Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Boh, a me David non dispiacerebbe, ma con lui e Kolo secondo me siamo un po' leggerini lì davanti.

No assolutamente, non c'è mica sempre necessità di avere uno fisicamente più grosso anche perché David difende molto bene palla. Lui è Kolo vanno bene e sono sani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sancho e David, tenendo Conceicao e Kolo Muani, sarebbe tanta roba. Speriamo...

Sancho/Coincecao Yildiz/Mbangula

David/K.Muani

Già così sarebbe ottima, poi se vendono Mbangula per due spicci devi trovarne un altro, speriamo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Il Beppone said:

Mi preoccupa che non venga fuori nulla sul cc.

Immagino che vorranno chiudere gli aquisti in attacco e vedere che succede con Douglas e McKennie. Da li passa tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Immagino che vorranno chiudere gli aquisti in attacco e vedere che succede con Douglas e McKennie. Da li passa tutto.

Le sciagure dello scief ci compromettono il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, se lo Utd si prende Vlahovic non ci sono molte alternative ad uno scambio con Sancho..per me è sì...il ragazzo ha 25 anni e tatticamente sarebbe utile. 

Se avessimo giudicato Tevez dalle ultime due stagioni al City non lo avremmo mai preso...ed era pure più maturo di età 

Ma c’é qualcuno che lo dice di questo scambio? A me pare difficile che lo Utd si accolli Vlahovic senza cedere almeno Zirkzee o Hojlund…hanno preso pure Cunha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se si gioca con centrocampo a due prima di prendere qualcuno devi far uscire qualcuno tra Locatelli, Thuram, McKennie e Koopmeiners.

Douglas Luiz e Arthur li metto entrambi in lista esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DD90 ha scritto:

Sancho/Coincecao Yildiz/Mbangula

David/K.Muani

Già così sarebbe ottima, poi se vendono Mbangula per due spicci devi trovarne un altro, speriamo davvero

Adzic, sarebbe ora di dargli una chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma c’é qualcuno che lo dice di questo scambio? A me pare difficile che lo Utd si accolli Vlahovic senza cedere almeno Zirkzee o Hojlund…hanno preso pure Cunha.

Hojlund è in uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perché citi mckennie?  È in uscita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Accordo con Utd ci sarebbe, occorre capire le intenzioni economiche del giocatore 

Quanti soldi vuoi per venire a fare schifo? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Forse successivamente, io avevo capito che un cc da alternare ai titolari discreti, lo facevano 

Adesso, nice3 ha scritto:

Quanti soldi vuoi per venire a fare schifo? 😆

Sancho grosso rischio, Comolli "genio" o illuso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché citi mckennie?  È in uscita? 

è in scadenza 2026 e i discorsi sul rinnovo si sono arenati, l’ipotesi che venga messo sul mercato é reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se Sancho fa storie prendiamo Garnacho

Gioca sulla stessa mattonella di yildiz

Dubito si muova per fare la riserva in Serie A

14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Adzic, sarebbe ora di dargli una chance

Altri 10 anni amico mio..almeno altri 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

è in scadenza 2026 e i discorsi sul rinnovo si sono arenati, l’ipotesi che venga messo sul mercato é reale.

Magari cedessero mckennie, non merita più dei 2.5 che gli danno perché non si allena seriamente e nel nostro club è un tappabuchi, io lo darei via anche per 15/18mln, racimolare da questi mezzi giocatori e prenderne di più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie

Koopmeiners 

Vlahovic 

Nico Gonzalez 

Douglas Luiz

Arthur

Sono quelli da spedire con urgenza su un altro sistema solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Gioca sulla stessa mattonella di yildiz

Dubito si muova per fare la riserva in Serie A

Altri 10 anni amico mio..almeno altri 10 anni 

Sancho gioca anche a destra che io sappia. In ogni caso sono molto titubante sul suo impegno e adattamento da noi. Punterei altri profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sancho gioca anche a destra che io sappia. In ogni caso sono molto titubante sul suo impegno e adattamento da noi. Punterei altri profili 

Sisi stancho gioca anche a destra a differenza di garnacho

Considerando che non abbiamo soldi per prendere giocatori alla rodrygo, o prendiamo un giovane o proviamo qualche calciatore da rilanciare alla 

È sicuramente un rischio sancho

Può diventare il nuovo koopmeiners così come il nuovo dembele

L anno scorso avrei fatto all in, quest' anno non so, sonderei prima altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in conferenza:

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pistro75 ha scritto:

@Jekks ti rispondo qui causa cestino.

Che Licht difendesse meglio di Alves o che per un Cafù da una parte ci voglia un Kaladze dall'altra è molto discutibile ed in parte sono luoghi comuni che ci portiamo dietro. Dani Alves era uno che sapeva difendere alla grande e si andava a giocare sempre l'uno contro uno in fase difensiva con zero paura anche contro i fenomeni. Mi puoi dire che fosse meno diligente a difendere di reparto ma sapeva difendere eccome.

Cafù dall'altra parte aveva anche Serginho.

Noi ragioniamo troppo spesso per luoghi comuni e nello juventino c'è una certa idiosincrasia per i difensori di qualità. Pensiamo ad Huijsen durato come un gatto in tangenziale: "e ma non sa difenderehhhh".

La verità è che già da molti anni il grande difensore deve avere anche qualità tecniche perché il gioco questo richiede. Chiellini è stato un grandissimo difensore ma non ha mai raggiunto i livelli di Nesta, Ramos, Maldini, Thiago Silva perché questi avevano qualità tecniche diverse.

Detto questo per me Licht è stato un giocatore importante, non al livello dei top del ruolo ma molto importante 

Chiellini molto più forte di Thiago Silva da qualunque punto di vista e rimarrà ai posteri come più forte, per fortuna.

Mi stupisce che uno juventino possa sostenere il contrario. Ma d’altronde è tipico di noi juventini gettare mer*a sui nostri giocatori ed esaltare altri a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Tudor in conferenza:

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.

E giustamente si deve far illudere, sara’ bello rivederlo fargli fa 123 cross ed azzeccarne forse 1.

Si vede che ha il fetish per i serbi.

ma basta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.