Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Tu vuoi 3 titolari forti in difesa da acquistare o prendere in prestito per una competizione e le sparate sono le mie .ghgh 

io voglio tre titolari? io ho scritto un difensore.  sefz sparatore vai vai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Speriamo che qualcuno abbocchi a Vlahovic dopo il gol .ghgh 

salta più all occhio il tentativo di pallonetto al portiere lisciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Stasera purtroppo si è  capito che su alcuni non si può proprio contare, purtroppo. 

Thuram e Yildiz sono indispensabili e forse anche Kolo e Concencao.

La difesa fa costruita totalmente.

Fratello non credo che stasera cambi qualcosa. Nico Koop Weah McKenna Vlahovic Kelly... parliamo di gente che ha già ampiamente dimostrato di vestire una maglia che non merita nemmeno lontanamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma, domanda seria, tu hai capito chi lo sta facendo il mercato? Chiellini dopo il pasticcio con Conte hanno specificato che lavora a "a riporto" (delle vecchie glorie, aggiungerei).

C'è stata una conferenza invece in cui è stato annunciato che stavano arrivando un DS e un DT. Dove sono?  

Veramente ha detto che DT e DS vuole sceglierli bene e possono arrivare “tra una settimana oppure a settembre” 

questo ha detto Comolli 

Comolli inoltre può e sta già operando avendo chiuso il riscatto di Kululu e prorogato i prestiti di Muani e Chico per il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

io voglio tre titolari io ho scritto un difensore.  sefz sparatore vai vai.

11 minutes ago, Berico said:

ma almeno presentarti con tre difensori validi, altrimenti  inutile rischiare infortuni, vedi savona, che poteva essere uno fondamentale ( con tutto il rispetto per savona) , con il real mettiamo le riserve e torniamo a casa allora. basta dirlo. 

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

perchè cambiando allenatore pensi di risolvere il problema? 

siamo una squadra mediocre che oggi aveva in campo una marea di giocatori che non possono starci, di cui alcuni pagati come top player, ma servivano a far rifiatare i titolari per la prossima partita che ha veramente qualcosa in palio.

sono curioso di vedere se dal punto di vista emotivo ci sarà una reazione 

per il resto bisogna aspettare di capire come funzionerà la nuova società e che mercato farà 

per me ad oggi mancano 4 titolari a questa squadra 

un difensore da mettere al posto di kelly

un esterno sinistro o destro a seconda di dove si vuole far giocare cambiaso

un centrocampista che sappia dare copertura e geometrie 

un esterno/trequartista destro 

ed un attaccante 

La difesa a 3 a me già fa * come principio. Le squadre di calcio serie difendono a 4. Dobbiamo partire dalla base del calcio, difesa a 4, esterni dribblomani, trequartisti funamboli, centrocampisti di palleggio. Questo è il calcio nel 2025, qualunque altra strada è sbagliata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, nonostante l'evidente gap con le 5 o 10 supersquadre europee, in Italia solo il Napoli ad oggi parte con una continuita' tecnica, societaria e di risultati recenti superiore alla nostra, visto che tutte le altre stanno ripartendo da zero, chi piu' chi meno. Per fare peggio dei 70 punti, del play-in in CL e dei quarti di CI occorrerebbe metterci in panca Di Francesco, anche se in difesa (senza alcun correttivo tattico ne' di uomini) balleremo sempre troppo. 

Il gap ce l'hai con buona parte dell'Europa. Questa roba che chiamate juve non arriverebbe neanche ai quarti di EL e sono stra convinto che non riuscirebbe neanche ad arrivare a giocarsi la finale di Conference.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

va bene  dai presentarsi con kalulu savona e kelly va bene , è unadifesa da juve... ok bremer rotto , aspettando bremer.

Non vanno bene ma se non arrivi secondo in Italia hai comunque fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Fratello non credo che stasera cambi qualcosa. Nico Koop Weah McKenna Vlahovic Kelly... parliamo di gente che ha già ampiamente dimostrato di vestire una maglia che non meritano nemmeno lontanamente 

Aggiungine, aggiungine altri alla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

Sarebbe anche facile da sistemare, tutti quelli che hanno la K nel nome vanno spediti su Marte :

Kelly 

Koop

Kostic

MeKennie 

e tra non molto Kalulu.

L'unico per cui vale l'eccezione è Vlahovic :

Pacione era veramente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Il mercato lo fa Comolli, il DS e il DT arrivano con calma. Ma siamo partiti malissimo dalla conferma di Tudor, passando per la pantomima Weah, Mbangula, approdando fino alla riesumazione di Kostic.

Quindi lo fa Comolli senza il DS che dovrebbe essere la figura chiave nella scelta e nella gestione di calciatori in uscita ed entrata.

A te sembra normale quello che sta combinando questa società? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

.fuma 

e dove ho scritto che non sono tutti  validi i nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Quindi lo fa Comolli senza il DS che dovrebbe essere la figura chiave nella scelta e nella gestione di calciatori in uscita ed entrata.

A te sembra normale quello che sta combinando questa società? .ghgh

Ma non penso che cambi qualcosa col DS. Io penso che a noi manchi proprio una struttura di scouting, oltre che un progetto tecnico a medio-lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Aggiungine, aggiungine altri alla lista

Avevo messo i puntini di sospensione perché non ho nemmeno voglia di scriverli tutti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lev ha scritto:

Manu Kone della Roma per dirne uno fa un altro sport rispetto a Locatelli. 

E non mi pare l'abbiano pagato 100 mln... 

Io concordo, Kone ha la calamita sul piede ed è il più simile che io ricordi a Emerson. Kone pagato circa 20/25mln. Ci vorrebbe anche un po di inventiva e proporre koop per 45mln per Kone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Veramente ha detto che DT e DS vuole sceglierli bene e possono arrivare “tra una settimana oppure a settembre” 

questo ha detto Comolli 

Comolli inoltre può e sta già operando avendo chiuso il riscatto di Kululu e prorogato i prestiti di Muani e Chico per il mondiale per club

Tutto normale insomma, ci sono le premesse per un'altra annata di idee chiarissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sarebbe anche facile da sistemare, tutti quelli che hanno la K nel nome vanno spediti su Marte :

Kelly 

Koop

Kostic

MeKennie 

e tra non molto Kalulu.

L'unico per cui vale l'eccezione è Vlahovic :

Pacione era veramente meglio.

dimentichi KiKo KonzaleK

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

sono curioso di vedere come gestiranno la questione weah ora, se verrà reintegrato in attesa di offerte o se verrà lasciato fuori rosa 

Sono piu' curioso di vedere chi "riescono" a sbolognare entro il 30/6 per mettere assieme i 4 spicci evidentemente necessari .paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello non credo che stasera cambi qualcosa. Nico Koop Weah McKenna Vlahovic Kelly... parliamo di gente che ha già ampiamente dimostrato di vestire una maglia che non merita nemmeno lontanamente 

La parte più grave è ma questi quando schiodano?

Mai.

Pensa Kelly si ritrova alla Juve, ma quando mai schioda.

Nico, Koop , Dusan li avremo a libro paga x anni, come Kostic, Arthur etc etc.

E bloccheranno gli acquisti, se non sei bravo a venderli.

Quindi vendi Mbangula che può essere utile per fare soldi, non hai altra scelta.

Terribile questa cosa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

La difesa a 3 a me già fa * come principio. Le squadre di calcio serie difendono a 4. Dobbiamo partire dalla base del calcio, difesa a 4, esterni dribblomani, trequartisti funamboli, centrocampisti di palleggio. Questo è il calcio nel 2025, qualunque altra strada è sbagliata.

Pensa che io tornerei al 442 più classico.

Con Yildiz seconda punta oppure esterno sinistro senza compiti difensivi per le partite più semplici o da recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Serata che aumenta il pessimismo:

- Tra noi e le grandi d’Europa ci sono tre/quattro gol di scarto

- Non c’è un nome per il mercato che mi convince

Non è difficile prevedere che il gap aumenterà.

Gap incolmabile da un decennio. Non facciamo la corsa sul City. Gli anni 90 sono finiti, le squadre italiane sono di seconda fascia - assimilabili a club francesi. Cosa comune del resto a tutta Europa: ci sono 5-6 massimo 7 club di rilievo, un burrone in mezzo, e poi tutte le altre. Squadre medie spagnole tutte decadute, squadre antagoniste del Bayern tutte decadute, PSG senza rivali. Rimane solo la Premier di veramente competitivo. Alle italiane è rimasta solo la forte rivalità interna che rende il campionato un minimo interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.