Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Mi rasserena solo pensare che mancano Gatti, Bremer, Cambiaso, Thuram Conceicao, Yildiz e Kolo.

E che il mercato deve ancora essere fatto.

Mi spaventa però  che, oltre agli ipotetici 11/13 titolari, il resto è il nulla mischiato al niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

locatelli penso sia stato uno dei peggiori. ma quali 25 minuti. un trombone fermo che ha sbagliato tutto lo sbagliabile

Vabbè in proporzione agli altri… se Locatelli comunque prende 4 gente come Koop Kostic Il 9 che mi rifiuto di nominare e Gonzalez prendono 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Troppa differenza tecnica e fisica. Nessuno dei nostri giocherebbe titolare nel City bah Calcio italiano morto

Signore Iddio, ma qualcuno si rende conto che questa è la coda assurda della stagione 24-25? In cui le abbiamo prese dall'Empoli e siamo arrivati quarti all'ultima giornata col Venezia. Ma che vi aspettavate? Che il ritorno di Kostic ci avrebbe trasformato? 

Questi poveracci hanno fatto pena tutto l'anno e, semplicemente, continuano in questo aborto di torneo post-stagionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non li prova oggi quando li dovrà provare? 

Ma siete forti

Devono anche rendersi conto che teniamo dei b bidoni 

Infatti, oggi fanno la conta delle cessioni...io su tutti penserei di vendere Locatelli, Kostic, Gonzalez, Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si spaeva che il city avrebbe genuto il pallno del gioco, dicimao che il turn over ha accentuato la già netta differenza di qualità, anche quando abbiamo vinto ad ottobre non certo avevamo il pallino del gioco... e nononstante tutto i gol sono arrivari da errori, certo in uscita dobbiamo fafe meglio anche quando siamo in pressing più alti perché niosgna farlo meglio per non essere tagliati a centrocampo come successo alcune volte... cmq spero che qualcuno non pensasse di dominare il city... la partita rimane ancora aperta magari facciamo entrare i titolari per cercare di creare qualcosa di più davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Li vede tutti i giorni da 6 mesi e non se n'è ancora accorto? 

Per esserne convinto deve costringerci a queste figure barbine? 

Magari vuole farlo capire a Elkann, Comolli e compagnia cantante che abbiamo una rosa imbarazzante......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thauros ha scritto:

Una schifezza immonda...Gonzales koop, Kelly, Savona, Vlahovic, costa, kostic..neanche in eccellenza 

A me l’unico che è piaciuto abbastanza che almeno ha giocato con personalità è stato Locatelli

per il resto ci sono giocatori che davvero non posso più vedere, Vlahovic ha avuto un occasione e ha tirato come un principiante, Alberto costa davvero ridicolizzato ad ogni azione, kalulu ne ha combinata una dietro l’altra, mckenny che cammina, kostic … koop che a parte il gol lasciamo perdere…

Insomma avrei preferito un po’ di turnover nella seconda partita a quel punto per vedere la squadra titolare stasera, perdere per perdere ma almeno avrebbe dato più indicazioni, così sembra un allenamento (per gli altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor è stata una pessima scelta. Non perché ci si aspettava di vincere contro il city , ma è un altro che propone un calcio per non prenderle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Commisso sta ancora ridendo tra chiesa vlaovic e Nico Gonzalez 180 milioni li abbiamo dato a quel merdone

Più Chiesa e Bernardeschi, fai il calcolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la teniamo così e al 70esimo entrano i 3 titolari davanti più Cambiaso pareggiando al 96esimo per me da oggi Tudor sarà Massimiliano Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma Tydor non si deve permettere di fare queste cose. Devono giocare i migliori, adesso beccheremo il Real e andremo a casa perché lui deve fare il turnover.

Scegliere di perdere deliberatamente è una roba che alla Juventus non dovrebbe esistere.

Sarebbe il lato positivo di questa situazione.

Dato che è impensabile vincere il mondiale, sarebbe meglio non compromettere la preparazione estiva per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che pena di Società e di allenatore...

Davvero c'era la possibilità di fare bene passando per primi e andando dalla parte di tabellone delle mmerde...

