Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz: "Voglio vincere ogni trofeo con la Juve come Del Piero. Prolungamento? Non voglio discutere di soldi, solo giocare al meglio. Tudor mi lascia molta libertà in campo"

Post in rilievo

46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dipenderà anche da lui purtroppo. Nel senso che se continua così prima o poi arriverà qualcuno che gli farà un'offerta fuori scala che non potremo pareggiare. Bisogna augurarsi che si innamori davvero della Juventus, in questo la vicinanza di Del Piero spero possa aiutare. 

Non cambierà nulla.

Non esistono più le bandiere. Sicuramente potrà rinunciare a qualche offerta qui e là ma se davvero prosegue su questa strada e arriva il City di turno che gli offre 15 a stagione andrà.

Speriamo solo che ce lo paghino bene e che reinvestiamo bene l'importo.

Nel frattempo speriamo ci faccia vincere qualcosa ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le capacità dei nostri dirigenti nel riuscire a vendere proporrei una clausola rescissoria di 200 mln di cui 100 cash immediati. Tanto prima o poi arrivano le inglesi o le spagnole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non cambierà nulla.

Non esistono più le bandiere. Sicuramente potrà rinunciare a qualche offerta qui e là ma se davvero prosegue su questa strada e arriva il City di turno che gli offre 15 a stagione andrà.

Speriamo solo che ce lo paghino bene e che reinvestiamo bene l'importo.

Nel frattempo speriamo ci faccia vincere qualcosa ;)

Fossero 15 a stagione, se la Juventus si rimetterà in sesto, in un futuro potrebbe anche darglieli, temo per offerte ancor più "scandalose". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi certo caro kenan

Fino a quando arriveranno i real, barca, city, liverpool di turno tra 2-3 anni .ghgh

Ormai siamo una squadra di passaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Fossero 15 a stagione, se la Juventus si rimetterà in sesto, in un futuro potrebbe anche darglieli, temo per offerte ancor più "scandalose". 

La Juve già a fatto un'assurdità a darne 12 a Vlahovic e non credo che nel breve o nel medio arriverà a spendere queste cifre sai.

Anzi molto probabilmente l'idea di base è basso profilo. Credo che l'obiettivo sia ovviamente l'autofinanziamento con incidentale competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso farà una buona stagione e di fronte a una maxi offerta ( con relativo lauto stipendio ) verrà quindi ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Quell'altro ti faceva giocare sulla fascia, ed alla prima libertà che ti prendevi ti urlava:"Chi sei Messi?!?". Non lo avrei mai pensato da T. Motta... 

motta era un interista di * infiltrato per far danni, lo dissi dal primo giorno e mi presi pure una squalifica dal forum, aveva modi di fare, parole, ecc ecc assurdi l'unica  cosa che potevi pensare o è pazzo o è venuto per far danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Quell'altro ti faceva giocare sulla fascia, ed alla prima libertà che ti prendevi ti urlava:"Chi sei Messi?!?". Non lo avrei mai pensato da T. Motta... 

Io, che non ci capisco di nulla di calcio (forse...), la prima cosa che dicevo con motta dal primo minuto di partita vista con lui allenatore è stata "ma perché yildiz sulla fascia".

Inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The pretender ha scritto:

Talmente ottuso nel valutare i giocatori, che piuttosto che cambiare idea ci ha rimesso la pelle (calcisticamente parlando)....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vedremo.

Io credo convenga molto di più tenere Yldiz, anche pagandolo tanto, piuttosto che venderlo.

E magari spendere miliardi per un eventuale sostituto.

Proprio in ossequio alla "regola d'oro".

Per questo ho scritto che dipende da NOI.

Non certo dal giocatore, che ha chiarito i suoi desideri.

Non dipende solo dalla società, ma soprattutto dalla volontà del giocatore.

È una questione non solo di soldi, ma anche d'ambizione.

Tutti vogliono andare al Real Madrid non solo perché in Spagna hanno i soldi, ma perché lì è più facile vincere champions e di conseguenza premi, palloni d'oro ect.

Mbappé era letteralmente ricoperto d'oro a Parigi, ma se ne è andato comunque.

Yildiz vorrà una squadra competitiva per vincere tutto, come si evince da quest'intervista, ma sarà in grado la Juve di dargliela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tutti vogliono andare al Real Madrid non solo perché in Spagna hanno i soldi, ma perché lì è più facile vincere champions e di conseguenza premi, palloni d'oro ect.

Yildiz vorrà una squadra competitiva per vincere tutto, come si evince da quest'intervista, ma sarà in grado la Juve di dargliela?

Sei un grande a prescindere, solo per l'avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E come vedi ciò è un qualcosa che dipende direttamente DA NOI 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, con gli anni ho imparato a non “fidarmi” più di certe dichiarazioni, le trovo solo di facciata/circostanza.

Anche Dybala i primi anni giurava amore eterno alla Juve, anche lui 10 e capitano, poi ha fatto questioni per il rinnovo chiedendo non solo la luna ma tutta la costellazione. 

Se l’anno prossimo arriva il Real, City, Psg o Arsenal di turno che offre 10/12 mln l’anno vediamo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti