Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

Quarto di finale Fluminense - Al Hilal, chi passa incontra la vincente di Palmeiras - Chelsea.

Non mi stupirei se Inzaghi facesse un'altra finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 2019-2020 said:

Direi che Limone, per quanto mi stia sul c. è davvero in gamba. In dieci giorni che è in Arabia fa 4 gol al city. Chapeaux

Domani la cosa rosa dira’ che li allenava gia’ da gennaio…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

Ma se il fluminense batte l’inter e l’al hilal batte il city perché noi non possiamo battere il real?

Perché la Fluminense ha Thiago Silva, l'Al Hilal ha Koulibaly e invece noi abbiamo ... (scegli chi vuoi tra i difensori)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manu-15 said:

Ma se il fluminense batte l’inter e l’al hilal batte il city perché noi non possiamo battere il real?

Dai prendiamoci sta coppa

pozzettor-renato-touch-his-self.gif.9adc83e18e27702a24a52e8b0c8bba07.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché noi come difesa siamo oltre il miracolo, per noi ci vorrebbe qualcosa di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Al Hilal dovesse vincere il mondiale tutti diranno che è una coppetta in quanto abituati ai grossi nomi ma l'Al Hilal ha buoni giocatori come fosse un City o Real...cambia solo il nome della squadra ma i giocatori li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non conosco il calcio arabo, però credo che pochi puntassero su di loro in questo match

Sarà la squadra più ricca del mondo quella araba

2 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Finale Juve Al Hilal 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché la Fluminense ha Thiago Silva, l'Al Hilal ha Koulibaly e invece noi abbiamo ... (scegli chi vuoi tra i difensori)

Si ma 0 giustificazioni al club.Avevano una finestra di 10 giorni per prendere un difensore forte e sapevano dei problemi fisici di Gatti e del non riscatto di Veiga.Ci siamo presentati con Rugani Kelly Kalulu e Savona.Se vuoi provare s vincere dovevi investire subito in difesa invece come al solito...0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti di inzaghi molto limitatamente secondo me. Questi hanno una squadra che già oggi probabilmente vincerebbe il campionato italiano o perlomeno andrebbe nelle prime 4. A me non piace che molti grandi giocatori se ne stiano andando a giocare lì, ma il dio denaro è imbattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il City ci ha battuti?

Beh...noi siamo ancora in gioco e loro no😛

Miracoli del calendario .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a sto giro non mi illudo. Mbappe e Viniciuos possono farci un gol ad azione per come siamo messi dietro. Però il real ha tutto da perdere. Resta il fatto che la serie a stia regredendo ad una buona serie b

2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ehi, siamo ufficialmente tra le 10 migliori del mondo sefz

Direi 15-20 esimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le statistiche,possesso palla del M.Shitty quasi al 60%, tiri nello specchio oltre una dozzina contro 6,passaggi completati quasi il doppio,calci d'angolo a iosa e risultato finale ntu u culu a Pep Merdiola ahahahahahahhahahhah!!!!!   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ehi, siamo ufficialmente tra le 10 migliori del mondo sefz

Se giocano anche i quarti e le semifinali prima del nostro ottavo arriviamo tra le migliori 4 .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano anche i quarti e le semifinali prima del nostro ottavo arriviamo tra le migliori 4 .ghgh 

Sospendono la nostra per i fulmini a 20 km di distanza e nel mentre giocano le altre 👀 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Il City ha fatto 44 tiri in porta di cui 14 nello specchio e hanno perso.

Io vedo 30 tiri totali di cui 14 in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.