Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor ha parlato così nel post-partita di Mediaset: "Troppo City per noi, complimenti a loro. Qualità enorme in tutto, noi volevamo anche salire ma non riuscivamo a rubargli il pallone. Ci hanno segnato, il livello è diverso dal nostro. Nel calcio si può anche vincere contro avversari di altro livello, ma devi essere fresco e al completo. Oggi volevamo far riposare qualcuno, far giocare qualcuno fuori condizione. E' così, non mi piace. Non c'è nulla da dire. Può suonare come suona, quando prendi cinque gol.

Ma è così. I ragazzi hanno dato tutto, la partita va dimenticata in fretta perché il torneo continua. Vediamo chi beccheremo. La prossima avversaria? Non mi preoccupa, devono essere tutte circostanze complete per fare meglio. Il City è da dieci anni la migliore squadra al mondo sul piano calcistico. Ci può stare far fatica contro di loro. Savona? Non sta bene, vedremo domani".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha responsabilità negative, però ecco gia sento out di qua put di la, anzi veramente ce stata solo la pausa delle due vittorie.... nessuno pensa alla qualità della rosa e al fatto che si critica ormai ogni allenatore da cinque anni a questa parte....facciamo un mercato serio per una volta e vedrete che si vedra qualcosa di meglio anche con tudor, che di certo non è uno che ha idee "antiche"...

Non consideriamo nemmeno le dinamiche interne di gente che deve recuperare la.forma fisica, gente da vendere, mercato ancora da fare va be... tempo al.tempo sia se sarà negativo che positivo il futuro 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che da lui non mi sarei aspettato.

Poteva magari fare un po' di autocritica per avere fatto molto turnover invece ha detto di fatto che siamo una squadra di brocchi rispetto al City e che non c'è niente da fare. 

Quindi la prossima col Real cosa la giochiamo a fare? Se entriamo con questo spirito abbiamo già perso.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

Questa partita, come tante altre, ha sancito la fine del calcio italiano. Il nostro calcio a livello di club è paragonabile a quello portoghese. Il divario tra le nobili del calcio europeo (Real, Bayern, Barcellona, Liverpool e qualcun'altra), le squadre degli sceicchi (PSG, M.City) e noi è lo stesso che c'è tra loro ed il Porto/Benfica.

Il nostro calcio a livello di nazionale, che nel momento più critico della sua storia si affida a Rino Gattuso, allenatore che ha fallito ovunque, perchè è amico di Gigi Buffon, invece è paragonabile ad una Bosnia o Rep. Ceca.

STOP.

Secondo me l'esempio delle portoghesi è sbagliato. Mi sembrano messe meglio di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E Kolo Muani. 

E Conceicao. 

5 titolari su 11.

Mosse di thiago mottiana memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Poteva magari fare un po' di autocritica per avere fatto molto turnover invece ha detto di fatto che siamo una squadra di brocchi rispetto al City e che non c'è niente da fare. 

Quindi la prossima col Real cosa la giochiamo a fare? Se entriamo con questo spirito abbiamo già perso.

Quoto.

Dichiarazioni aberranti che fanno anche paura.

Resa preventiva ancora prima di iniziare la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Igor! Bastava un Di Francesco qualsiasi per dirci questo. 

Non bastavano tre innesti per essere competitivi ? Competitivi per che ? 

Stile Juve 2.0 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Talmente evidente

eppure sembra che qualcuno non comprenda la gravita di quello che ha fatto e detto stasera il mister

dove vogliamo andare se partiamo così….?
cacciare domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Parole dure, parole dure per un uomo davvero strano!!!

Prima ci si rende conto di quanto siamo scarsi e prima si potrà fare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Oggi volevamo far riposare qualcuno, far giocare qualcuno fuori condizione. 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, Mister...

Per cortesia, può evitare di prendere una fissazione per Kostic (!)?

Vogliamo reintegrare il poro Mbangula che è, come minimo, 2 volte più forte?

PER FAVORE!

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Secondo me l'esempio delle portoghesi è sbagliato. Mi sembrano messe meglio di noi.

Ce la giochiamo con le portoghesi ed olandesi. Big spagnole, inglesi + City, PSG di un'altro pianeta. Per tutte noi.

P.S. Poi se qualcuno incontra una squadra bavarese con 8 infortunati e una squadra catalana che difende come il Pescara di Zeman, buon per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti