Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Potrà essere uno dei problemi ma il vero problema è che non c'è una società..

Eh ma si tratta di un allenatore che già non ha una rosa di cime si mette a fare il suo modulo per cui palesemente non ha i giocatori e non ditemi che lo fa al lordo di garanzie sul mercato, perché lo ha proposto da fine stagione scorsa.

I più attenti sapevano che oggi avremmo preso un'imbarcata, tutti ci chiedevamo che senso avesse giocare con Kelly e Savona titolari pur di schierare la difesa a 3. Un allenatore identificato da un modulo è un allenatore mediocre, non da Juventus.

Con un Ranieri al timone non avremmo MAI preso quest'imbarcata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..passavo da queste parti per caso..mi pare non sia cambiato niente dopo un paio di mesi con igor..insomma anche quest'anno sarà per il prossimo anno e vabbè, pazienza dai, vedremo qualche altro sport ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, baudolino ha scritto:

....... .uhm :  vorrei sbagliarmi ma :

il parafulmine  Tudor  farà la stessa fine del  parafulmine  Motta ,  .brr!! 

La squadra l'allena lui se non si è reso conto del valore dei giocatori giusto che faccia quella fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ed è sempre discorso diverso, contesta la società ma sostieni la squadra 

Ma che devo sostenere? Francamente con tutto il rispetto mi sono rotto le palle…

sono stato il primo tifoso di Pirlo… di Motta

vlahovic sostenuto 50 mila volte

stessa cosa Koopmeiners e tutti gli altri…

ma che devo sostenere? Io pago di tasca mia tutta a partire dall’abbonamento che non rinnoverò 

loro sono solo dei miliardari viziati che erano solo una parvenza di giocatori prima di venire alla Juve… poi portafoglio bello pieno e chissene

per me possono (ma non da stasera sia chiaro) iniziare a mettere tutti la testa nel primo cêsso che trovano questo si meritano altro che supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ho seri dubbi, ma penso comunque alla nostra partita, non al tabellone dell'inda

buona notte a te

Vabbè si può pensare anche ad entrambe le cose,non siamo i calciatori che devono scendere in campo ( anche se a fare schifo con il pallone tra i piedi ci riesco benissimo anche io )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non valuta la proposta di calcio offerta e si basa esclusivamente sul risultato, pensando che l'uno sia sempre slegato dall'altro, si soffermerà su quanto si perde e non sul modo in cui arriva la sconfitta.

Ci meritiamo Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Va preso un allenatore. Confermare Tudor significa buttare nel * un altro anno 

Non lo esonererebbero mai, perfetto capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

e anche qua vedi la differenza fra Tudor e Guardiola:il primo va in rassegna stampa rassegnato dicendo praticamente che i giocatori che ha son scarsi e cosi facendo demoralizzi lo spogliatoio,l'altro invece  parla di infortuni mostrando la consapevolezza di esser forti e che han fatto male nella stagione precedente solo causa eventi sfortunati.

Ah certo perché i giocatori sono lesi e non si sarebbero resi minimamente conto di essere più scarsi di quelli del City se Tudor non lo faceva notare, incolpando la pioggia o il destino cinico e baro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però se si elencano i peggiori di questa sera non può essere lasciato fuori, essendo stato il peggiore in assoluto con tre gol sulla coscienza dovuti a giocate surreali, soprattutto il quinto più ancora dell'autogol. E anche sul fatto che abbia sbagliato solo una partita avrei da ridire, ma meglio soprassedere. 

Se si elencano i peggiori stasera li dovresti nominare quasi tutti, il mio discorso riguarda quelli che secondo me nella Juve non ci devono proprio più stare.
E Kalulu per me non è tra questi, perché a parte stasera in cui ha sicuramente giocato male , nel corso della stagione è stato tra i migliori e alla fine ha patito il fatto di non poter mai rifiatare, visti i mille infortuni che abbiamo avuto in difesa.

Se poi vuoi paragonarlo a kelly o savona secondo me sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I marocchini hanno fatto una figura più dignitosa della nostra contro questo City, abbiamo giocato per prenderne il meno possibile, neanche ci abbiamo provato a fare qualcosa, uno schifo indicibile. E questo modulo pieno di difensori , terzini e medianacci è la morte del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma ci rendiamo conto?

Da Pirlo Pogba a sta robaccia?

Non ho visto la partita grazie a iddio, ma ho visto le statistiche.

20% possesso palla, 9000 tiri loro contro 2 dei nostri.

Poteva comodamente finire 12-2

Ma poi in questo schifo per quale motivo Douglas Luiz non trova un po' di spazio? Possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ci ha ammazzato il fallimento di Giuntoli, nessuno poteva prevedere che fallisse così miseramente con delle scelte sciagurate. Quello dell'anno scorso doveva essere l'anno zero e invece ripartiamo da -1

Concordo .C’e da dire però che era difficile prevedere il flop di alcuni tipo koop e luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grosso e’ che da stasera Nico, Koop, Dusan, Kostic sono ufficialmente invendibili a meno di regalarli.

Sembravano usciti da un campo di promozione  , inguardabili . Era meglio tenerli nascosti anziche dare loro visibilita’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Gente che non valuta la proposta di calcio offerta e si basa esclusivamente sul risultato, pensando che l'uno sia sempre slegato dall'altro, si soffermerà su quanto si perde e non sul modo in cui arriva la sconfitta.

Ci meritiamo Tudor

Ma credo che tutti si fossero accorti del fatto che Tudor avesse proposto uno spettacolo indecente dal subentro, solo che da tifosi si prova a sperare. Stasera ci si è resi conto che la squadra sia inadeguata e l'allenatore probabilmente ancor di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, finalmente un pò di sano realismo.

Le due vittorie contro dei pellegrini ci avevano un pò montato la testa, rieccoci qui adesso coi piedi per terra, con l'allenatore che è quello che è ,

i giocatori che sono quello che sono, ed un mercato davanti da costruire di sana pianta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mammamia… che coraggio iniziare la partita con quella formazione…

Più che coraggio direi follia che rasenta la stupidità. Partita che era finita già prima di iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

4-0 Atalanta

2-0 Fiorentina

squadre piu’ forti del City di oggi vero?

e tutti i pareggi di Motta contra squadre di bassa classifica?

ma la juve provava a giocare a calcio bla bla bla bla bla.

il problema e’ che tu pensi che sei chissa’ chi qua dentro per come provi a rispondere agli altri utenti. Pensi di essere Di.0 sulla terra. E’ sei molto arrogante.

E poi posso anche sbagliare eh (cit.) .. si  quello che dici tu dopo un tuo msg dove sei arrogante con gli altri utenti. 

Abbiamo perso con gli under 13dell Empoli,motta e il peggiore allenatore della nostra storia e non deve passare da Torino neanche per sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma che devo sostenere? Francamente con tutto il rispetto mi sono rotto le palle…

sono stato il primo tifoso di Pirlo… di Motta

vlahovic sostenuto 50 mila volte

stessa cosa Koopmeiners e tutti gli altri…

ma che devo sostenere? Io pago di tasca mia tutta a partire dall’abbonamento che non rinnoverò 

loro sono solo dei miliardari viziati che erano solo una parvenza di giocatori prima di venire alla Juve… poi portafoglio bello pieno e chissene

per me possono (ma non da stasera sia chiaro) iniziare a mettere tutti la testa nel primo cêsso che trovano questo si meritano altro che supporto

L'atteggiamento tenuto in campo è stato a dir poco vomitevole. A un certo punto stavano letteralmente passeggiando, come se stessero giocando una partita di allenamento controvoglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester City troppo forte per noi,sia a livello tecnico che atletico e la differenza è stata ampliata dal turnover negli uomini più in forma in questo momento.

Contro queste squadre bisogna saper giocare in difesa ed invece abbiamo dimostrato delle lacune importanti su delle letture abbastanza scontate e questo è la cosa su cui più si deve lavorare.

Detto questo,avremmo comunque subìto la sconfitta,ma magari con minor scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo idee diverse. 

La verità è che ha fallito anche motta pure avendo idee tattiche buone anche perché non aveva gente in grado di replicarle oltre al suo problema caratteriale, questo è.. ieri erano alcuni contro motta ora sono quelli contro tudor ecc la solfa è la stessa, tu pensa sempre e solo al mister, abbiamo visto che tre mister con tre idee diverse e sempre ci sono state difficoltà e sarebbe stato uguale anche con altri finché non si fanno scelte di mercato fatte bene per replicare il gioco che ha in mente il mister di turno... ma si con guardiola vinceremmo tre champions consecutive con sta rosa.... poi va be fosse stato il tuo preferito serviva tempo anche in caso di 10 a 0 perché deve far assimilare le sue idee, ora sta cosa non vale invece...con una rosa che non si sa nemmeno ancora quale sarà quella definitiva, ma prendiamocela con tutti i mister... ormai si va a gruppo di utenti che vanno contro prima pirlo, poi allegri, poi motta, poi tudor ecc ecc 

Ps. Guardiola la prima cosa che ha sottolineato della passata stagione è stata la problematica di tanti infortuni.... ma noi pensiamo che i giocatori non servano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti