Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

È un dato di fatto, ma questi possiamo permetterci e questi dobbiamo sostenere

A dire il vero con i soldi spesi potevamo permetterci qualcosa di molto meglio ma la Juventus è in mano a dei totali incompetenti e ci tocca sostenerla così

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

non mi sta bene ma nemmeno mi auguro un ritorno di AA che post cardiff ne ha combinata una più di Bertoldo

ritorno che in ogni caso non avverrà mai 

A te basta che non torni Agnelli, è il tuo mantra. Per il resto puoi sopportare tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Centrocampo mkenny Locatelli impresentabile. 

Ma ci rendiamo conto?

Da Pirlo Pogba a sta robaccia?

Non ho visto la partita grazie a iddio, ma ho visto le statistiche.

20% possesso palla, 9000 tiri loro contro 2 dei nostri.

Poteva comodamente finire 12-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiola ha appena detto che in quel periodo hanno perso solo perché erano flagellati dagli infortuni.

Peppuccio pensa di essere il più bello del reame e prima delle partite lecca il chiulo con la falsa sportività e dopo tira fuori la sua vera natura.

Quando poi però lo specchio gli dice che nel reame c'è qualcuno più bello di lui, si piglia a schiaffi da solo come un disturbato mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si si, ma infatti ti ripeto (purtroppo mi hai risposto troppo presto e non hai letto il messaggio rettificato .ghgh ) situazioni simili, forse quella di Conte fu più esasperata dal Conte stesso (che lo ha ammesso in tempi recenti).

La squadra lì c'era, economicamente non potevamo competere con le super potenze, ma tecnicamente (ed Allegri lo dimostrò) non eravamo secondi a nessuno.

Qui, ahimè, la situazione è disperata.

Se ne salvano, ad essere gentili, 4/5.

La cosa pessima è che abbiamo cambiato 4 dirigenti dopo marotta e non ha funzionato nessuno dei 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Guardiola ha appena detto che in quel periodo hanno perso solo perché erano flagellati dagli infortuni.

I singoli risultati vanno sempre contestualizzati; quando abbiamo battuto il City nella scorsa Champions, in quel periodo stavano perdendo anche al torneo di freccette al pub di Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera sono davvero pessimista ..e arrivo a pensare che come tante  nobili decadute come Bologna genoa pro patria ecc..ecc..anche noi col tempo ci abitueremo alle sconfitte e magari a gioire per una salvezza...

di questo passo purtroppo è solo una questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La difesa di stasera mi fa rimpiangere Mellberg (che sarebbe un fenomeno oggi)

Legrottaglie sarebbe titolare fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

abbiamo preso una scoppola micidiale,dobbiamo comunque giocare gli ottavi,  e questo pensa al tabellone dei prescritti bah 

Te speri di passare col real ? Buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che avremmo vinto, e manco pareggiato probabilmente, ma se hai già fuori tutta la difesa e cambi pure tutti gli altri titolari, è chiaro che rischi l'imbaracata contro il City..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non posso crederci .Per l’ennesima volta i prescritti sono nella parte facile del tabellone 

Beh, il City comunque è dalla loro parte, potrebbero incontrarlo ai quarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che poi abbiamo una delle proprietà più ricche e pidocchiose della storia del calcio…

proprietà che si merita una tifoseria di trote senza spina dorsale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

In questo forum c'è gente che si fa troppi film. Ma cosa pensavate, di battere il City? E non penserete mica di battere il Real, ammesso che saranno loro? La Juventus in questo mondiale aveva l'obbligo di giocare per gli ottavi, e li ha raggiunti, punto, il resto sono chiacchere. Alla Partita con il Real, ci si arriva cmq rimaneggiati, quindi è inutile pensare a cose ultraterrene. Il mercato dovrà portare almeno 4 giocatori forti, ma FORTI, gente che sappia fare la differenza. Incolpare Tudor? Sbagliatissimo, forse stasera ha voluto inviare un messaggio alla società..........

Incolpare Tudor infatti è sbagliato. Dal giorno della sua conferma è evidente che l’obiettivo della società è confermare il quarto posto. Io rimango dell’idea di un mese fa, purtroppo a dicembre saremo qua a leccarci le ferite perché fuori dal giro scudetto.Tudor è tutto fuorché un aziendalista, lo testimonia il fatto che su una quindicina di stagioni ne ha portate a termine tre o quattro, è chiaro che questa società manca totalmente di ambizione, sono anni che si vive alla giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Non é ovvio niente. Gli dici di aspettare e non rompere i * perché la faccia ce la metti tu. 

Volete rilanciare Koopmeiners? Fatevelo voi. 

Se sta qui per lo stipendio e non ha ambizioni non è l'uomo giusto. 

Non funziona così, purtroppo. Capisco il tuo sfogo ma non è così che funziona.

Quando hai gente in partenza, non li rischi. E se sono in partenza, è perché Tudor non li vede. Altrimenti non partirebbero

In attesa di sostituirli, schieri quelli che hai a disposizione. Kostic o adatti McKennie.

Capitolo Koop (rispondo perché lo hai nominato), non lo volevo, non lo voglio e continuo a non volerlo. Con me sfondi una porta aperta, sono anti-Koop da prima che arrivasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che poi abbiamo una delle proprietà più ricche e pidocchiose della storia del calcio…

Ma è un altro discorso, se hai una squadra che oggettivamente scarsa la sostieni per quello che può dare, se poi qualcuno pensa che dobbiamo sempre vincere solo perché ci chiamiamo Juve forse non ha capito come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non mi sta bene ma nemmeno mi auguro un ritorno di AA che post cardiff ne ha combinata una più di Bertoldo

ritorno che in ogni caso non avverrà mai 

Almeno fino a Cardiff qualcosa l'ha costruita. Però dopo quella finale altri 3 scudetti li abbiamo vinti.

Mo facciamo fatica a vincere le coppe nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con Motta non andavi neppure in Conference

Io penso che abbiate la memoria corta, non credevo di dover veder spuntare perfino le vedove di Thiago Motta, che credo sia sul podio dei peggiori allenatori della nostra storia

Non è che se Tudor fa male devo rimpiangere chi ha fatto peggio di lui

Al primo posto del podio assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A te basta che non torni Agnelli, è il tuo mantra. Per il resto puoi sopportare tutto. 

nessun mantra, tanto so che non tornerà mai. mi limito a farlo presente ai nostalgici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

e anche qua vedi la differenza fra Tudor e Guardiola:il primo va in rassegna stampa rassegnato dicendo praticamente che i giocatori che ha son scarsi e cosi facendo demoralizzi lo spogliatoio,l'altro invece  parla di infortuni mostrando la consapevolezza di esser forti e che han fatto male nella stagione precedente solo causa eventi sfortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero con i soldi spesi potevamo permetterci qualcosa di molto meglio ma la Juventus è in mano a dei totali incompetenti e ci tocca sostenerla così

Ma se la squadra è scarsa non puoi pretendere che vinca tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma è un altro discorso, se hai una squadra che oggettivamente scarsa la sostieni per quello che può dare, se poi qualcuno pensa che dobbiamo sempre vincere solo perché ci chiamiamo Juve forse non ha capito come siamo messi 

La società in primis dovrebbe capire che dobbiamo SEMPRE puntare a vincere perché ci chiamiamo Juventus… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti