Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

Dai ragazzi, poche ore e sarete in vacanza. Ottimo alibi il Real se esci e sei a Formentera tra 4-5 giorni nessuno ti viene a dire niente. 

Peccato per la coppa Italia con le riserve dell'Empoli, ma comunque i bonifici sono arrivati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Chiunque sarebbe meglio di Tudor , siamo seri , uno pseudo allenatore che ha più esoneri che stagioni in panca , non fosse un ex Juve uno con il suo curriculum dalla Juve dovrebbe starci lontano un chilometro. 

Pagare tre allenatori per prendere Spalletti è da pazzi. 

4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La realtà 

Sarebbe una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'altra partita rispetto a quella vista con il City. .ok 

Detto ciò, loro sono più forti, non solo sulla carta, va fatta una gara di personalità e attenta in fase difensiva, sperando che Yildiz e Conceicao siano in vena di far male. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quelli che contro di noi hanno raccolto in campionato UN PUNTO su SEI?

vabbe ma onestamente ad oggi sono più competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Sensazione: se gioca Douglas Luiz fa una gran partita e si passa il turno

Cioè, non ha giocato mai (e quel poco che ha giocato non ha combinato niente) ed ora dovrebbe svoltare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Sensazione: se gioca Douglas Luiz fa una gran partita e si passa il turno

Ma non giocherà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Detto ciò, loro sono più forti, non solo sulla carta, va fatta una gara di personalità e attenta in fase difensiva, sperando che Yildiz e Conceicao siano in vena di far male. .ok 

Un po' di positività fa' bene. Nonostante partiamo sfavoriti spero che ci mettano l'impegno facendo una buona partita! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio non prendere cinque sberle dal City, ma confesso che sono più contento di vedere Juve -Real, rispetto a giocare contro gli  arabi di Spiaze. In fondo, sono queste le partite che viene davvero voglia di guardare.🤟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...non ricordo chi  ma uno dei nostri , uno dei più scarsi , prima del City ha dichiarato di essere lì  per vincere il  mondiale e a ruota il mister " Pep , ti batto" questo dà  la misura da che teste è  composta sta accozzaglia di personaggi con in testa il cravattaro di coppe ,ah dimenticavo the president dormiente e il new Cobolli ...scannailvino manco lo considero ...sto granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Sicuramente un'altra partita ne prendono 9.

Spero di rivedere la mia Juventus prima di morire perchè questa roba non è la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Sicuramente un'altra partita ne prendono 9.

Spero di rivedere la mia Juventus prima di morire perchè questa roba non è la Juve 

Scusami se mi permetto. Ma per quale motivo dovremmo prenderne 9? Se facciamo una partita come quella col city di sicuro ci asfaltano! Se entriamo in campo concentrati e con grinta non penso sarà una passeggiata per il real!

Ovviamente devono giocare i migliori non i vari kop vlahovic kostic e Nico che sarebbe ora si svegliassero onorando la maglia che indossano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Radriv ha scritto:

Scusami se mi permetto. Ma per quale motivo dovremmo prenderne 9? Se facciamo una partita come quella col city di sicuro ci asfaltano! Se entriamo in campo concentrati e con grinta non penso sarà una passeggiata per il real!

Ovviamente devono giocare i migliori non i vari kop vlahovic kostic e Nico che sarebbe ora si svegliassero onorando la maglia che indossano!

Non basta mettere i migliori ma bisogna migliorare la fase difensiva perchè abbiamo preso 5 gol e Di Gregorio ha salvato molte situazioni.

La fase offensiva va migliorata ma cmq non è poco creare 3-4 occasioni clamorose contro un top club, a prescindere dalla pippagine di chi le ha sprecate.

Poi c'è gente come Rugani , Luiz, Weah, Mbagula che per varie ragioni non vengono impiegati ma sarebbero utili, si preferisce mettere in vetrina quelli scarsi...davvero sembra che conti tutto tranne il risultato. 

Tudor e la società si stanno complicando la vita in tutti i modi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2025 Alle 02:34, ArturoFC93 ha scritto:

il Real l'abbiamo sempre fatto fuori negli incontri andata/ritorno, questa è gara secca e loro non sbagliano MAI

Sempre fatto fuori sta ceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sempre fatto fuori sta ceppa

Ma che vai dicendo? Li abbiamo quasi sempre eliminati di recente nel doppio confronto, parlo degli ultimi 30 anni almeno .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quelli che contro di noi hanno raccolto in campionato UN PUNTO su SEI?

Anche il Monza con noi fece 5 punti su 6 ma alla fine siamo arrivati 30 punti sopra. Non ha alcun senso la tua affermazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che vai dicendo? Li abbiamo quasi sempre eliminati di recente nel doppio confronto, parlo degli ultimi 30 anni almeno .uhm 

Quasi sempre va meglio.  Ad ogni modo in campo europeo 10 vittorie real, 9 juve e 2 pari. Ma nella gara secca sono tabù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Anche il Monza con noi fece 5 punti su 6 ma alla fine siamo arrivati 30 punti sopra. Non ha alcun senso la tua affermazione 

Loro sono "ingiocabili" e contro la juve più scarsa dal 1991 o giù di li hanno raccolto un punto e preso 5 reti. 

Quindi dire che sono un altro livello rispetto a noi che siamo stati allenati da un allenatore di 3 categoria fino a Marzo è un'idea campata in aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo già sconfitti.

A 'sto giro, dentro i titolari.

Confido in Kenan!

Ma anche in Thuram.

Talenti veri, forti.

Talenti che non hanno paura.

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi, su: nella peggiore delle ipotesi ci asfaltano con molti gol; nella migliore delle ipotesi vincono, punto. La pseudo Juve più scarsa degli ultimi anni è pure troppo se è arrivata a giocarsi gli ottavi. Martedì partita inutile sotto tutti i punti di vista, e spero che nessuno si faccia male, io schiererei daccapo le riserve. Pensiamo positivo: abbiamo comunque racimolato 30 milioni di euro e non abbiamo compromesso troppo la preparazione estiva, dal 02 luglio tutti in vacanza e speriamo di tornare pronti e competitivi per il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esorcizzare la partita vi chiedo "ma veramente pensiamo di fare risultato contro questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non basta mettere i migliori ma bisogna migliorare la fase difensiva perchè abbiamo preso 5 gol e Di Gregorio ha salvato molte situazioni.

La fase offensiva va migliorata ma cmq non è poco creare 3-4 occasioni clamorose contro un top club, a prescindere dalla pippagine di chi le ha sprecate.

Poi c'è gente come Rugani , Luiz, Weah, Mbagula che per varie ragioni non vengono impiegati ma sarebbero utili, si preferisce mettere in vetrina quelli scarsi...davvero sembra che conti tutto tranne il risultato. 

Tudor e la società si stanno complicando la vita in tutti i modi.

Al netto di quello che giustamente hai scritto io penso che se già al primo passo falso siamo pronti a crocifiggere tudor non la vedo bene per la prossima stagione. Io penso che bisogna aver fiducia in tudor che pur non essendo il migliore allenatore in circolazione , mi sembra uno che ci tiene alla Juventus.  Cosa che non si può dire di molti giocatori e dirigenti presenti in squadra!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti