Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense, City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

Adesso, entanglement ha scritto:

Questo smonta la tesi che le europee snobbano il torneo  

Appunto…l’unica a snobbarla alla fine saremo noi, dall’alto dei nostri trionfi internazionali degli ultimi 3 decenni. Che vergogna la formazione dell’altra sera.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Viashino ha scritto:

Calcio dritto sul ginocchio dell'avversario, che ormai ti ha saltato, non sarebbe rosso diretto? 

Michael Oliver, ladies and gentlemen. .ghgh

Ricordo a tutti che questo fenomeno disse che il portiere prese la palla in questo frangente e non fischiò fallo:

images?q=tbn:ANd9GcQ3KU_g0CPMg07hGb0dxQ-

Sono dovuti andare al VAR per dargli rosso.

Arbitro pericolosissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Semplicemente sono più forti, nei gironi hanno gestito...secondo te il Bayern sta giocando al massimo oggi?

Il PSG nel secondo tempo oggi si è fermato 

Il city che vince solo 2-0 con la squadra marocchina e poi con la Juve corre il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla fine resteranno le solite 3-4 squadre che solitamente si giocano la champions, abbiamo speso tutto sto tempo per rivedere una champions allungata 

Abbastanza prevedibile d'altronde, asiatiche, nordamericane e arabe totalmente inadeguate a certi livelli, uniche le sudamericane ma spariranno pure quelle,nei quarti rimarrà solo il Palmeiras come non-europea giusto perché agli ottavi giocavano con altra brasiliana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Appunto…l’unica a snobbarla alla fine saremo noi, dall’alto dei nostri trionfi internazionali degli ultimi 3 decenni. Che vergogna la formazione dell’altra sera.

Cosa abbiamo snobbato? Abbiamo beccato la seconda squadra più forte dopo il PSG nel girone e adesso il Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Wesley sodomizzato dal Bayern. Direi che Comolli può tranquillamente lasciarlo andare.

Magari era una copertura. In realtà sta visionando Olise

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Cosa abbiamo snobbato? Abbiamo beccato la seconda squadra più forte dopo il PSG nel girone e adesso il Real

E ci abbiamo giocato con le

riserve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Magari era una copertura. In realtà sta visionando Olise

E ci abbiamo giocato con le

riserve

Ah perché pensi che con i titolari cambiava qualcosa? Dai sono più forti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma infatti le grandi squadre puntano a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Che vergogna anche con i titolari sinceramente se la raffronto alle altre potenze europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, entanglement ha scritto:

E smonta l'ipotesi di squadre non europee nei "quartieri alti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmque che il Bayern fosse più forte del Flamenco lo sapeva anche un bambino però, mi sta piacendo l'atteggiamento dei brasiliani. Cmque qualche fallo, qualche caviglia e qualche calcione ben dato lo stanno dando. Non ci stanno a perdere. Tutto l'opposto di noi l'altra sera. Sembravano una squadra di donnicciole che gioca contro i grandi. Che imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Cmque che il Bayern fosse più forte del Flamenco lo sapeva anche un bambino però, mi sta piacendo l'atteggiamento dei brasiliani. Cmque qualche fallo, qualche caviglia e qualche calcione ben dato lo stanno dando. Non ci stanno a perdere. Tutto l'opposto di noi l'altra sera. Sembravano una squadra di donnicciole che gioca contro i grandi. Che imbarazzo.

Vero, ci stanno andando anche troppo pesante in alcuni frangenti, però almeno hanno voglia di lottare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

Ormai da noi non è rimasto più niente, nemmeno la voglia di combattere, è rimasto solo il nome... stop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con quello che ha detto Klopp, ma per quanto riguarda il fatto che sia snobbato questo mondiale non sono per niente d'accordo, vedere la reazione di Maresca ieri sera ad esempio, lo stanno giocando tutti al massimo delle possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ha solo quello però

E anche giovane da capire e valutare se ne vale la pena e se ha margine di miglioramento visto l'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti