Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Quasi sempre va meglio.  Ad ogni modo in campo europeo 10 vittorie real, 9 juve e 2 pari. Ma nella gara secca sono tabù 

ma scusa eh, perché fare i pignoli quando ci hanno eliminato solo nel 2018

1996, 2003, 2005 e 2015 siamo passati noi, poi ci sono state solo le finali, io parlavo delle gare andata e ritorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Radriv ha scritto:

Scusami se mi permetto. Ma per quale motivo dovremmo prenderne 9? Se facciamo una partita come quella col city di sicuro ci asfaltano! Se entriamo in campo concentrati e con grinta non penso sarà una passeggiata per il real!

Ovviamente devono giocare i migliori non i vari kop vlahovic kostic e Nico che sarebbe ora si svegliassero onorando la maglia che indossano!

Era solo la mia personale opinione. 

La squadra è questa .

Vincere contro il Don Gnocchi e l' Asilo Mariuccia non è un granchè onestamente parlando.

Quando incontri una squadra forte i risultati sono quelli che hai avuto col City.

Non crocifiggo Tudor ma la dirigenza incapace passata, e da come si presenta la nuova il futuro non si prospetta radioso.

Dopo Allegri è iniziato un tunnel  verso le profondità del Tartaro calcistico che spero si interrompa al più presto.

Personalmente penso che i nostri migliori attuali al Real porterebbero le sacche dei palloni di allenamento

Tudor fa con quello che ha, che non è molto per usare un eufemismo, e con le sue capacità che non sono quelle da allenatore da Top Team, ma questo è il minore dei mali visto che non lo siamo più nemmeno noi un Top Team.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma scusa eh, perché fare i pignoli quando ci hanno eliminato solo nel 2018

1996, 2003, 2005 e 2015 siamo passati noi, poi ci sono state solo le finali, io parlavo delle gare andata e ritorno

Tra l'altro anche quando siamo stati eliminati li abbiamo fatti soffrire tantissimo, la prima volta siamo stati eliminati solamente allo spareggio dopo aver vinto al bernabeu. Un' altra volta solamente ai rigori, e poi ricordiamoci di recente la grande rimonta mancata di un pelo sempre al bernabeu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Era solo la mia personale opinione. 

La squadra è questa .

Vincere contro il Don Gnocchi e l' Asilo Mariuccia non è un granchè onestamente parlando.

Quando incontri una squadra forte i risultati sono quelli che hai avuto col City.

Non crocifiggo Tudor ma la dirigenza incapace passata, e da come si presenta la nuova il futuro non si prospetta radioso.

Dopo Allegri è iniziato un tunnel  verso le profondità del Tartaro calcistico che spero si interrompa al più presto.

Personalmente penso che i nostri migliori attuali al Real porterebbero le sacche dei palloni di allenamento

Tudor fa con quello che ha, che non è molto per usare un eufemismo, e con le sue capacità che non sono quelle da allenatore da Top Team, ma questo è il minore dei mali visto che non lo siamo più nemmeno noi un Top Team.

Ma infatti avevo scritto che condivido il tuo messaggio. La mia opinione è che tra tutti i problemi  tudor mi sembra sia il minore, soprattutto perché è alla juve da 4 mesi scarsi. In questi mesi ha centrato l'unico obbiettivo raggiungibile che era il 4 posto. 

Gli errori grossi sono stati fatti dalla precedente gestione con acquisti insensati vedi Nico kop kelly. Quando era meglio tenere i vari hojusen soule fagioli e kean. Il tutto condito dalla pessima gestione di Motta. Detto questo condivido a pieno il tuo pensiero!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tra l'altro anche quando siamo stati eliminati li abbiamo fatti soffrire tantissimo, la prima volta siamo stati eliminati solamente allo spareggio dopo aver vinto al bernabeu. Un' altra volta solamente ai rigori, e poi ricordiamoci di recente la grande rimonta mancata di un pelo sempre al bernabeu 

Il Real con CR7 era una sentenza anche solo per la sua presenza. Di questo Real possiamo temere tutti i vari fenomeni che hanno ma una sentenza alla CR7 (e anche un pò Ramos) non ce n'è Mbappe compreso.

Detto questo anche noi non siamo certo quelli del passato proprio per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Il Real con CR7 era una sentenza anche solo per la sua presenza. Di questo Real possiamo temere tutti i vari fenomeni che hanno ma una sentenza alla CR7 (e anche un pò Ramos) non ce n'è Mbappe compreso.

Eh sì purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Radriv ha scritto:

Al netto di quello che giustamente hai scritto io penso che se già al primo passo falso siamo pronti a crocifiggere tudor non la vedo bene per la prossima stagione. Io penso che bisogna aver fiducia in tudor che pur non essendo il migliore allenatore in circolazione , mi sembra uno che ci tiene alla Juventus.  Cosa che non si può dire di molti giocatori e dirigenti presenti in squadra!!!

Io boh... per carità si in un certo senso ha appena cominciato si sosteniamolo.. Ma in 13 partite non é che si sia vista tutta sta roba eh... È prendiamo gol sempre uguali senza che si sia trovata una soluzione... Di quelli imbolsiti non ha rivitalizzato nessuno, ha fatto sparire dai radar Mbangula... E tutta la gestione pre /durante/post partita col city mi ha lasciato molto perplesso... Oltretutto Tudor non ha uno staff ed é quello della società che non mi sembra affatto di eccellenza...fai lo sbragone dopo Venezia dicendo che devi sapere se rimani prima del mondiale per club forte del quarto posto raggiunto a pelo, vai al mondiale per club parlando di vincerlo, poi ne prendi 5 dal city con quell' atteggiamento "il city é troppo per noi" bene ma non benissimo.. Boh stiamo a vedere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guercho ha scritto:

Real Madrid 1 Juventus 2 

Avessimo avuto una difesa ci si poteva anche sperare, ma così proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bravo, bisogna credere in una grande prestazione dei nostri!

Poi purtroppo l'arbitro fischia l'inizio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Dopo Allegri è iniziato un tunnel  verso le profondità del Tartaro calcistico

Già da Allegri a dire il vero (parlo del secondo ovviamente). Quello è stato l'origine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Già da Allegri a dire il vero (parlo del secondo ovviamente). Quello è stato l'origine.

Già da prima dell'Allegri-bis, a dire il vero, eravamo entrati (a livello societario) in fase confusionale, con allenatori con filosofie di gioco totalmente diverse tra loro che duravano un solo anno, avvicendamenti dirigenziali etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Proprio per questo il divario è nettamente più largo adesso che quando c’era CR7. Evitiamo voli pindarici, cerchiamo di limitare i danni e torniamo a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti