Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Speriamo che il real arrivi secondo 

Sicuramente .ghgh 

siamo già condannati, programmatevi le vacanze che io devo partire l'8 e quella sera c'è pure la semifinale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Locatelli può essere il quarto-quinto centrocampista non un titolare, per di più capitano.... 

Kolo attaccante medio come J. David, Di Gregorio buon portiere ma la Juve è abituata storicamente ad avere il portiere della nazionale. 

Poi ci sta costruirsi in casa i campioni prendendo gente dal grande potenziale ma...quand'è che cominciamo a farlo? Perchè gli anni passano eh... 

sai la cosa peggiore qual è? che tutti quelli che hai citato, hanno stipendi da big mondiale. Se non erro locatelli prende qualcosa come 3,5/4 milioni. Ma come le pensano certe cifre? Savona rinnovato a 1.5 quando ne prendeva 3/400k (non si poteva rinnovare a 7/800k? era necessario quintuplicarlo lo stipendio per uno che non ha dimostrato nulla?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mbangula secondo me può diventare molto bravo, ma non ha la caratteristiche per giocare sottopunta e soprattutto se hai fatto una rosa per il 4-2-3-1 e ora ti ritrovi con due sottopunte perché si dice che Yildiz fosse sacrificato sulla fascia... be' se salvi Yildiz qualcuno rimane in piedi quando si ferma la musica. 

Giocatore molto molto acerbo tatticamente 

giocatore inadatto a giocare da sottopunta concordo, cosa che ci siamo detti con molti utenti qui nell’angolo in questi giorni 

tecnicamente bravino ma non pronto per fare l’ala titolare di una squadra di medio alto livello ( non è Coman che cedemmo per intenderci né tantomeno Henry eppure ho dovuto leggere anche questa bestialità )

lo puoi tenere in rosa? Si ma per farci cosa?

devi mandarlo in prestito a giocare sperando di prenderne 12 il prossimo anno?

vista la velocità con cui stavamo chiudendo la trattativa è del tutto evidente che abbiamo bisogno di plusvalenze nell’immediato..infatti vai a vedere Mbangula che è una plusvalenza piena e Weah che aveva un residuo sui 5 mal contati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Yikdiz con un allenatore serio gioca dove vuole, lo lascia libero, non bisogna tornare a Motta, allora scusami Lippi giocava sempre col.4-3-3  4-3-1-2, cioè del Piero stava sempre libero di gestirsi, tranne che agli inizi 1994/95 

Però non si può proprio vedere 7 giocatori difensivi e senza qualità 

Non puoi giocare con il 433 con l'ala sx che va dove gli pare sefz

Se vuoi giocare in questo modo devi dare un'organizzazione adeguata alla squadra.

A volte mi pare di parlare di fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Infatti un centrocampista che sappia giocare il pallone? Comolli Scanavino Tudor, leggete? 

Tudor vuole i mediani che coprono il campo (cit) .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Secondo Pedullà la lazio avrebbe rifiutato per rovella 35 milioni più asslani

Noi lo abbiamo venduto a 17

Ora senza fare discorsi stantii e lamentarci del fatto che non sia rimasto.

Ma è possibile che siamo gli unici scemi che non riescono mai a valorizzare nessuno?

Ho sempre pensato che abbiamo un grandissimo problema ad acquistare, ma forse comincio a pensare che anche a vendere siamo disastrosi.

L'unica cessione vagamente soddisfacente forse è stata quella di de lift, venduto comunque a cifre di gran lunga inferiori rispetto a quelle di acquisto.

Che disastro.

Ma guarda che questo è normalissimo nelle società in cui non funziona un caxxo come siamo noi o come può essere il MU. 

Diventi Re Mida al contrario, tutto quello che tocchi diventa m.

Dai siamo stati capaci di regalare Huijsen. Non capire il valore di un ragazzo che hai cresciuto tu, che hai avuto sotto gli occhi per anni,  e del quale tutti gli addetti ai lavori parlano come un potenziale fenomeno, devi essere proprio una società gestita da disagiati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra che più mediocre non si può......ma io è da quando Elkann a preso le redini in mano, che ho perso le speranze. Ma uno che non fa vincere la Ferrari da quasi 20anni e la Juve da quando prende in mano la situazione pure, quando capirà che per lo sport è NEGATO??? facesse quello che ovviamente sa fare e adios. Perché volersi tenere i due giocattoli non lo so ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tenute fuori squadra le due migliori riserve che la Juve ha avuto nell’anno appena concluso nell’unica partita di coppa in cui si è scelto di fare turnover .ghgh

Il tutto per questioni di operazioni dalle quali non ci avremmo ricavato i danari neppure per un panchinaro.

Non ci sono più parole per descrivere il conglomerato di idiozia, incompetenza e comicità involontaria che è diventata la Juventus Fc da un po’ di anni a questa parte.

Cambiano i dirigenti,ma le dinamiche sono sempre le stesse da 5 anni,ormai.Non so più in cos'altro sperare affinchè le cose cambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

A Genoa ha giocato ma si è rotto più volte. Ha giocato titolare alla Lazio. Cioè perdonami è ovvio che il valore sia aumentato, da noi avrebbe giocato? Per  me andava bene, nella mente di Motta non credo. E comunque non avrebbe giocato con la continuità necessaria.

È stato venduto due estati fa quindi motta per questa volta non ha responsabilità sefz

Comunque ipoteticamente per me sarebbe stato il primo cambio dopo Locatelli e Thuram 

Oggettivamente vedi qualcuno di migliore a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Locatelli può essere il quarto-quinto centrocampista non un titolare, per di più capitano.... 

Kolo attaccante medio come J. David, Di Gregorio buon portiere ma la Juve è abituata storicamente ad avere il portiere della nazionale. 

Poi ci sta costruirsi in casa i campioni prendendo gente dal grande potenziale ma...quand'è che cominciamo a farlo? Perchè gli anni passano eh... 

Il sesto!

E giocando a 2 in mezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

si infatti ho visto per altre squadre come ha funzionato il FPF di sta ciolla .ehm noi sempre supini ad accettare e comportarci bene per non sgarrare, unici a prenderla in quel posto comunque .sisi che geni

Ah quindi se uno evade le tasse è giusto evaderle sperando non ti becchino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Comunque spero che nessuno scriva più che abbiamo molti difensori quindi non serve un innesto…

Se giochi in questo modo becero e fai 90 minuti senza palla è normale prendere imbarcate. Noi dobbiamo comprare gente che ci permette di attaccare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma non diciamo fesserie. Mbangula dietro la punta è inutile.

È dove ha giocato l'anno appena concluso, facendo sempre ottime prestazioni. Anche perchè pure lui è un giocatore che tende a venire dentro il campo ed è bravo ad attaccare la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, qezo ha scritto:

Sarò cieco, ma io ho visto Mbangula molto cresciuto e applicato in fase difensiva. La scusa della "quantità" di cui parla qualcuno per me non regge. Se Conceicao può fare il trq allora può farlo anche Mbangula.

Passo completamente diverso. Conceicao è un torello, Mbangula gioca di fino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Questa squadra non è competitiva nemmeno in Italia perché gli manca tutto quello che serve per competere in Italia. Sui calci piazzati ad esempio è uno scempio e non è un problema di allenatori.

insomma, parliamone, con Motta era palese la non curanza totale, con quello di prima si è fatto qualcosina in più perché gli allenatori privi di un gioco dominante devono sopperire in qualche modo con metodi alternativi, vedi pure quello che è volato dagli arabi dopo le 5 pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

È stato venduto due estati fa quindi motta per questa volta non ha responsabilità sefz

Comunque ipoteticamente per me sarebbe stato il primo cambio dopo Locatelli e Thuram 

Oggettivamente vedi qualcuno di migliore a centrocampo?

Hai ragione. Comunque rimane il fatto che da riserva non l'avresti mai valorizzato come può farlo da titoalre di una media, purtroppo è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Speriamo che il real arrivi secondo 

Naaa, arrivano primi, ci battono cosi questi si fanno il mese di vacanza e Comolli si sveglia a cederli quasi tutti.

Non accadra’ mai, ma meta’ di questa rosa deve sparire, attivasse l’algoritmo, l’algebra, la fisica, tutto quello che vuole.. Ma se la Juventus si presentera’ al ritiro con:

Vlahovic, Kostic, Kelly, Mck e mediocri vari..

Se ne dovra’ tornare a Tolosa alla velocità della luce.

Non li voglio piu’ vedere co sta maglia, sono stanco, schifato e prosciugato a livello di tifo.. Fanno ridere.

Mck 3 partite su 3 che fa il palo, vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mbangula non ha ruolo negli schemi di Tudor.

Mbangula può essere anche un esubero ma non può valere meno di 10 mln, in nessuna galassia. Stiamo parlando di un giovane che ha comunque dimostrato qualcosa, ha gli stessi numeri di Conceicao con meno minutaggio. Non sto dicendo che dovrebbe valere 40mln, ma poco meno della metà sarebbe la giusta valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

”Ho visto un Tudor molto deluso: secondo me oggi si è reso conto che non ha una squadra da Juventus.”

[Ravanelli, Canale5]

Buongiorno principessa (cit.)

altroche 3-4 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tanto comunque non avrebbero giocato perche’ Tudor non li vuole.

Chiariamoci, se Tudor li tiene fuori perché lo impone la società, mi dà molto fastidio ma l’aziendalismo di un allenatore lo posso, astrattamente, comprendere.

Se li tiene fuori perché è un talebano che non è in grado di selezionare i giocatori migliori e scegliere un modulo per farli coesistere e non viceversa, beh allora per quanto mi riguarda può fare il pieno all’auto anche stanotte per fare il viaggio di ritorno come all’andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah quindi se uno evade le tasse è giusto evaderle sperando non ti becchino?

senti, le chiacchiere stanno a zero, il City spende 300 e passa milioni da gennaio, le cifre folli del Psg e dobbiamo stare ancora qua a parlare della farsa del FPF? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lev ha scritto:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

Perdonami ma questo post non ha senso davvero 

Oggi hanno giocato 7 riserve della Juve contro il city 

Ma non puoi pensare che la Juve sostituisca le 7 riserve con altrettanti 7 titolari da mettere in competizione con i già titolari in rosa....

Se pensate di essere diventati il Real il Psg o il City....direi che avete sbagliato epoca per scrivere qui 

La Juve oggi può permettersi di prendere altri due tre colpi importanti da mettere in competizione stop .. facciamocene una ragione tutti il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.