Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma Tydor non si deve permettere di fare queste cose. Devono giocare i migliori, adesso beccheremo il Real e andremo a casa perché lui deve fare il turnover.

Scegliere di perdere deliberatamente è una roba che alla Juventus non dovrebbe esistere.

Sarebbe il lato positivo di questa situazione.

Dato che è impensabile vincere il mondiale, sarebbe meglio non compromettere la preparazione estiva per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che pena di Società e di allenatore...

Davvero c'era la possibilità di fare bene passando per primi e andando dalla parte di tabellone delle mmerde...

Solita mentalità che mai cambierà...

diciamo che tra il farsi buttare fuori dal Real o dagli ingiocabili mi faccio andare bene tranquillamente la prima opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Kostic, mamma mia non ci posso ancora credere... Kostic

Ma veramente fanno? E allora tanto vale tenerci Weah, almeno questo corre e tira!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Homer...se metti Kostic, Vlahovic, Savona, Gonzales, Koopmeiners, e tieni in panca i migliori non puoi dire che non te la vai a cercare.

savona é alla terza da titolare..tre indizi fanno una prova..finche' non torna bremer gioca lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Il vice di Tudor parla di episodi sfortunati 😂

Perché Tudor l'ha impostata per chiudersi dentro e sperare nel pareggio...

Ditegli che sta allenando la Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per me è un allenatore mediocre...

Sono buono eh!!!

Cala cala... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Mah….

se fa 4 cambi possiamo ancora pareggiarla.

E comunque con Mbangula per Gonzalez e Weah per Kostic siamo più’ forti

Assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Li vede tutti i giorni da 6 mesi e non se n'è ancora accorto? 

Per esserne convinto deve costringerci a queste figure barbine? 

Secondo te comolli seguiva la Juve?

È lui che fa il mercato ad oggi 

Quelli tiene Tudor se non glieli vendono deve usare 

Se si fa male uno deve mettere questi non io e te

Forse dimentichiamo che siamo ancora quella caccavella di squadra fatta dallo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

1 difensore forte

1 laterale  destro di centrocampo forte

1 attaccante forte

1 esterno d'attacco forte

e possiamo ambire al secondo posto in campionato..

Secondo me invece il giocatore che ci serve di più è un centrocampista centrale forte e di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

La cosa strana è che il meno peggio della difesa è stato proprio quello che non ti aspetteresti mai: Kelly

Mi piacerebbe sapere perché Gatti non giochi mai. Ha un contratto fino al 2028. Buttalo in campo per Diana. E poi Rodri è on campo mentre Bremer non si sa perché non possa giocare ad oltre 8 mesi dall'operazione.  Siamo gestiti dalla Famiglia Addams,  ehm Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

quindi come vedi non mi sembra tutta sta tragedia

No è per dire che con i se e con i ma non si va da nessuna parte... Errore o no il risultato è 1-2 e direi che hanno avuto anche molte più occasioni loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Commisso sta ancora ridendo tra chiesa vlaovic e Nico Gonzalez 180 milioni li abbiamo dato a quel merdone

Più Chiesa e Bernardeschi, fai il calcolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quindi ci stai dicendo che per tuoi gusti personali vorresti una squadra con l'atteggiamento del City?

Il City ha fatto ridere i polli con questo atteggiamento, questi calciatori, un questa stagione. É un fatto indiscusso. Leggi anche tu e smettila di parlare di opinioni come se fossero tutte rispettabili. Dici che l'atteggiamento ti fa palleggiare meglio e quale sarebbe lo scopo?

Farti divertire? Evabbe, divertiti col City! Quest'anno un po' meno, ma non sono stati i calciatori ma l'oroscopo, evidentemente.

1. Non capisco perché parli al plurale.

2. Io mi sono semplicemente chiesto come mai, alla Juventus, salvo rarissime eccezioni (praticamente due), non è mai stato possibile proporre un atteggiamento diverso da quello che vuole la squadra bassa ad aspettare l’avversario. Se vuoi essere utile, fornisci la tua motivazione ai qst domanda. Il resto c’entra nulla.

3. Le opinioni sono tutte rispettabili. Anche le tue. 

4. Dove ho scritto che l’atteggiamento ti fa palleggiare meglio? Dove? 

5. Mi spieghi per quale strano motivo una Juventus con Lichtsteiner, De Ceglie, Giaccherini, Pepe e Matri giocava più alta di quella con Alves, Evra, Pogba e Tevez? 
Mi spieghi cosa c’entra con ila tecnica individuale il fatto di pressare l’avversario, mordergli le caviglie e correre fino al 90esimo senza farlo respirare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche Tudor 

va bene mettere una formazione estratta con i dadi, ma almeno renditi conto che loro attaccano in massa. Allora tieni un velocista alto e di ai tuoi di cercare di spazzare il pallone per cercare di prenderli in velocità 

che serve tenere tutti dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Squadra e club privi di spina dorsale, non c'è cattiveria, anni passati a subire la qualunque dentro e fuori il campo e si diventa un gruppo di agnellini indifesi 

Tu mi fai una giocata di gambe? Io ti tiro una legnata e vediamo se ci riprovi, manca tutto questo, siamo proprio delle amebe, tifosi inclusi 

Guarda io ho pensato questa cosa appena vedevo il giocatore prima di entrare in campo dalla faccia sembrava proprio gente che gli facevi boom e scappavano via mentre la Juve quella che sappiamo noi già sotto il tunnel degli spogliatoi se  la facevano in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Ma di cosa parli? Torna sulla terra!! Si gioca in pochi giorni con una calura assurda! Cosa pretendi a qualificazione avvenuta? LA squadra titolare sempre e comunque?? Ma vai a dormire vai.

perdonami però che se so ha non far giocare ad esempio gatti che non ha giocato o luiz o mbangula. ti stanno prendendo a pallonate sembra real Canicattì....e cmq ti giochi il primo posto in una competizione che dura pochissimo. fare questo turnover non ha senso. kostic che non gioca da 1 anno con noi buttato dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Quanta gente ridicola qua dentro. Non ci si crede. Qualcuno pensava di poter dominare o giocarsela easy con l'unica squadra al mondo che può fare e disfare sul mercato senza che L'Uefa gli dica mai nulla? Spendendo cifre assurde per chiunque voglia? Allenata da anni dallo stesso Mister che tra l'altro è Guardiola? La cosa più triste siete voi, che vivete su Plutone evidentemente, oppure avete 10 anni, non ci sono altre spiegazioni.

Di dominare o giocarsela easy, no. Ma neanche pensavamo di veder commettere dai nostri tanti errori che manco al torneo aziendale si vedono e di arrivare sempre secondi su ogni palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sarebbe il lato positivo di questa situazione.

Dato che è impensabile vincere il mondiale, sarebbe meglio non compromettere la preparazione estiva per la prossima stagione.

Non è da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Sì ok ma c'è un limite alla decenza qui non abbiamo fatto un passaggio giusto eh

Capita quando si lasciano calciatori tecnici in panchina per dar spazio a gente che sa far solo legna. Il perché non giochi mai Douglas Luiz resterà il mistero più grande. Soprattutto perché in campo non vedo gente migliore di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per carità. Lo scandalo è non vergognarsi di avere certi scarti in squadra 

Sti utenti non hanno ancora capito dopo il quinto anno di figure barbine, che quelli che vogliono più male alla Juve sono proprio loro che non accettano critiche alla squadra, perché sono dei MEDIOCRI e accettano una mediocrità che alla Juventus non dovrebbe appartenere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Anche con i titolari non cambia molto fidati .ghgh 

No cambia.

kolo, Yildiz, thuram e Conceicao sanno giocare a calcio.

c’e’ una differenza abissale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.