Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Davide said:

Ma basta!

Ogni cavolo di estate esce sto scarto con uno stipendio che non sa nemmeno lui come ha fatto ad averlo

all'arsenal mica ha fatto male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io Conceicao,  sarà che mi sono fissato, ma proprio non ce lo vedo titolare di una Juventus forte.

Spero di sbagliarmi

Lui è Yldiz sono gli unici che saltano l’uomo, qui dentro Chico viene considerato poco e non capisco il perché. Diverse partite anche importanti le ha decise lui. Ha 22 anni, può crescere molto ancora. È stato decisivo anche in nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ho appena ascoltato Momblano..

per Tudor Luiz ultima scelta, koop nei due tutto  da verificare

ad oggi la priorità del mercato è un centrocampista centrale

speriamo  sia  vero .ghgh 

Mi sembra che abbia detto anche che Mckennie è lontano dal rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lev ha scritto:

Schifare è esagerato ma...Kolo-David è una coppia di 9 da scudetto? mmm

secondo me dipende, in italia ha fatto 30 gol retegui, oltre 20 kean...sono più forti di kolo e david? secondo me no...il napoli ha vinto lo scudetto con lukaku che qui giustamente quasi tutti schifavano. credo sia molto più importante trovare un centrocampista da affiancare a thuram e un difensore di sinistra che sostituisca kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

John Elkann e le persone che sceglie, saranno all'altezza di tale compito?

Bhé Marotta lop scelse lui all'epoca.

In ogni caso non potremo mai saperlo se ai dirigenti scelti non viene dato il tempo minimo per incidere (che non é 1 anno e mezzo / 2 anni) dallo stesso Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Mi sembra che abbia detto anche che Mckennie è lontano dal rinnovo.

dai su Mckenni e weah via... dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Vero, ma oggi un ragazzino di 18 anni fa un paio di buone partite, ed inizia un asta tra le big.

Erano altri tempi, che purtroppo, non vedremo più....

Ma non è vero dai, ancora oggi i campioni te li puoi costruire in casa. Non voglio portarci sfiga, ma con Thuram potremmo starlo facendo al momento. 

Ma serve competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davik said:

Forse ci si dimentica quando per esempio Moggi prese Trezeguet, non era ancora quello che è diventato dopo.

Era un giovane di belle speranze che aveva fatto bene nel Monaco, così come ha fatto bene David nel campionato francese.

I risultati migliori li abbiamo sempre ottenuti quando I campioni ce li siamo costruiti in casa.

E' l'unica. Azzeccare l'acquisto giusto, spendendo il giusto, ed aspettare che dia i suoi frutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Mazza hanno venduto Rejnders che era uno dei giocatori più forti del campionato e ora è un colpaccio Ricci?

Vabbè, chi era l’olandese qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Fondamentale alzare il livello a centrocampo 

Se si alza il livello dei trequartisti (Chico e Yldiz) il centrocampo può andare anche bene così, considerando che Thuram sta esplodendo ed a Locatelli non verrebbe chiesto di fare il Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Bhé Marotta lop scelse lui all'epoca.

In ogni caso non potremo mai saperlo se ai dirigenti scelti non viene dato il tempo minimo per incidere (che non é 1 anno e mezzo / 2 anni) dallo stesso Elkann.

Eh già... anche questa mania di prendere e licenziare dirigenti a getto continuo non è certo una gran strategia...

Marotta il primo anno fece anche peggio di Giuntoli... se non l'avessimo tenuto lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Lui è Yldiz sono gli unici che saltano l’uomo, qui dentro Chico viene considerato poco e non capisco il perché. Diverse partite anche importanti le ha decise lui. Ha 22 anni, può crescere molto ancora. È stato decisivo anche in nazionale. 

Perché è un somaro, deve imparare a giocare a calcio (inteso come gioco di squadra) per fare il salto di qualità. E non è facile. È un giocatore molto appariscente, ma ad oggi più divertente che utile.

Se non migliora, può fare una carriera da arma a partita in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli osannato e Conceicao continuamente messo in dubbio...misteri del tifoso juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perchè?

Tecnicamente è limitato, quando si sgancia non ha la tecnica e la visione di gioco di kalulu.

L'avrei preferito, eventualmente, quando si giocava con le difese a 3 con 3 difensori puri tipo la BBC

Perché Kalulu sulle palle alte è insufficiente e per un difensore è un limite grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

dietro avevi un centrocampo surreale. 
Se metti gli stessi attaccanti oggi con il centrocampo che abbiamo ti fanno a fatica 20 goal tutti insieme

Ma il contesto è fondamentale x tutti, non esistono attaccanti che ti fanno vincere il campionato se nn sono supportati da una grande squadra.

Per cui se faremo una grande squadra secondo me sia David che Kolo possono essere dei 9 all altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ho appena ascoltato Momblano..

per Tudor Luiz ultima scelta, koop nei due tutto  da verificare

ad oggi la priorità del mercato è un centrocampista centrale

speriamo  sia  vero .ghgh 

purtroppo abbiamo speso 100 milioni per 2 giocatori che non possono fare i titolari ed è un mezzo disastro, anche perchè non puoi nemmeno farli fuori senza rimetterci dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WalrusSpirit ha scritto:

Imho se siamo veramente vicini a David vuol dire che per Kolo ci sono difficoltà o costi eccessivi per trattenerlo. Troppo simili come caratteristiche per avere entrambi.

O più semplicemente l'acquisto di David ti permette di non farti prendere per la gola dai vari Sporting/Napoli/Psg per i vari Gyokeres/Oshimen/Kolo visto che l'attaccante titolare lo hai già firmato e poi permetterti di aspettare che calino le pretese ed eventualmente prenderli alle tue condizioni.

PS: detto più chiaramente, oggi il Psg ti chiede 50 ml per cederti Kolo Muani, se prendi David puoi rischiare di attendere e sperare che ad Agosto il Psg possa accettare un prestito con obbligo a cifre inferiori o meglio ancora un prestito con diritto di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, entro ora, avete già commentato la bufala secondo  cui Lotito avrebbe rifiutato 40 mil dall'inperd per Rovella ? Non so se fa più ridere che Lotito rifiuti 40 mil o che i pignorati possano offrirli...m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro questa squadra ha un bisogno enorme di gente fisicata per i calci piazzati, non è possibile che sia in difesa che in attacco non ne prendiamo una...e già che ci siamo qualcuno bello cazzuto perchè siamo anche un po' debolucci caratterialmente (un de paul ci starebbe benissimo)

Adesso, alex101974 ha scritto:

Scusate, entro ora, avete già commentato la bufala secondo  cui Lotito avrebbe rifiutato 40 mil dall'inperd per Rovella ? Non so se fa più ridere che Lotito rifiuti 40 mil o che i pignorati possano offrirli...m

io sto ancora aspettando che lotito lo paghi a noi rovella...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WalrusSpirit ha scritto:

Imho se siamo veramente vicini a David vuol dire che per Kolo ci sono difficoltà o costi eccessivi per trattenerlo. Troppo simili come caratteristiche per avere entrambi.

E quindi come vice David ci giochera’ chi?
Inoltre non c’e’ nessuna similitudine tra i due, manco in altezza.

Per me invece saranno proprio Kolo muani visto che non sembra, dalle ultime notizie che ci siano problemi e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Forse ci si dimentica quando per esempio Moggi prese Trezeguet, non era ancora quello che è diventato dopo.

Era un giovane di belle speranze che aveva fatto bene nel Monaco, così come ha fatto bene David nel campionato francese.

I risultati migliori li abbiamo sempre ottenuti quando I campioni ce li siamo costruiti in casa.

Trezeguet fu l' acquisto più costoso della nostra storia, all' epoca, per dire, ed aveva appena deciso la finale degli Europei.

Poi da noi si è affermato, ma non era solo un giovane di belle speranze.

Detto che io sarei felicissimo di prendere David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto: