Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se vedi kostic e non vedi Weah c'è qualcosa che non va bene 

Il problema è che non c'è un caxxo da vedere perché sono entrambi due pippe. Parliamo di gente che la Juventus dovrebbe vederla solo dopo aver comprato il biglietto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Te li devi costruire i vari Tevez, Vidal ecc (tra l'altro Pogba e Vidal erano nessuno prima della Juve, ce li siamo costruiti noi), andare a comprarli fatti e finiti costa 100 e più milioni e non li abbiamo. Quelli forti livello Juve ad oggi sono Yildiz, Bremer, DiGregorio, Locatelli, Thuram e Kolo. 

Devi esser bravo a scovarli a poco o a rilanciare gente con talento top tier tipo Sancho.

Locatelli può essere il quarto-quinto centrocampista non un titolare, per di più capitano.... 

Kolo attaccante medio come J. David, Di Gregorio buon portiere ma la Juve è abituata storicamente ad avere il portiere della nazionale. 

Poi ci sta costruirsi in casa i campioni prendendo gente dal grande potenziale ma...quand'è che cominciamo a farlo? Perchè gli anni passano eh... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Mbangula nasce mezz'ala / trequartista in realtà.

Non ha quantità, già sulla fascia era un telepass.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si ed hanno messo un tifoso napoletano praticamente

Credo sia interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io dico di non spendere soldi inutili perché se poi mandano via Tudor, cosa possibilissima, e prendono Spalletti, abbiamo dato via le ali e abbiamo preso solo mediani. 

fai il serio su sefz

Conceicao che è? Sancho che è?

E poi sei sicuro che sarebbe una buona idea rimettere Yildiz, il nostro migliore talento, vicino alla linea laterale come faceva Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo battendo record, abbiamo iniziato già a tirare le somme(ovviamente negative) sulla stagione 25/26 già a giugno.

Siamo praticamente gli interisti al contrario sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lev ha scritto:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

Secondo me, prima di pensare a cosa serve in termini di rosa (che é chiaramente scadente in quasi tutti gli effettivi), inizierei a costruire un'Area Sportiva e un'Area Scouting, che dici?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sarai contento almeno adesso c'è un antiJ della peggior specie che bellamente scriveva che rubavamo .ghgh 

questo è un problema della società che deve farsi sentire

però Guardalà ormai era diventato inascoltabile, era intrinsecamente visibile la sua speranza ogni volta nel riportare qualche infortunio e dar tempistiche lunghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RafaNadal said:

Mbangula non sarà Yildiz, ma ha talento e ci costa zero. Per la panchina va strabene.

ormai con 8 milioni non ci compri manco il terzo portiere.

Ripeto, se la Lazio vende tchouna (pagato 8 e con una stagione disastrosa) a 16, mbangula non può costare meno

Mbangula non ha ruolo negli schemi di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Con mediani ovunque prendiamo 5 gol.

Yildiz e Conceicao (che a me non piace) non sono mediani ma hanno un'altra presenza in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma qualcuno era così ottimista, o ingenuo, da pensare che il City fosse il nostro benchmark?

Forse non è chiaro che questi da gennaio, quando hanno capito di essere in difficoltà, ad oggi hanno speso 350 millioni sul mercato. 
E non i milioni di Giuntoli, quelli di pagherò a babbo morto con formule fantasiose, i milioni di paperone, quelli che sono nel deposito e ci fai il bagno.

Se qualcuno ha l’illusione che la Juve il prossimo anno possa competere con queste corazzate se la levi dalla testa, e non è una questione di’ proprietà, è una questione di introiti.

Abbiamo preso una scoppola, ci sta, ma questo non cambia la prospettiva, ne cambia il giudizio su Tudor che ha chiaramente cercato di ruotare i giocatori a qualificazione ottenuta giocando con temperature infami a fine stagione.

il nostro benchmark ad ora sono le altre squadre italiane per cui non ci sarebbe nulla di peggio di voler smontare la rosa come leggo qui, bisogna aggiungere qualcosa. E poi lasciar crescere i giocatori e far rientrare gli infortunati.

Un applauso.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà la lazio avrebbe rifiutato per rovella 35 milioni più asslani

Noi lo abbiamo venduto a 17

Ora senza fare discorsi stantii e lamentarci del fatto che non sia rimasto.

Ma è possibile che siamo gli unici scemi che non riescono mai a valorizzare nessuno?

Ho sempre pensato che abbiamo un grandissimo problema ad acquistare, ma forse comincio a pensare che anche a vendere siamo disastrosi.

L'unica cessione vagamente soddisfacente forse è stata quella di de ligt, venduto comunque a cifre di gran lunga inferiori rispetto a quelle di acquisto.

Che disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

questo è un problema della società che deve farsi sentire

però Guardalà ormai era diventato inascoltabile, era intrinsecamente visibile la sua speranza ogni volta nel riportare qualche infortunio e dar tempistiche lunghe 

Perché invece nella realtà non eravamo pieni di infortuni con tempistiche lunghe? .ghgh Guardalà è un SIGNORE che almeno non prende per il **** come i vari lecchini al soldo delle milanesi e di tutto il resto del ciarpame italico dove è sempre tutto bello e perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque stiamo battendo record, abbiamo iniziato già a tirare le somme(ovviamente negative) sulla stagione 25/26 già a giugno.

Siamo praticamente gli interisti al contrario sefz

Ora si presenta Locatelli ai microfoni dicendo quando giochiamo così siamo inguardabili 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò cieco, ma io ho visto Mbangula molto cresciuto e applicato in fase difensiva. La scusa della "quantità" di cui parla qualcuno per me non regge. Se Conceicao può fare il trq allora può farlo anche Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lev said:

Locatelli può essere il quarto-quinto centrocampista non un titolare, per di più capitano.... 

Kolo attaccante medio come J. David, Di Gregorio buon portiere ma la Juve è abituata storicamente ad avere il portiere della nazionale. 

Poi ci sta costruirsi in casa i campioni prendendo gente dal grande potenziale ma...quand'è che cominciamo a farlo? Perchè gli anni passano eh... 

Quando potremo investire 100M a centrocampo Locatelli sarà panchinato. Fino ad allora è giusto tenerselo e gioca molto meglio di quanto si voglia far passare qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma è possibile che siamo gli unici scemi che non riescono mai a valorizzare nessuno?

Ho sempre pensato che abbiamo un grandissimo problema ad acquistare, ma forse comincio a pensare che anche a vendere siamo disastrosi.

L'unica cessione vagamente soddisfacente forse è stata quella di de lift, venduto comunque a cifre di gran lunga inferiori rispetto a quelle di acquisto.

Che disastro.

Vabbè su Rovella grosse colpe sono di allegri, che ha preteso Paredes.

poi che da almeno 10 non sappiamo vendere è lapalissiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sisi infatti c'era la fila per hujsen .. mi ricorderò di te se mbangula andrà al Nottingham e ti taggherò non appena lo cederanno a 60m allo united dopo 1 anno

Segna pure senza problemi 

di certo non scappo .ghgh 

giocatore adatto al Torino se gli va bene

su Huijsen ( perché si scrive così…ricorda anche questo la prossima volta) l’offerta massima era quella..lo dovevi vendere per fare mercato… ha fatto una stagione normalissima e PER ME il Real ha preso un grosso abbaglio…

fai pure la screen del post…ne riparliamo tra 12 mesi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come * fa a preferire di cedere Weah e tenere Kostic.
Uno che non e’ stato buono manco in turchia

Mediocrita’ per mediocrita’, mi tengo Weah.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando andiamo a buttare un altro 30ello per l'ennesimo centrale difensivo perchè dobbiamo giocare con quell' obbrobrio di difesa a 3, chissene se non facciamo due passaggi di fila. 

I mediani che coprono il campo (cit) un altra perla, solo noi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'unica cessione vagamente soddisfacente forse è stata quella di de ligt, venduto comunque a cifre di gran lunga inferiori rispetto a quelle di acquisto.

Che disastro.

Oh no non ti preoccupare che quando c'è da vendere quelli da non vendere ci vedono bene, un centello e tutti felici .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.