Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor se lo sono dovuti tenere per mancanza di alternative e prima di fine stagione lo manderanno via per disperazione. E poi per la stagione 2026-2027 nuovo giro nuova corsa 🥳

Quindi mi stai dicendo che anche per il prossimo anno obiettivo 4 posto??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo la verità, ormai competere con queste squadre è praticamente impossibile, soprattutto se non si mette neanche un minimo di garra che a volte può colmare il gap, ma con delle mezze seghe del genere è pure utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor è un tecnico mediocre, lo dice la sua carriera. Sono 10 anni che allena e non ha mai combinato niente di importante..

Mi rifiuto di pensare che abbiamo investito su un allenatore scarso. Ripeto, non è un maestro di calcio, ma può fare bene con un gruppo di buoni giocatori. Questa alla Juve è sicuramente l'occasione più importante della sua giovane carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che abbiamo investito su un allenatore scarso. Ripeto, non è un maestro di calcio, ma può fare bene con un gruppo di buoni giocatori. Questa alla Juve è sicuramente l'occasione più importante della sua giovane carriera. 

Non è scarso, ma mediocre. Ossia uno che se ti deve dare 6 ti dà 6, stop e niente di più. Quindi se non gli prendi qualcuno di livello non bisogna aspettarsi che li faccia rendere più delle loro qualità reali. Non è uno come Conte o Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor se lo sono dovuti tenere per mancanza di alternative e prima di fine stagione lo manderanno via per disperazione. E poi per la stagione 2026-2027 nuovo giro nuova corsa 🥳

Potevano prendere Pioli o Mancini, no? Eppure hanno preferito confermare Tudor. Ieri ha fallito, è vero, ma giocavamo contro una super squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non è scarso, ma mediocre. Ossia uno che se ti deve dare 6 ti dà 6, stop e niente di più. Quindi se non gli prendi qualcuno di livello non bisogna aspettarsi che li faccia rendere più delle loro qualità reali. Non è uno come Conte o Gasperini.

Può darsi che tu abbia ragione. Io comunque aspetto le prime 20/30 partite prima di emettere un giudizio. Ho aspettato Motta per 40 partite, anche a Tudor voglio concedere un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Be allora prendiamo qualcuno di livello sarebbe gia una base da cui partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giovane

Allena da 12 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno gli avrà fatto capire che bisogna valorizzare chi deve andare via. Dusan Nico Koop quindi speravano in un miracolo,ma poi la realtà è quella che è...nessuno se li piglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intestardisce sul modulo e sui singoli, probabilmente ha una lista di giocatori che non vuole (come ha fatto  alla Lazio) e preferisce schierare quelli scarsi.. Stesse cose viste con Motta. 

Fa turnover nell' unica partita dove non andava fatto. 

Ha l' attenuante che alcuni giocatori come Koop Kelly Savona e il serbo sono scarsi ma è lui che sceglie di schierarli. 

Come c'era da aspettarsi essere juventino non significa essere un grande allenatore. 

Probabilmente è una persona intelligente e imparerà dai suoi errori ma serviva uno esperto in questo momento di rifondazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kba ha scritto:

Secondo me qualcuno gli avrà fatto capire che bisogna valorizzare chi deve andare via. Dusan Nico Koop quindi speravano in un miracolo,ma poi la realtà è quella che è...nessuno se li piglia 

Fare l' aziendalista potrebbe costargli la panchina, quelli da te menzionati faranno sempre pena, non diventeranno forti a furia di giocare, non diventeranno forti da un giorno all' altro. Così si compromettono anche i risultati sportivi e si perdono altri soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dastan85 said:

Per carità...

1- agli ottavi poteva esserci il Salisburgo, anziché il Real.

2- per "valutare" i calciatori non occorreva una partita col City...peraltro preparata in quel modo bischero.

3- se il mio Allenatore dichiara che nessuno prepara le partite per pareggiare e che l'unico modo per fronteggiare questi squadroni è di presentarsi al completo...e poi cambia 6 titolari e mette all'interno di un mellifluo 541 persino Kostic...beh, date queste premesse non rileva affatto che il City abbia "20 titolari".

Ribadisco e non cambio idea

A mio avviso ha ragione Tudor su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Fare l' aziendalista potrebbe costargli la panchina, quelli da te menzionati faranno sempre pena, non diventeranno forti a furia di giocare, non diventeranno forti da un giorno all' altro. Così si compromettono anche i risultati sportivi e si perdono altri soldi.

Concordo,il mio era solo un pensiero x dare una spiegazione plausibile alla cavolata fatta ieri da Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

1- agli ottavi poteva esserci il Salisburgo, anziché il Real.

2- per "valutare" i calciatori non occorreva una partita col City...peraltro preparata in quel modo bischero.

3- se il mio Allenatore dichiara che nessuno prepara le partite per pareggiare e che l'unico modo per fronteggiare questi squadroni è di presentarsi al completo...e poi cambia 6 titolari e mette all'interno di un mellifluo 541 persino Kostic...beh, date queste premesse non rileva affatto che il City abbia "20 titolari".

ma no, il salisburgo è stato eliminato. Potevamo incontrare gli arabi di inzaghi. E non sarebbe stato semplice comunque (hanno già fermato proprio il real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il mercato del City prima del mondiale per club:

- Marmoush 75 mln

- Reijnders 70 mln

- Gonzalez 60 mln

- Khusanov 40 non

- Nouri 40 non

- Cherki 40 mln

- Reis 40 mln

- Echeverri 20 mln

Eh ma è colpa di Tudor e della squadra..

se non erro però l'anno scorso non ha comprato e noi abbiamo speso 250 milioni. onestamente ste cose a me hanno stancato. abbiamo speso na vagonata di milioni basti pensare che koop è costato 60 milioni e vlahovic 80. il problema è altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Appunto, ha detto degli ultimi 10 anni.

Il city ha vinto 6 delle ultime 8 premier oltre a coppe di lega e coppe d'Inghilterra.

Ha vinto solo una champions ma per 10 anni è arrivata sempre almeno ai quarti.

Tudor ha ragione nel dire che e' la squadra più forte degli ultimi 10 anni, forse solo il Real si può accomunare.

Intendeva dire che oggi è la squadra più forte degli ultimi 10 anni.... invece oggi gli è superiore il Psg, il Barcellona ed anche il LIverpool.... pure noi abbiamo vinto 9 scudetti di seguito ma dopo due anni non eravamo certamente la squadra più forte degli ultimi 10 anni....anche il Bayern ha vinto 8-9 scudetti negli ultimi 10 anni ma cosa c'entra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ribadisco e non cambio idea

A mio avviso ha ragione Tudor su tutto

Benissimo.

Ne hai facoltà, ovviamente.

Ti ho risposto dato che mi/ci accusavi di "straparlare"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora speranzose illusioni mentre permane la smania del vincere subito, è più che evidente che questa squadra e semplicemente scarsa per provare ad ambire ai vertici; praticamente la stessa della stagione scorsa, costruita su dei nomi di ipotetici giocatori, che specie a centrocampo, avrebbero portato quella necessaria qualità tecnica che invece persevera a mancare per inadeguatezza nella pianificazione a costruire individuando ciò che veramente serve; cinque anni di non calcio hanno provocato questa situazione dalla quale è difficile uscire se ai vertici non hanno ancora capito, che questa squadra necessita di un repulisti generale e va rifatta fin dalle fondamenta e si perseverare a indicare i gestori, gli aziendalisti, mentre serve solamente un costruttore di squadre di calcio, poi una volta costruite e rese competitive, le diano a chi gli pare: gestori o aziendalisti che siano.

Di giocatori da tenere nella squadra attuale ce ne sono forse cinque o sei, tutto il resto è cedibile o scambiabile; poi chiamare un tecnico e imporgli di agire da aziendalista significa perseverare a non capire la situazione e rimandare ulteriormente, anno dopo anno la necessaria ricostruzione, non bastano i milioni per formare un ipotetico futuro campione, ci vuole una paziente capacità di ricerca, tenendo ben presente nel proprio cervello quale concetto di calcio si intende dare alla squadra e per farlo quali devono essere le caratteristiche di ogni singolo tassello che andrà a comporre il collettivo; di questo passo dopo avere speso cinque anni di nulla, ci avvieremo verso il sesto, far capire che una forte squadra di calcio si basa sulla efficienza del collettivo che la compone, è impresa da alieni, ci si illude sul nome di qualche singolo, la cui acquisizione dovrebbe portare rimedio a tutte le problematiche della squadra attuale, le quali sono e permangono notevoli e non mi riferisco assolutamente all'attuale, quanto assurdo torneo estivo per club, il quale tuttavia può avere una sua notevole positività, ossia quella di far capire ai vertici societari che ancora non si è inteso cambiare registro ed è arrivato il momento di farlo ponendo pure in preventivo di perdere un altra stagione di sogni di vertice, ma costruendo finalmente una squadra degna del nome JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma no, il salisburgo è stato eliminato. Potevamo incontrare gli arabi di inzaghi. E non sarebbe stato semplice comunque (hanno già fermato proprio il real)

Sì, errore mio.

Chissà perché ero convinto che fosse quella l'alternativa.

Comunque direi che gli arabi sarebbero stati meglio rispetto al Real.

Più alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che poteva sbagliare lo ha sbagliato. Giocare con le riserve contro il City e sul 3 a 1 fare entrare I titolari per spomparli inutilmente.

Queste parole tra l'altro sono assolutamente da mentalità perdente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Tutto quello che poteva sbagliare lo ha sbagliato. Giocare con le riserve contro il City è sul 3 a 1 fare entrare I titolari per spomparli inutilmente.

Stancarli no dai. 30' hanno fatto allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, errore mio.

Chissà perché ero convinto che fosse quella l'alternativa.

Comunque direi che gli arabi sarebbero stati meglio rispetto al Real.

Più alla nostra portata.

ah certamente, rispetto al real è meglio quasi tutto. Ma ho i miei dubbi che avremmo vinto, anche contro gli arabi. Ma è normale, dopo una sconfitta come quella di ieri poi ti aspetti di perdere contro chiunque. Ma chissà, il calcio è pazzo, specie di questi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti