Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Manchester City: “Vogliamo vincere, non si preparano le partite per pareggiare. Orario e temperatura non sono il massimo per fare calcio. Kostic è una bella sorpresa"

Post in rilievo

Quoto

LA PARTITA

«Abbiamo lavorato su tutti gli aspetti per arrivare al meglio alla partita: abbiamo valutato chi far giocare, visto che abbiamo giocato due partite dispendiose ed è importante capire chi può giocare per tutta la gara e chi può entrare al meglio. È una partita bella da giocare, per chi ha giocato di più sono stati tre giorni di ripresa, gli altri hanno spinto. C’è tanta voglia di fare bene, c’è una bella energia; già passando il turno abbiamo centrato il primo mini-obiettivo e questo ci fa sentire bene. Noi vogliamo vincere, non si può giocare per pareggiare. Noi domani scendiamo in campo per vincere, non si preparano le partite per pareggiare».

IL MANCHESTER CITY

«Il caldo inciderà per entrambe, l’orario e la temperatura non sono il massimo per fare calcio, ha ragione Guardiola quando dice che non si potrà spingere al massimo. Arriviamo diversamente rispetto al Manchester City: loro hanno fatto tanti cambi tra una e l’altra, noi abbiamo schierato gli stessi undici. Domani sicuramente cambieremo qualcosa, ma vogliamo fare una partita seria e vincere, schierando i giocatori che possono farci centrare questi obiettivi. Prossimi avversari? Dobbiamo pensare solo alla partita di domani, che sarà una partita bellissima da giocare. Ho visto i ragazzi motivati, vogliosi, tutti volevano giocare. Chi non giocherà dall’inizio è dispiaciuto, perché tutti vogliono giocare queste partite. Il Manchester City è una squadra che domina da anni, guidata dal miglior allenatore del mondo. Sarà una partita in cui dare tutto, noi faremo il nostro calcio, loro faranno il loro e vedremo il risultato finale».

SINGOLI

«Yildiz sta giocando molto bene. Ha la testa giusta, gli piace giocare a calcio, tutto il resto viene di conseguenza. Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti, ma la chiave credo sia questa sua voglia di fare sempre il massimo e dare tutto. Spinge dal primo all’ultimo minuto sia in partita che in allenamento, non si risparmia mai. È una cosa bellissima e rara. Chi segna emerge, è normale, ma tanti stanno facendo molto bene. Thuram per me ha fatto partite di altissimo livello, Conceicao, Kolo Muani e Alberto, hanno giocato tutti due ottime partite. Savona nella posizione in cui l’ho schierato sta facendo bene. Deve mettere su un po’ di chili e forza per fronteggiare alcune situazioni, ci stiamo lavorando, ma oltre questo ci sono tantissime cose positive. Si applica, è professionale, ha grande intelligenza calcistica, sa capire cosa succede in campo, ha una velocità importante. Ha tantissime doti, è un ragazzo umile e che ascolta. Sono cose che possono sembrare scontate, ma non lo sono affatto. Quei valori che si stanno un po’ smarrendo lui li ha e sono preziosi. Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace».

SCELTE

«Milik si allena con noi, però è presto per farlo giocare. Conceicao ha avuto un fastidio al polpaccio, domani penso potrà andare in panchina e a seconda di come si sentirà capiremo se farlo giocare o no. Locatelli, Koopmeiners e Gatti? Qualcuno, tra loro, giocherà titolare».

Juventus.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente una partita più tosta rispetto alle altre naturalmente, anche per valore dell'avversario,  oltre che stanchezza fisica e orario (che vale anche per gli altri), l'occasione di arrivare primi è ghiotta visto il tabellone che si è venuto a creare in questi giorni.... giusto non fare calcoli sul pareggio (anche perché siamo una rosa che non può fare tanti calcoli).. bisognerà essere più attenti a non concedere occasioni su nostri errori come le scorse partite e approfittare degli spazi che si possono creare contro di loro... loca con thuram darebbero maggiore equilibrio e filtro insieme, magari giocherà anche gatti... su koop non so cosa dire spero che nel caso sia d'aiuto... sicuramente il city non lo conosciamo oggi e tenderà ad avere il pallino del gioco... importante sarà non essere passivi e saper ripartire perché avremmo anche le armi per farlo con costa, thuram, yildiz, kolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani capiremo il valore di questa squadra.

Le interviste di Tudor sono sempre interessanti, spero faccia un po’ di rotazioni per vedere chi può restare e chi partire. A me interessa il prossimo anno non solo questo mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi capiremo meglio il valore del lavoro di Tudor. Partita difficile vediamo se siamo competitivi ai massimi livelli. Daje. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro il City punterà al primo posto vista la facilità di squadre da quella parte del tabellone...

Dunque sarà una partita vera che ci dirà come siamo messi tatticamente e fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo koop,nico, locatelli titolari al posto di chico,mckennie,costa..speriamo in gatti al posto di savona sennò lo mangiano vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preannuncia cambi... stavolta i rumors che davano la stessa formazione con solo Koop al posto di Chico potrebbero essere smentiti...

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Milik si allena con noi, però è presto per farlo giocare

Nessuno si offenda se dico che questa fa un po' ridere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Oggi capiremo meglio il valore del lavoro di Tudor. Partita difficile vediamo se siamo competitivi ai massimi livelli. Daje. 

Manca qualche acquisto per quello... banale ma è così. Il City già ne ha presi 3, se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace.

Lo sapevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic no, ti prego… .doh 

Non dribbla nemmeno un pioppo .doh 

A me pare chiaro che abbia scelto Costa/Cambiaso titolari con Kostic primo cambio (se entra per Costa Cambiaso passa a destra) e con Rouhi o Pietrelli quarta scelta (e uno dei due in prestito). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Preannuncia cambi... stavolta i rumors che davano la stessa formazione con solo Koop al posto di Chico potrebbero essere smentiti...

Nessuno si offenda se dico che questa fa un po' ridere .ghgh 

Per me giochiamo così

Di Gregorio

Kalulu

Gatti

Kelly

Savona

Locatelli

Thuram

Kostic

Koopmeiners

Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Sono molto agitato, se becchiamo il Real è finita, mi dispiacerebbe ormai ero abituato anche a questa competizione 

Se non becchiamo il Real, poi giocheremo contro l’Inter nei quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono molto agitato, se becchiamo il Real è finita, mi dispiacerebbe ormai ero abituato anche a questa competizione 

Ma no Arturo, che ti salta in mente? È un torneo sa Bar Sport… prima usciamo, meglio è. Portiamo a casa ‘sti soldi e facciamo una bella preparazione per la nuova stagione suvvia. 😂

Tornando seri, io ero già abbastanza incuriosito da questa competizione, ma più va avanti e più mi sto appassionando. E ovviamente, come te, spero proprio che la Juve riesca a stare dentro il più possibile. (Basta che non si perda la finale!!!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

«Milik si allena con noi, però è presto per farlo giocare

Comunque scriveranno un libro o un trattato di medicina sull'infortunio del poro Milik...

Ma quant'è? Quasi 1 anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi capiremo se effettivamente siamo sul pezzo o se fino ad oggi abbiamo incontrato la squadra del mio paese e quella del paese affianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Comunque scriveranno un libro o un trattato di medicina sull'infortunio del poro Milik...

Ma quant'è? Quasi 1 anno?

Quasi? Di più: si è infortunato in Polonia - Ucraina del 7 giugno, operato il 10 all menisco mediale.

Uno normale che si fosse rotto tibia, perone, crociato e tendine d'Achille sarebbe tornato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Quasi? Di più: si è infortunato in Polonia - Ucraina del 7 giugno, operato il 10 all menisco mediale.

Uno normale che si fosse rotto tibia, perone, crociato e tendine d'Achille sarebbe tornato prima.

Davvero incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti