Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A te sta bene cosa siamo diventati in questi ultimi 5 anni? Giusto per capire, perché le uniche 3 coppette le abbiamo vinte con pirlo e lo stra-bollito allegri.

Boh, non vi va mai bene niente. 

non mi sta bene ma nemmeno mi auguro un ritorno di AA che post cardiff ne ha combinata una più di Bertoldo

ritorno che in ogni caso non avverrà mai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Siamo in champions anche grazie ai pubti fi thiago motta.

Con Motta non andavi neppure in Conference

Io penso che abbiate la memoria corta, non credevo di dover veder spuntare perfino le vedove di Thiago Motta, che credo sia sul podio dei peggiori allenatori della nostra storia

Non è che se Tudor fa male devo rimpiangere chi ha fatto peggio di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Giocare gli ipotetici quarti con il city non credo sia una passeggiata 

Si ma se vincono col city hanno la strada quasi spianata per la finale .Il city oggi aveva una squadra ridicola contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sinth3000 said:

Comunque tudor non arriverà mai a marzo come.motta... lo cacciano prima

Ci scommetto

Non pensavo ma dopo quello che ha detto oggi è probabile. Dichiarazioni per me troppo pesanti, perché (anche se a ragione) butta * sulla rosa e si spera che non influisca sull'umore dei giocatori. E non abbiamo manco iniziato la nuova stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Il City ha cambiato 11 giocatori dalla prima alla seconda partita

8 dalla seconda alla terza

Di che parliamo dai, non si possono ammazzare i giocatori a 35 gradi con una partita ogni 3 giorni. Se la rosa non vale minimamente gli avversari la paghi, col turnover forse ancora peggio che con i titolari di qua e di là.

Forse si potevano mischiare titolari e riserve contro arabi e marocchini per poi schierare gli 11 migliori nella partita contro la squadra più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quella Juventus provava a giocare a calcio. 

Guardiola ha appena detto che in quel periodo hanno perso solo perché erano flagellati dagli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Weah e Mbangula credo sia ovvio siano al centro di una trattativa, altrettanto ovvio non schierarli per tali ragioni

Non é ovvio niente. Gli dici di aspettare e non rompere i * perché la faccia ce la metti tu. 

Volete rilanciare Koopmeiners? Fatevelo voi. 

Se sta qui per lo stipendio e non ha ambizioni non è l'uomo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, con tutto l'odio personale che ho da Maggio per Conte, come l'anno scorso la nostra stagione è finita con l'infortunio di Bremer secondo alcuni, questa è finita prima di iniziare col no di Conte e la conferma di Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma le proporzioni in termini economici erano le stesse anzi quindi si è speso pure  di più secondo me 

Si si, ma infatti ti ripeto (purtroppo mi hai risposto troppo presto e non hai letto il messaggio rettificato .ghgh ) situazioni simili, forse quella di Conte fu più esasperata dal Conte stesso (che lo ha ammesso in tempi recenti).

La squadra lì c'era, economicamente non potevamo competere con le super potenze, ma tecnicamente (ed Allegri lo dimostrò) non eravamo secondi a nessuno.

Qui, ahimè, la situazione è disperata.

Se ne salvano, ad essere gentili, 4/5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo che Douglaz Luiz è l'unico vendibile, ma a sto punto forse bisogna rivedere strategia, venderlo per comprare chi?non c'è un nome accostato a noi che sia un cc top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Le grandi squadre si costruiscono da una grande difesa. Guardare quelli che c'erano stasera mi ha fatto rimpiangere Ogbonna . 

Il city ha una difesa che in confronto la BBC erano Messi, CR7 e Neymar contemporaneamente. Le grandi squadre giocano per fare gol, non per non prenderne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatorino, visto giustamente come han giocato brillantemente Conceicao e Yildiz li ha panchinati per mettere Nico Gonzalez e Koopmeiners, questo è l'ovvio risultato. Come dico da due mesi, Tudor non è allenatore da Juve. È un ripiego del ripiego.
Il fatto che si stia cercando di cedere Weah, che ha fatto molto bene tutta la stagione, e Mbangula, che è un ottimo giovane, perchè questo fondamentalista della tattica non vede le ali perchè vuole giocare a tre dietro, invece di impegnarsi per cedere Koopmeiners, Gonzalez, Luiz, la dice lunga.
Con Comolli Gigli e il talebano tatticista Tudor non andiamo da nessuna parte. Le ennesime scelte sbagliate, si persevera negli stessi errori. Einstein diceva che è follia fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente. Noi continuiamo a puntare su scommesse invece di aprire i cordoni della borsa per prendere allenatori di grande esperienza, e questo è il risultato scontato.
Tra l'altro, se mai volessi vendere dei giocatori che hanno sottoperformato la scorsa stagione, la cosa più stupida possibile è panchinarli con due squadre materasso e poi schierarli titolari contro il City. Così li deprezzi ulteriormente.
Non mi stancherò mai di ripetere che ci vuole gente di esperienza che ha già vinto in Europa, in dirigenza e in panchina. Con queste scommesse si continua a non andare da nessuna parte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MONGIO ha scritto:

C'è chi prende Conte, Guardiola, etc etc noi Pirlo, Motta, Tudor....ma da queste scelte si capisce la strada che vuoi intraprendere.

Adesso vediamo Comolli se si sbriga a chiudere qualche acquisto, già confermando Tudor hai dato una indicazione di annata di apprendistato.

Allenatore che era palesemente una pezza poi rimasto perché mancavano alternative.

Vediamo gli acquisti....

Ci hanno scansato come la peste sia Conte che  Gasperini. Prima venivano in ginocchio alla Juve.

Disastro totale iniziato con Pirlo e che non sembra arrestarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiola ha appena detto che in quel periodo hanno perso solo perché erano flagellati dagli infortuni.

questo comunque si conferma il pezzente che è, prima della partita sempre a fare il lecca**** di chiunque, dopo la partita va a fare lo sborone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Forse si potevano mischiare titolari e riserve contro arabi e marocchini per poi schierare gli 11 migliori nella partita contro la squadra più forte. 

Forse si poteva fare, ma evidentemente era più importante assicurarsi il passaggio del turno che un possibile (ma improbabile) primo posto nel girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non posso crederci .Per l’ennesima volta i prescritti sono nella parte facile del tabellone 

abbiamo preso una scoppola micidiale,dobbiamo comunque giocare gli ottavi,  e questo pensa al tabellone dei prescritti bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

È un dato di fatto, ma questi possiamo permetterci e questi dobbiamo sostenere

Che poi abbiamo una delle proprietà più ricche e pidocchiose della storia del calcio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti