Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che vor di??

comunque sto ragazzo non è stupido

c’ha cultura anche se religiosa

sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io preferisco pensare al futuro e costruire una realtà tipo il Barcellona invece di buttare soldi per il koopmeiners di turno..e in Italia siamo gli unici a poterlo fare visto le strutture che abbiamo

Ed infatti abbiamo Yildiz e cosi via

I giovani, quelli forti, li teniamo…

Il problema e’ stato solo con Huijsen, ma di Mbangula, come talenti, non sminuisco, ne troviamo tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, come rimpiangeremo Huijsen, henry, cicino e coco.

Come sempre, ne usciranno fuori altri di Mbangula, Huijsen etc.

E’ il solito loop tanto.

Mbangula ha smesso di giocare con Tudor, quindi, c’e’ poco da lamentarsi… Sul prezzo poi vedremo che succedera’.

E se ne usciranno altri allora si...mandiamoli via il più possibile 

L'importante è riempire la rosa di medioman che costano come giocatori forti, tanto poi usciranno altri huijsen soule e Mbangula che potremo vendere a 3 mln di sterline l'uno per poterci permettere altri medioman con stipendi fuori portata

.ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma che poi sbaglio o mbangula è buono pure per le liste?

Pinsoglio, Savona, Miretti, Mbangula, Yildiz sono iscrivibili come giocatori cresciuti nel vivaio (+Rouhi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vediamo se Weah capisce 

Vlahovic e kostic in campo invece... Me cojoni che società di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Milik invece può allenarsi tranquillamente, non sia mai .ghgh 

Milik ha rinnovato a zero euro, forse questo ancora non è chiaro, dal rinnovo Milik non ha guadagnato un centesimo a livello economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Vlahovic e kostic in campo invece... Me cojoni che società di *

La cessione di Weah è immediata e serve subito. Il serbo dopo le ferie lo sbattono in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ed infatti abbiamo Yildiz e cosi via

I giovani, quelli forti, li teniamo…

Il problema e’ stato solo con Huijsen, ma di Mbangula, come talenti, non sminuisco, ne troviamo tanti altri.

E anche Huijsen è tutto da vedere sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Vatttene viaaaaaaaaa

non ti voglio vedere mai piùuuuuuu”

cacciatemi vlahovic, Gesù fai che sia la sua ultima partita con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Mbangula è un classe 2004 e a 20-21 anni ha fatto 1000 minuti in stagione alla juventus, quarta classificata, fornendo 4 gol e 5 assist

Non prendiamoci in giro, fosse di proprietà di altre società sarebbe stato venduto al triplo

Persino transfermrkt, che dà sempre valori inferiori a quelli degli attuali trasferimenti, gli riconosce una valutazione quasi doppia di quella a cui l avevamo venduto

Ma non è di altre società e quindi le vostre sono solo supposizioni. Di certo c’è solo che la Juventus sta cercando in tutti i modi di racimolare qualche milione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Qui io non c'entro nulla bensì farò riferimento a quanto detto/bisbigliato da Momblano.

Se Mendes chiedesse un quinquennale da 5ml netti e se il Porto (così come sembra) non scendesse dalla richiesta di 30ml e se Sancho si accontentasse di 5ml più bonus con lo United forse e ripeto forse incline a voler diluire in più anni i 24ml offerti dalla Juve quale dei due pacchetti converrebbe alla Juve?

Ripeto, io non c'entro nulla...:d

Mi sembra uno scenario molto irrealistico quello proposto da momblano

Sia lato conceicao sia lato sancho

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@il marsigliese amico mio ho appena letto le dichiarazioni del mister su Kostic .ghgh dai che prendo pure questa 

so che non ti entusiasma la cosa ma vedrai che ci tornerà utile nelle turnazioni 

giocatore perfetto per quel ruolo..accetterebbe la panchina senza problemi..è già tuo ed è reduce da una buona stagione in Turchia che che ne dicano i soliti noti che parlano senza sapere .ok 

Ma kostic è un rincalzo che le sue 15 partite le può serenamente fare senza che sfiguri. Ecco io vorrei però un rincalzo futuribile magari.

Comunque hai avuto ragione alla grande ed evidentemente essendo ancora integro fanno bene a tenerselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Forse qualcuno non vuole andare via. 

Se qualcuno non vuole andare via devi farlo capire a tutti 

Forti con i deboli, deboli con i forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

A me sinceramente dispiace tanto per Mbangula, è un prodotto della nextgen ed è sempre un peccato perdere certi giocatori, specialmente ai prezzi che si leggono (per me vale dai 30 in su considerando che a 8mln ormai non compri neanche uno di serie C)

Anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

40 milioni per una inglese sono 25 per noi. 

I soldi con gli inglesi non vanno contati ma pesati. 

La fee ha avuto lo stesso identico percorso alla Roma che ha avuto Douglas Luiz alla Juve. La Roma ha trovato il "fesso" che paga tutto il cartellino a prezzo pieno e ci fanno pure plusvalenza. 

Posso dirti tuttalpiu' che se non pensiamo a una cessione a titolo definitivo ma un prestito con diritto/obbligo a 30 milioni il prossimo anno per Douglas Luiz sarebbe una operazione assolutamente congrua per il campionato inglese. 

Il giorno in cui leggerò di offerte in prestito con diritto/obbligo a 30 per Douglas Luiz allora sarò contento di essermi sbagliato, fino a che non arriva quel giorno mi dispiace ma quando vedo questi La fee in giro paragonati ai miei, io sempre più convinto che la Juve subisca per "sfortuna" trattamenti diversi riservati ad altri. 

Non so, a me continua a sembrare fantascienza. Nessuno può obbligare una squadra a interessarsi ad un giocatore, se a nessuno fregherà un quarzo di DL è nella natura delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"Da Eoni" 

Con Allegri a sinistra giocava Danilo che, guarda caso, essendo destro veniva dentro al campo a possesso consolidato perché c'era Kostic a sinistra a garantire l'ampiezza.

Ma poi nelle ultime partite in fase di impostazione rimanevano indietro Kalulu e Savona e Kelly si disponeva praticamente alla stessa altezza di Alberto Costa, quindi non è vero che faceva "la classica costruzione da braccetto supportato dal centro mediano"

Era il 2012 la prima volta che abbiamo visto la difesa a 3... Sono più di 13 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.