Solita mentalità che mai cambierà...

diciamo che tra il farsi buttare fuori dal Real o dagli ingiocabili mi faccio andare bene tranquillamente la prima opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Kostic, mamma mia non ci posso ancora credere... Kostic

Ma veramente fanno? E allora tanto vale tenerci Weah, almeno questo corre e tira!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Homer...se metti Kostic, Vlahovic, Savona, Gonzales, Koopmeiners, e tieni in panca i migliori non puoi dire che non te la vai a cercare.

savona é alla terza da titolare..tre indizi fanno una prova..finche' non torna bremer gioca lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Il vice di Tudor parla di episodi sfortunati 😂

Perché Tudor l'ha impostata per chiudersi dentro e sperare nel pareggio...

Ditegli che sta allenando la Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per me è un allenatore mediocre...

Sono buono eh!!!

Cala cala... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Mah….

se fa 4 cambi possiamo ancora pareggiarla.

E comunque con Mbangula per Gonzalez e Weah per Kostic siamo più’ forti

Assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Li vede tutti i giorni da 6 mesi e non se n'è ancora accorto? 

Per esserne convinto deve costringerci a queste figure barbine? 

Secondo te comolli seguiva la Juve?

È lui che fa il mercato ad oggi 

Quelli tiene Tudor se non glieli vendono deve usare 

Se si fa male uno deve mettere questi non io e te

Forse dimentichiamo che siamo ancora quella caccavella di squadra fatta dallo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

1 difensore forte

1 laterale  destro di centrocampo forte

1 attaccante forte

1 esterno d'attacco forte

e possiamo ambire al secondo posto in campionato..

Secondo me invece il giocatore che ci serve di più è un centrocampista centrale forte e di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

La cosa strana è che il meno peggio della difesa è stato proprio quello che non ti aspetteresti mai: Kelly

Mi piacerebbe sapere perché Gatti non giochi mai. Ha un contratto fino al 2028. Buttalo in campo per Diana. E poi Rodri è on campo mentre Bremer non si sa perché non possa giocare ad oltre 8 mesi dall'operazione.  Siamo gestiti dalla Famiglia Addams,  ehm Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

quindi come vedi non mi sembra tutta sta tragedia

No è per dire che con i se e con i ma non si va da nessuna parte... Errore o no il risultato è 1-2 e direi che hanno avuto anche molte più occasioni loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Commisso sta ancora ridendo tra chiesa vlaovic e Nico Gonzalez 180 milioni li abbiamo dato a quel merdone

Più Chiesa e Bernardeschi, fai il calcolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quindi ci stai dicendo che per tuoi gusti personali vorresti una squadra con l'atteggiamento del City?

Il City ha fatto ridere i polli con questo atteggiamento, questi calciatori, un questa stagione. É un fatto indiscusso. Leggi anche tu e smettila di parlare di opinioni come se fossero tutte rispettabili. Dici che l'atteggiamento ti fa palleggiare meglio e quale sarebbe lo scopo?

Farti divertire? Evabbe, divertiti col City! Quest'anno un po' meno, ma non sono stati i calciatori ma l'oroscopo, evidentemente.

1. Non capisco perché parli al plurale.

2. Io mi sono semplicemente chiesto come mai, alla Juventus, salvo rarissime eccezioni (praticamente due), non è mai stato possibile proporre un atteggiamento diverso da quello che vuole la squadra bassa ad aspettare l’avversario. Se vuoi essere utile, fornisci la tua motivazione ai qst domanda. Il resto c’entra nulla.

3. Le opinioni sono tutte rispettabili. Anche le tue. 

4. Dove ho scritto che l’atteggiamento ti fa palleggiare meglio? Dove? 

5. Mi spieghi per quale strano motivo una Juventus con Lichtsteiner, De Ceglie, Giaccherini, Pepe e Matri giocava più alta di quella con Alves, Evra, Pogba e Tevez? 
Mi spieghi cosa c’entra con ila tecnica individuale il fatto di pressare l’avversario, mordergli le caviglie e correre fino al 90esimo senza farlo respirare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.