Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze

Post in rilievo

2 ore fa, primavera ha scritto:

Ma io mi  domando e dico...se finalmente!!!

si sono accorti che la squalifica di Arrivabene era ASSURDA!!

perché non ' si tocca" il signor  Marotta?   

Spiegatemelo perfavore...

Johnny... Johnny... ma che te lo dico a fare? Ma quant'è bella?

P.S. Ricordiamoci sempre che ogni juventino che continua a foraggiare questo assurdo carrozzone del calcio italiaco (ridotto ormai a una ridicola accozzaglia di cartonati, pulcinelle, nani e ballerine) senza nemmeno denunciarne lo strabordante schifo è complice di tutto questo marciume!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luke75 ha scritto:

Penso che tu non ragioni per niente e che vieni quà a rompere i * , se hai seguito un 'attimo arbitraggi e giustizia sportiva degli ultimi anni non scriveresti ste * , di Juventino non hai un * , torna nel tuo forum con i tuoi amichetti e ricordati che la storia dice questo , torneremo più forti di prima e vivrete altri anni senza vincere un * .

Una cosa ti dò ragione , la società non si difende mai , ma da quì a dire che siamo colpevoli di accuse ridicole ce ne passa. 

Mi vergogno di essere italiano , pochi paesi possono vantare lo schifo che c'è quà.

E come mai non si difende mai? 

Ps. stai calmo e modera il linguaggio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Nella vita sei certo solo della morte. Detto questo non erano neppure stati rinviati a giudizio. Per Nedved e Paratici può essere anche una soluzione. Il primo non verrà più in Italia. Il secondo vuole ricominciare a lavorare. A.A. invece poteva e doveva andare avanti. Invece anche lui mi sa che pensa solo all'Olanda.

AA pensa ai suoi interessi, una condanna penale per quel tipo di reato non ti manda in galera ma ti innibisce in consigli di amministrazione di società, nel campo delle grandi opere non puoi piu partecipare agli appalti etc etc, l'ultimo dei suoi pensieri è la Juve ora credimi 

Ps non sta patteggiando per le plusvalenze , quelle sono invenzioni per inchiappetarci a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

per quanto mi riguarda, chiunque venga qui, su un forum della Juve, a dire che la Juve è colpevole per la buffonata delle plusvalenze etc. è un infiltrato, un provocatore e un interista. 

Stop.

E segnalatemi pure 🖐️

A me non interessa il tuo parere, tu sarai stato il classico Berlusconiano che credeva nella sua innocenza e che i magistrati brutti e cattivi ce l'avevano con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

In un mondo normale è così, quando conosci l’ambiente che c’è da noi e in che mani è ora la società patteggi lo stesso per farti fare meno male possibile😓

E si i magistrati sono tutti antijuventini, i giudici pure, gli avvocati pure.

Come scommetto che tutti i giudici sono di sinistra ed i poveri politici di destra sobo vittima dei magistrati di sinistra.

Se credete che il sistema sia così corrotto, non capisco perchè non protesta in modo poderoso.

Perchè vi ricordo che la giuatizia è un pilastro della democrazia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

Dopo le allucinazioni uditive ho smesso di crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ireneo-funes ha scritto:

si fa presente che il distruttore ha portato alla juve un decennio d'oro. ha fatto poi anche errori grosssolani, ma, se si fossero seguiti i desiderata del cuginetto padrone, saremmo diventati il Genoa

Ci sono paragoni storici che evito, ma calzerebbero a pennello.

Bacheca a parte,che comunque non è un dettaglio, Andrea Agnelli ha letteralmente azzerato una squadra e una società  che avrebbe fovuto dominare ancora per decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E come mai non si difende mai? 

Ps. stai calmo e modera il linguaggio. 

Vattene nel forum della tua squadra invece di venire quà a rompere le scatole , altro che dovrei togliermi la maglia della Juve , toglitela tu la maglia da antijuventino .

Chiedilo a Elkann il perchè non difende la società Juventus .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

per quanto mi riguarda, chiunque venga qui, su un forum della Juve, a dire che la Juve è colpevole per la buffonata delle plusvalenze etc. è un infiltrato, un provocatore e un interista. 

Stop.

E segnalatemi pure 🖐️

Segnalate pure me , hanno rotto ,che stiano nel loro forum invece di venire quà a sparare sulla croce rossa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

E si i magistrati sono tutti antijuventini, i giudici pure, gli avvocati pure.

Come scommetto che tutti i giudici sono di sinistra ed i poveri politici di destra sobo vittima dei magistrati di sinistra.

Se credete che il sistema sia così corrotto, non capisco perchè non protesta in modo poderoso.

Inchiesta Prisma, le frasi choc del magistrato Santoriello 

«Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro i ladrocini in campo». 

bah

Se vuoi ti posto pure il video , così oltre che aprire gli occhi apri pure le orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pinter ha scritto:

A me non interessa il tuo parere, tu sarai stato il classico Berlusconiano che credeva nella sua innocenza e che i magistrati brutti e cattivi ce l'avevano con lui.

Le plusvalenze le hanno fatte  tutti e la Juve paga per tutti.La Procura di Napoli e quella di Milano non indagheranno MAI inter e napoli.Mai vuol dire proprio mai .I Narducci ed i Santarello sono al di sotto di ogni sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luke75 ha scritto:

Vattene nel forum della tua squadra invece di venire quà a rompere le scatole , altro che dovrei togliermi la maglia della Juve , toglitela tu la maglia da antijuventino .

Chiedilo a Elkann il perchè non difende la società Juventus .  

Lo chiedo a te invece, visto che parli senza avere la spina del cervello attaccata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Le plusvalenze le hanno fatte  tutti e la Juve paga per tutti.La Procura di Napoli e quella di Milano non indagheranno MAI inter e napoli.Mai vuol dire proprio mai .I Narducci ed i Santarello sono al di sotto di ogni sospetto.

Sono d'accordo, ma se rileggi un mio messaggio precedente l'ho detto chiaramente: la Juve ha fatto quello che fanno tutte le squadre. Ho anche sottolineato che è stata colpita da Gravina per la questione Superlega.

Ma se io rubo, anche se lo fanno in tanti, resto comunque un ladro. Non è che il crimine si annulla per imitazione.

Il problema non è perchè la Procura indaga la Juve, il problema è capire come mai la procura non indaga le milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luke75 ha scritto:

Inchiesta Prisma, le frasi choc del magistrato Santoriello 

«Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro i ladrocini in campo». 

bah

Se vuoi ti posto pure il video , così oltre che aprire gli occhi apri pure le orecchie.

Ok ma alla fine a giudicare è il giudice....

Quindi se le prove portarr dal PM non sono ceedibili e valide il giudice assolve o archivia la causa...

Inoltre ci sono 3 gradi di giudizio, ed ad ogni grado cambiano i giudici.

Addirittura ancje i PM cambiano ad ogni grado di giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ci sono paragoni storici che evito, ma calzerebbero a pennello.

Bacheca a parte,che comunque non è un dettaglio, Andrea Agnelli ha letteralmente azzerato una squadra e una società  che avrebbe fovuto dominare ancora per decenni.

Questa è la leggenda metropolitana degli elkaniani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti