Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

No, ipotizza una vendita futura a 25.

Quindi prendi 8,5 adesso e 7.5 quando (soprattutto SE) lo venderà la futura squadra

ah ok

ma sono solo film al momento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma costa non va, è arrivato alla juve sta facendo un gran mondiale , non va al porto. Costa andrà in un top club un giorno.

Su Costa se facciamo un bel lavoro ne ricaviamo un bel giocatore secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Pure il campionato turco è diventato più appetibile del nostro.

Ma dove li prendono tutti stí soldi?

Regime fiscale che li avvantaggia molto 

Possono offrire stipendi netti in proporzione molto più attraenti a parità di lordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

assolutamente corretto. Ma infatti hai ragione...è l'altro utente che asseriva che 30 milioni per la juve sono uguali se pagati subito o in 3 anni. 

Il tuo riassunto è corretto che la juve non vuol pagare 30 milioni al Porto. Diciamo che può essere tradotto con: non vuole pagarne 30 subito ma in 3 anni che sarebbero come 27 subito. Ossia non vuol dare 30 milioni. 

semantica con numeri a caso ovviamente.

Può essere. Io in realtà sono più dell’idea che semplicemente la Juve non voglia pagare 30 milioni perché ne ha già pagati tipo 10 e non valuta Cico un giocatore d 40 milioni complessivi di investimento.

Per dire, se nella stessa situazione ci fosse Yildiz avremmo già pagato la clausola da un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque stanno iniziando a muoversi i club.. Bene, quest’anno mi aspetto ancor piu’ movimenti dell’anno scorso, ovunque.

Si certo mille milioni resterai maluccio fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus ha proposto a #Sancho un triennale da 5M più bonus e allo United circa 24M. L’offerta del #Fenerbahce, invece, è un 3+1 a 10M+2 di bonus. Juve e #ManchesterUnited attendono una risposta del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. Fener ha proposto allo United un prestito con opzione a circa 18M. [Orazio Accomando]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amadir ha scritto:

Questo dipende da quanto chiedi alla banca per Chico. Potresti metterne 29 tuoi e chiedere 1 di prestito o viceversa o fiftyfifty o qualsiasi percentuale. Il mio succo era che l'ammontare della clausola è un problema squisitamente di valutazione tua (tizio per me più di 20 non vale e stiquarzi della clausola da 30), il come pagarla è un non-problema nel momento in cui decidi di pagarla.

Sì lo capisco, semplicemente mi chiedo quanto ci perda economicamente a fare una One shot, dato che molti club all'atto pratico cercano di non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

La #Juventus ha proposto a #Sancho un triennale da 5M più bonus e allo United circa 24M. L’offerta del #Fenerbahce, invece, è un 3+1 a 10M+2 di bonus. Juve e #ManchesterUnited attendono una risposta del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. Fener ha proposto allo United un prestito con opzione a circa 18M. [Orazio Accomando]

Qualcuno diceva che tentennava alla nostra offerta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Può essere. Io in realtà sono più dell’idea che semplicemente la Juve non voglia pagare 30 milioni perché ne ha già pagati tipo 10 e non valuta Cico un giocatore d 40 milioni complessivi di investimento.

Per dire, se nella stessa situazione ci fosse Yildiz avremmo già pagato la clausola da un mese.

I primi 10 erano al lordo di ingaggio, comunque sarebbero 7 a perdere massimo. 

Il bayern ha fatto prestito oneroso di 1 mln per avere un giocatore solo per il mondiale per club. 

se poi prendi 30 lo dividi per 5 fa 6 mln annui , non distante dai 7 iniziali, le cifre sono congrue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Sancho non può escludere Conceicao.

Anche tatticamente, Sancho gioca a sinistra mentre il portoghese a destra.

Sarebbe una soluzione dal alternare od usare insieme ad Yildiz ma non può essere il sostuto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Non ha torto, basta vedere quello che hanno già speso Liverpool e Real a giugno

Si, ma pensa che smigliarderemo anche noi che siamo anche noi in quel giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'atalanta sta vendendo ruggeri all'atletico per 20 mil

ma come fanno?

ingaggio da 600k quanto gli da atletico 1,5 mln? ed è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Sarebbe una soluzione dal alternare od usare insieme ad Yildiz ma non può essere il sostuto di Conceicao.

Sancho le migliori stagioni al BVB giocava a dx... poi è vero che puo' giocare anche a sx.

Se lo prendi come sostituto di Yildiz non ha senso.

E' vero che li puoi tenere, grazie alla duttilità di Sancho (ma anche di Yildiz) tutti e 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

No sancho gioca prettamente a destra ma può giocare anche a sinistra. Forse è proprio la sua duttilità il punto di forza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È di ieri..oggi romeo ha detto che secondo la sua fonte sono alternativi.

Non ha detto esattamente questo.

Perché fate terrorismo?

Cito @Romeo Agresti "eri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi un 3+1 molto sulla carta visto che si tratta di un prestito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Si certo mille milioni resterai maluccio fratello 

Basta vedere i movimenti che stanno iniziando a fare tutti i club.

Se invece pensavi che mi stessi riferendo anche alla Juve no, assolutamente.

La Juventus non ha soldi, ha tanti di quei debiti che sara’ costretta a cedere tutti, dovra’ ipotecare la continassa, non potra’ piu’ giocare nell’allianz e non potra’ acquistare nessuno.
Ma ti pare..

Io spero, solo per voi che state sempre a lamentarvi, che Comolli lavori come Giuntoli, perche’ se non sia mai dovesse rivelarsi uno serio, poi voglio proprio vedere che cosa v’inventerete.

Tanto e’ solo questione di tempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.