Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

Con le perdite di tempo dei brasiliani prevedo una dozzina di minuti di recupero. sefz 

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Partita brutta tecnicamente e brutta a livello fisico

La finale, se tra due europee, sarà una roba in cui al 58esimo saranno tutti scoppiati. .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Al di là di come vada questa partita, l'Inter è veramente poca cosa. I "risultati" raggiunti in questi ultimi anni sono frutto di cammini fortunosi e aiutino. Perché altrimenti una squadra davvero forte dovrebbe dimostrare l'80% delle volte di esserlo.

Secondo me sono cotti dalla stagione passata e metà giocatori non vedono l'ora di andare in vacanza...se passano col City non vedono boccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La gente vuole lo schieramento con i nick name .sisi 

Ecco lo schieramento inziale dei merdekani di questa sera:

Donna Summer 

D'ArmiANO  De Cry Bastomerdoni Melmfries

Pippella ASSlani Mikytroion Carlos "Fred Merd " Bongusto 

Latrinez Thuracciolam

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Partita brutta tecnicamente e brutta a livello fisico (credo che anche il caldo incida)

Vero. Una partita così brutta credo sarebbe l’unico modo per portarla a casa domani 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa un utente chiamava un giocatore delle * "l'ascella in faccia" o qualcosa del genere. Ma chi sarebbe? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non lo so.

io ricordo in Napoli Juve 5-1 l’anno di Allegri che Osimhen tirò un gancio involontario a Locatelli che fu costretto ad uscire.

Nessuno si era posto il problema dell’espulsione, quindi non so se esiste una casistica sul fallo violento ma involontario, di certo quello fu un colpo sul mento degno di Tyson.

Vabbè, al San Paolo / Maradona un pugno dell'allora idolo del Napoli a uno della Juve,  è già tanto se al VAR non hanno fatto la standing ovation. Non fa testo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con le perdite di tempo dei brasiliani prevedo una dozzina di minuti di recupero. sefz 

La finale, se tra due europee, sarà una roba in cui al 58esimo saranno tutti scoppiati. .ghgh

Per adesso solo il psg sembra fisicamente diciamo piu fresco ma in generale tutte stanno facendo molta fatica... speriamo (per noi) che non pregiudichi molto l'inizio della prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti