosse ma non lo dico altrimenti qui viene giù tutto .sisi

E si dava ragione da solo immagino.. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

E quando l'utente iniziò a leggere termini come "terzinisti" o "giovinisti" fu colto da un leggerissimo sospetto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

infatti mi soffermei su chi ha piu di 10000 like

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma c'era pure Alex Sandro? Rivederlo mi ha fatto pensare alle otto scomuniche che ho preso grazie a lui. Troppi ricordi .piangi

Si sefz 

Che cosa gli sia successo rimarrà un mistero. Nei primi due anni e mezzo era secondo solo a Marcelo .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

Maledetto Motta, Danilo era proprio ben voluto nello spogliatoio e sicuramente meglio di Kelly o Savona

Peccato che qua veniva insultato in continuazione.

Come giocatore scarso e capitano falso ed indegno.

Eravamo in 4 a difenderlo.

Ora è  diventato un eroe. 

Aveva fatto il suo tempo alla Juventus,  poi se non sappiamo cosa è  successo con Motta meglio non esprimersi.

Prendere oggi le difese di DANILO quando il 90% dei tifosi lo insultava mi pare un tamtino ipocrita( non mi riferisco a te in particolare ma aL forum in generale).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Roland di Gilead said:

Sono tutte cose oggettive per chi segue il calcio, non serve manco il secondo me. David è leggero e segna soprattutto su rigore (dato oggettivo), Wesley è veloce ma non sa difendere (tecnico Fluminense ipse dixit, ma basta guardare le partite del Mondiale dove l'altra volta con una minchiata ha causato il gol), per Sancho parla la sua carriera, chiedere lumi a Manchester. Ripeto, se uno segue il calcio per lavoro o per hobby se non ha da fare nient'altro nella vita certe cose le sa, se guardi YouTube magari ti fai idee diverse.

Ripeto che nel calcio di Tudor sono giocatori che hanno un senso, e questo almeno è positivo rispetto allo scorso anno, ma sono le qualità individuali (tecniche o di temperamento) che personalmente non mi convincono per niente, visti i dati oggettivi. 

9 rigori su 25 gol. Forse nel tuo universo soprattutto significa qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amadir ha scritto:

Igor, è lei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sarri?😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Peccato che qua veniva insultato in continuazione.

Come giocatore scarso e capitano falso ed indegno.

Eravamo in 4 a difenderlo.

Ora è  diventato un eroe. 

Aveva fatto il suo tempo alla Juventus,  poi se non sappiamo cosa è  successo con Motta meglio non esprimersi.

Prendere oggi le difese di Motta quando il 90% dei tifosi lo insultava mi pare un tamtino ipocrita( non mi riferisco a te in particolare ma aL forum in generale).

Ma che fosse “finito” pochi dubbi, specialmente se schierato come centrale di sinistra. da terzino invece ha fatto ottime prove, ultima quella col city..

Poteva esser dato via ma non così. Errore grave della coppia Motta Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.