Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non è vero... è il DG

Se lui si sveglia e dice "prendiamo Eziolino Capuano", stai pur certo che Eziolino Capuano ti fa l'allenatore per la stagione 2025-2026!!!

Ma onestamente fino ad ora che colpe avrebbe Comolli? le uniche scelte fatte sono state la rinuncia a Veiga il rinnovo di Tudor e che altro? no perchè sembra che abbia già sbagliato tutto il mercato...  poi che non piaccia Tudor a molti qui dentro per una vedovanza dal Fuggitivo mi è più che chiaro... ma aspetterei almeno di vedere alla fine del mercato come ci siamo mossi per fare il De Profundis al nuovo DG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ieri quello che ha me infastidisce non è la sconfitta contro il city ma il fatto che un Weah rifiuta il nottigham forest con citazioni bibliche su Instagram, con il suo procuratore che dice che è vergognoso che cerchiamo di venderlo e che il giocatore non si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto al sito della USMNT, l'agente di Tim Weah, Badou Sambague, "attacca" la Juventus, rea, a suo dire, di voler spedire l'esterno americano classe 2000 al Nottingham Forest contro la sua volontà: "Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna.

fonte:tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Savona non può diventare Bremer grazie ad un allenatore

eppure anno scorso siamo stati, relativamente, imperforabili anche e grazie a Savona, prima che la situazione ambientale implodesse.

Ma bisognerebbe saper insegnare calcio anziché limitarsi a mettere in campo 11 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, dobbiamo scendere dal piedistallo.

La squadra più importante d'Italia non può pensare di competere stabilmente con squadre dal budget illimitato. Prima lo capiamo e meno ci mangiamo il fegato.

Se avessimo speso 20 milioni sarebbe un discorso logico.

Ieri i soli Vlahovic, Nico e Koop valevano 160 milioni. 

Il problema economico è secondario, è la competenza a mancare totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siamo seri, abbiamo preso un allenatore che nel suo palmares ha esoneri e dimissioni a gogo... non ha mai fatto più di un anno in una squadra e ha vinto una Coppa di Croazia nel 2013...

"Eh ma ha fatto 10.000 chilometri in auto per venire da noi..." e grazie a ca'... quando gli ricapita?

Pure io, se mi telefonasse Sydney Sweeney e mi dicesse che vuole passare una notte con me, mi farei 10.000 chilometri in fretta prima che cambi idea!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Capisco il tuo discorso, anche se penso che siamo in una fase storica dove abbiamo bisogno di tutto meno che di queste sconfitte, anche se è un bel bagno di realtà, di cui io francamente non sentivo il bisogno 😄

Speriamo di non prenderci goleade e che la società si muova un po', è incredibile andare al mondiale richiamando Kostic... 

beh a me interessa si sia passati agli ottavi…ora ti giocherai gli ottavi contro il real se perdi non penso ci sia qualcuno che si potrà dare fuoco..dovessi passare avresti una botta di autostima enorme

la partita che conta è quella degli ottavi giusto giocarsi QUESTA partita con la formazione migliore avendo fatto riposare i tuoi calciatori migliori..basterà ? Probabilmente no…però almeno vai a giocartela al meglio delle tue possibilità .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho l impressione che tanti giocatori medi rompono le pelotas e non vogliono lasciare la Juve, il caso weah è di una bruttezza rara, vedere calciatori che fanno i bimbi, prima su istagram e poi tramite procuratori fa capire che testa hanno…

bisogna togliere dal campo la mediocrità, e ieri in campo tolti 4-5 elementi ne sei pieno

kelly, mckennie,Nico,kostic,vlahovic

questi in una Juve decente possono fare la panchina e giocare in un turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Mi fanno morire.

Soprattutto quelli che "sono contento di ieri sera così la dirigenza ha visto".

1. Elkann non ha visto, non gli interessa.

2. Che dirigenza?

3. Non faranno niente comunque.

Rimane solo la figura di * creata ad arte da un allenatore inadeguato ma che se ti azzardavi a dirlo ti insultavano perché è gobbo.

Ragazzi io ho bisogno di capire però cosa si rinfaccia a Tudor ieri sera.

Pensiamo sia inadeguato solo perché ha fatto turn over?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per una partita? Ma comprendete che questa competizione è presa alla leggera (almeno per il girone) è stato sempre detto che venivano valutati i calciatori per l anno prossimo ..qui sentivo festeggiamenti per le prime due partite

Ma dai Alex non è vero, e lo dice uno che reputa il mondiale per club una competizione peggio del torneo Birra Moretti.

Se volevi valutari i calciatori per il prossimo anno non schieravi le prime 2 formazioni identiche e cercavi di ruotare più giocatori possibili.

PS: e le prime 2 partite le hai giocate contro l'equivalente di Modena e Pisa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ripeto, se si vuole giocare con il 3-4-2-1.

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

Cambiaso X Thuram X

Sancho Yildiz

Kolo Muani

X

Gatti X Cabal

Costa Locatelli X X

Conceicao X

David

Se si vogliono fare le cose quasi seriamente c'è bisogno di tre giocatori per gli 11 titolari.

Un braccetto di sinistra forte.

Un mediano forte. Ederson?

Un esterno di sinistra forte.

Poi servono una riserva di Bremer, di livello. Potrebbe andare bene anche Leoni se piace. Un mediano di buon livello che possa alternarsi con Thuram e un altro esterno di sinistra valido. Infine un giocatore che possa dare il cambio a Yildiz.

Savona lo si può tenere come ultima alternativa, è giovane e magari migliora.

Rugani

Kelly

McKennie

Koopmeiners 

Douglas Luiz

Kostic

Nico Gonzalez

Vlahovic ecc.

Devono sparire. Con questi soggetti in rosa e peggio ancora tra i titolari l'anno prossimo si arriva ottavi.

Ieri si parlava di una scelta tra Conceicao e Sancho.

Come se Nico Gonzalez, Koop e Mckennie siano adeguati come trequartisti.

Davvero una roba senza senso.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per una partita? Ma comprendete che questa competizione è presa alla leggera (almeno per il girone) è stato sempre detto che venivano valutati i calciatori per l anno prossimo ..qui sentivo festeggiamenti per le prime due partite

quindi ne verranno cambiati una decina perchè altrimenti non si spiega su quali basi si valutino i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho l impressione che tanti giocatori medi rompono le pelotas e non vogliono lasciare la Juve, il caso weah è di una bruttezza rara, vedere calciatori che fanno i bimbi, prima su istagram e poi tramite procuratori fa capire che testa hanno…

bisogna togliere dal campo la mediocrità, e ieri in campo tolti 4-5 elementi ne sei pieno

Concordo... onestamente ci metterei pure il Koop attuale fra questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah beh certo mi sembra una scelta sensata…fai turn over così magari non vinci e poi devi giocarti la qualificazione contro una delle squadre più forti del mondo 

mi sembra una mossa molto intelligente .sisi 

Mossa intelligente invece farsi umiliare come successo ieri 

Intelligenti in generale i tuoi messaggi, che cercano di difendere l'indifendibile. Tu dovrai essere uno di quelli che viene qua a dare dei troll, mettere emozioni intelligenti, quando qualcuno osa fare delle critiche. Per poi non avere nulla da dire quando, come accade puntualmente da anni, prendiamo imbarcate. 

Comunque, turn over non significa necessariamente ribaltare una squadra. Lo si puo fare in maniera intelligente, sì. 

Per vincere contro i marocchini, considerando che li abbiamo fatto 4 gol, non credo che se avessimo messo un paio di giocatori a riposare sarebbe cambiato chissà cosa, no? Mossa intelligente invece mettere metà squadra titolare in panchina per venire umiliati dal City eh?

Eeeh beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ieri si parlava di una scelta tra Conceicao e Sancho.

Come se Nico Gonzalez, Koop e Mckennie siano adeguati come trequartisti.

Davvero una roba senza senso.

In questo caso si preparassero agli insulti, perché da me ne riceveranno fin troppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il bello è che continuiamo a comprarne (di giocatori del genere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se non sbaglio, oggi si apre un altra finestra di mercato .ok 

una temporanea si, per chi continua nel mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ragazzi io ho bisogno di capire però cosa si rinfaccia a Tudor ieri sera.

Pensiamo sia inadeguato solo perché ha fatto turn over?

Le vedove... dimentichi le vedove... non appena si puo' sparare sull'allenatore ricompaiono sempre....muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Eh ma Alex il problema che questi giocatori medi hanno contratti onerosi e lunghi, hanno poche richieste sul mercato....non e' semplice venderli.Aggiungo che hanno dei residui a bilancio troppo importsnti e non puoi fare minus valenza....la situazione non e' per niente semplice sul mercato in uscita come avevo gia' ampiamente scritto in diversi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se non sbaglio, oggi si apre un altra finestra di mercato .ok 

ma non per noi ... siamo gli unici completamente immobili ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

una temporanea si, per chi continua nel mondiale

ma quindi si possono comprare giocatori che potrebbero giocare poi anche nel mondiale se comprati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Luiz non lo sappiamo. Gli altri due invece non dovrebbero più scendere in campo.

io non capisco perchè dobbiamo provare a recuperare un giocatore come Koop che è più lento di una lumaca, e un giocatore tecnicamente scarsissimo come Nico

ed in pratica non abbiamo mai dato la possibilità effettiva di giocare a D.Luiz che probabilmente è il più tecnico in squadra con Yildiz?

ieri non sarebbe stato più importante avere uno come lui in mezzo al campo che almeno la palla non la perde, e magari ti fa uscire da situazioni incastratissime in mezzo al campo? tanto il nostro baricentro era comunque davanti alla nostra area, piuttosto è meglio uno che nelle poche occasioni di possesso palla non la perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.