Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero con i soldi spesi potevamo permetterci qualcosa di molto meglio ma la Juventus è in mano a dei totali incompetenti e ci tocca sostenerla così

Ci ha ammazzato il fallimento di Giuntoli, nessuno poteva prevedere che fallisse così miseramente con delle scelte sciagurate. Quello dell'anno scorso doveva essere l'anno zero e invece ripartiamo da -1

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa pessima è che abbiamo cambiato 4 dirigenti dopo marotta e non ha funzionato nessuno dei 4

Purtroppo il grande buco nero è quello.

Se i vertici non funzionano, il resto farà altrettanto.

Vedasi vagonate di milioni bruciati.

Per ritrovarsi oggi con si e no 5 giocatori buoni in una rosa lunghissima e piena di * a pedali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dai per favore provava e faceva schifo lo stesso, perché se non hai la qualità naufraghi allo stesso modo, puoi avere le idee migliori (dovresti avere anche gestione delle riseorse) se non hai gente che le mette in pratica fai figuracce lo stesso e le abbiamo fatte tante la scorsa stagione.... ma capisco voi guardate solo il mister e il baricentro e possesso....la rosa è solo un di più mica fa differenza avere campioni o meno per impostare un certo tipo di gioco... facciamoci due domande se tanti allenatori trovano difficoltà.... serve gente da juve in campo e vedrete che anche con tudor si giocherebbe meglio, visto che poi non è che abbia idee "antiche"... il problema con sta rosa, a gruppi di utenti a sedonda delle preferenze arriverebbero critiche a qualsisi allenatore altro che tempo, pazienza ecc

Abbiamo idee diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

e anche qua vedi la differenza fra Tudor e Guardiola:il primo va in rassegna stampa rassegnato dicendo praticamente che i giocatori che ha son scarsi e cosi facendo demoralizzi lo spogliatoio,l'altro invece trova parla degli infortuni mostrando la consapevolezza di esser forti.

Uno c'ha 20 titolari l'altro c'ha Lelly Kelly e Savona baluardi difensivi...facile la vita a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Almeno fino a Cardiff qualcosa l'ha costruita. Però dopo quella finale altri 3 scudetti li abbiamo vinti.

Mo facciamo fatica a vincere le coppe nazionali

Mai detto il contrario, anzi fino a Cardiff ero il suo primo sostenitore, poi si è tramutato nel peggior Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ribbadisco: Haaland non e (molto) piu forte di Dusan, vedi come ha segnato. Pero lui ha gente come Doku, Savinho, Reijnders, Bernardo, Marmoush, Cherki, De Bryune, Rodri che lo innescano almeno 4 volte a partita. Noi a parte Yildiz e Conceiçao non abbiamo nessuno. E se loro non giocano ancora meno. Poi leggo che Conceiçao e Sancho sono alternativi, dove noi dobbiamo aggiungere qualita che divento matto. PS e davero deprimente che Ederson ha un lancio migliore di Locatelli.

ma hai visto cosa fa Haaland sul 4 gol del city?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La società in primis dovrebbe capire che dobbiamo SEMPRE puntare a vincere perché ci chiamiamo Juventus… 

Ed è sempre discorso diverso, contesta la società ma sostieni la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non ti rido in faccia perche’ farai il bimbo. A dicembre era la stessa City anche?? Hai sentito Guardia 5 minuti fa? 

Tu ridi in faccia e io faccio il bimbo?

Hai uno strano modo di ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Tudor deve solo vergognarsi. Una cosa non doveva fare: perdere male in mondovisione. Queste sono gare UFFICIALI e vanno trattate come tali.

Se esce col Real dopo questo schifo va preso a calci in *.

Con il Real ne prende altri 5,giusto per farci perculare un po anche noi come i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato d'accordo con le scelte del mister di questa sera, né sulla formazione iniziale né sui cambi. Se proprio fosse stato necessario un po' di riposo forse sarebbe stato meglio inserire Kenan, Thurman e Cambiaso ad inizio ripresa. Metterli sul 3 a 1 mi è sembrato piuttosto inutile. Comunque dobbiamo avere molta pazienza, la squadra è giovane, ha ottime potenzialità, ma servono ancora diversi innesti ed è impensabile farli e/o azzeccarli tutti in una sola sessione. Sinceramente credo che avremo un'altra stagione di alti e bassi, dovremo essere bravi sia noi che loro a mantenere un certo equilibrio e non esaltarci per le belle prestazioni e non abbatterci per quelle brutte. Testa bassa e pedalare con tanta umiltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro sembrava un allenamento, quanti errori basilari.

Comunque è servita anche per far capire che mancano titolari e panchinari.

Squadra da costruire intorno a Yildiz, Thuram, Bremer.

Aggiungiamoci DiGre che oggi ha dimostrato il suo perché,

Gatti, Kalulu ma quello serio, Cambiaso old version, Kolo Muani.

Panchina Loca, Savona (?), dubbi su Conceicao, terrei Weah.

Costa può crescere, McK nella rosa larga ma non da centrale cc,

Cabal chissà, Adzic da crederci seriamente.

Mistero poi Douglas Luiz.

Dusan a stipendio giusto ci starebbe.

Ci vorrebbe Moggi per Koop, Nico Gonzales, Kelly & C out.

Serve un mercato oculato, che basta poco ad essere ink…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ZizouZidane said:

Quella Juventus provava a giocare a calcio. 

4-0 Atalanta

2-0 Fiorentina

squadre piu’ forti del City di oggi vero?

e tutti i pareggi di Motta contra squadre di bassa classifica?

ma la juve provava a giocare a calcio bla bla bla bla bla.

il problema e’ che tu pensi che sei chissa’ chi qua dentro per come provi a rispondere agli altri utenti. Pensi di essere Di.0 sulla terra. E’ sei molto arrogante.

E poi posso anche sbagliare eh (cit.) .. si  quello che dici tu dopo un tuo msg dove sei arrogante con gli altri utenti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Che dice che in Italia si mangia male 

E che prima degli allenamenti gioca con le macchinine telecomandate negli spogliatoi e forse anche prima delle partite e poi posta sui social le evoluzioni ...gli stavano dando una pedata maaa....ops rinnovato il con tratto , El Kane lo ha messo al centro del progetto , titolare a vita , ma se gli piacciono le macchinine e le pilota bene non lo può  portare alla ferrari al posto di almeno 1 dei due catorci che guidano? Dai El Kane ...pensaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

la Juve si segue comunque 

Ovvio . Ma -questa- Juve non merita una lira. 

È tutta la vita che caccio i soldi per la Juve ...e quando mi facevano sentire fiero , gliene avrei anche dato il triplo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A te basta che non torni Agnelli, è il tuo mantra. Per il resto puoi sopportare tutto. 

A pensare che agnelli per farci vincere ci prendeva il migliore calciatore al mondo ed andava dalle nostre rivali prendendogli i migliori calciatori,magari tornasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Tu ridi in faccia e io faccio il bimbo?

Hai uno strano modo di ragionare.

Posso sbagliare io eh. (Cit.)

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con motta li abbiamo pressati alti eh 

Probabilmente non hai memoria.

Una cosa è difendere pressando alto, altra cosa è rinunciare completamente alla fase offensiva, consegnandoti all'avversario e rintanandoti nella tua area di rigore

Trovo sia davvero inutile discutere.

Parliamo evidentemente lingue diverse. 
Ma va bene così.

La stragrande maggioranza dei tifosi la pensa in maniera diversa da noi. Dovremo farcene una ragione, prima o poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

4-0 Atalanta

2-0 Fiorentina

squadre piu’ forti del City di oggi vero?

e tutti i pareggi di Motta contra squadre di bassa classifica?

ma la juve provava a giocare a calcio bla bla bla bla bla.

il problema e’ che tu pensi che sei chissa’ chi qua dentro per come provi a rispondere agli altri utenti. Pensi di essere Di.0 sulla terra. E’ sei molto arrogante.

E poi posso anche sbagliare eh (cit.) .. si  quello che dici tu dopo un tuo msg dove sei arrogante con gli altri utenti. 

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ho seri dubbi, ma penso comunque alla nostra partita, non al tabellone dell'inda

buona notte a te

Pure io penso alla nostra partita ma è evidente che al 95% siamo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti