Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ovvio ...ma nei ruoli chiave prende sconosciuti e li trasforma in fenomeni

Non esageriamo dai.

Chi è che ha trasformato in fenomeno? 

McTominay? Buongiorno? 

Conte fa rendere bene i soldatini da 5 e li trasforma in giocatori da 6/6.5, ma quelli che con lui sono fenomeni erano fenomeni anche senza Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la storia del budget regge fino a un certo punto.

la scorsa stagione abbiamo speso 200 M e abbiamo raccolto figuracce in italia e in europa. ripeto, 200 M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non hai gli interpreti puoi pure chiamare guardiola.. l'unico che farebbe rendere sta squadra è conte o uno il quanto più simile a conte.. e non credo esista

Nemmeno Conte se l'è sentita... Troppo caos, troppa mediocrità in rosa, troppe poche risorse per poter intervenire. Eravamo quasi fuori dalle sabbie mobili e lo chef ci ha caricato di nuovi fardelli. La prima Juve di Conte era una società sana coi conti in regola che nell'anno di del neri aveva risistemato il bilancio. Quindi Conte ha potuto godere degli investimenti che lo chef ha fatto per motta lo scorso anno. Col senno di poi Conte andava preso lo scorso anno, ma si usciva da un Allegri bis troppo disastroso per poter pensare ad un conte Bis. Ora siamo da capo e ci vorrà un bel po' per sistemare i disastri dello chef e avere la forza per grandi investimenti. Pertanto occorrerà fare investimenti più piccoli e sperare di azzeccarli IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Tempo al tempo. Comollì sistemerà tutto, lha detto pure lui, vuole solo vincere e conosce solo la vittoria. Infatti abituato al Tolosa questa squadra gli sembra il brasile del '94. Per lui siamo già da Champions o cmq almeno da quarti-semifinale. 1 max 2 innesti e saremo la squadra da battere a livello planetario

ma l'utilità di questi post quale sarebbe, esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non esageriamo dai.

Chi è che ha trasformato in fenomeno? 

McTominay? Buongiorno? 

Conte fa rendere bene i soldatini da 5 e li trasforma in giocatori da 6/6.5, ma quelli che con lui sono fenomeni erano fenomeni anche senza Conte 

Eh quelli che con altri erano fenomeni arrivano da noi e diventano brocchi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

@signos77

ti rispondo qui:

tudor ha sbagliato a preparare alcune partite, è un fatto.

ma i risultati ottenuti sono stati deficitari pari pari a motta.

però...

la Juventus migliore dell'ultimo decennio in termini di punti fu quella del benzinaio. 

le altre hanno galleggiato tutte nell'intorno dei 70 punti ad esclusione dei 78 di pirlo.

questo vuol dire che puoi cambiare tutto quello che ti pare tra dirigenza, allenatori e squadra ma il problema è la competitività persa.

e l'unico grande problema è non avere i soldi VERI per prendere giocatori che facciano la differenza.

allegri, motta e tudor sono solo dei para fulmini.

I soldi , i soldi , i soldi. 
Sicuramente per competere con squadre tipo il City che dopo aver perso contro la Juve di Motta ha speso 250 milioni sul mercato.

Peró vorrei capire quali sono i soldi spesi da Inter e Napoli visto che sono le ultime a vincere lo scudetto.

Competenza oltre che soldi, competenza nello scegliere l’allenatore e dare all’allenatore i giusti giocatori 60 Koop, 50 Luiz, 40 Nico, 15 Costa, 20 Kelly ecc eccetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

che poi la storia del budget regge fino a un certo punto.

la scorsa stagione abbiamo speso 200 M e abbiamo raccolto figuracce in italia e in europa. ripeto, 200 M. 

160mln letteralmente buttati

koop 60

nico 40

luiz 50

kelly 20-25

non ripetere gli stessi errori significa che non bisogna comprare gente che non ha qualita e che costi questi spropositi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nemmeno Conte se l'è sentita... Troppo caos, troppa mediocrità in rosa, troppe poche risorse per poter intervenire. Eravamo quasi fuori dalle sabbie mobili e lo chef ci ha caricato di nuovi fardelli. La prima Juve di Conte era una società sana coi conti in regola che nell'anno di del neri aveva risistemato il bilancio. Quindi Conte ha potuto godere degli investimenti che lo chef ha fatto per motta lo scorso anno. Col senno di poi Conte andava preso lo scorso anno, ma si usciva da un Allegri bis troppo disastroso per poter pensare ad un conte Bis. Ora siamo da capo e ci vorrà un bel po' per sistemare i disastri dello chef e avere la forza per grandi investimenti. Pertanto occorrerà fare investimenti più piccoli e sperare di azzeccarli IMHO 

Io lo avrei preso prima di Sarri o nel caso dopo di Sarri ..era lui quello da cui ripartire.. adesso siamo impantanati con 3/4 di rosa scarsa e invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh quelli che con altri erano fenomeni arrivano da noi e diventano brocchi 😁

Eh ho capito, su quello ci sono mille variabili che il più delle volte si riassume in "gente forte in provincia inadatta ad una big".

Sono sicuro che prendessimo quelli che fanno bene al PSG, Liverpool, Real ecc. Da noi male non farebbero 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Quando mancano proprietà, presidente e dirigenza forte, questo succede. Poi ci chiediamo perché da noi i mediocri si sentano arrivati e cambiamo allenatori con la stessa frequenza con cui si cambiano le mutande. È passato per cretino Allegri, poi Motta, il prossimo sarà Tudor. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Totalmente d'accordo con l'ultimo video di Momblano e aggiungo. non possiamo permetterci un'altra stagione di sperimentazione, chiamare subito Zidane, non è un allenatore che amo particolarmente, ma ha sicuramente il carisma per allenare la Juventus e permetterci di rinascere senza dover buttare al vento l'ennesima stagione. 

Lo penso anche io ma credo sia impossibile 

sia per il rinnovo di Tudor sia per tante cose dietro che stanno combinando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Prendersela oggi con Comolli significa una cosa particolare ma non posso dirla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

160mln letteralmente buttati

koop 60

nico 40

luiz 50

kelly 20-25

non ripetere gli stessi errori significa che non bisogna comprare gente che non ha qualita e che costi questi spropositi.

Il problema è quello che chiede l'allenatore ..e se a Tudor piace kostic non voglio pensare a chi prenderemo..avessi avuto in panchina un fabregas o anche uno xavi che vedono il calcio diversamente magari avremmo puntato più sulla qualità che sulla fisicità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la società è inesistente e non vedo nessuna luce in fondo al tunnel. Anzi, secondo me con la cacciata di giuntoli (giusta) ci siamo ancora più ridimensionati, non vedo nulla che mi possa far pensare di vivere una stagione positiva. zero assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

io dell'utente che ha scritto il post colgo ironia e falsa convinzione di comolli, se no avesse parlato di vittoria noi lo avremmo crocifisso, se parla di vittoria sappiamo che col mercato che andra a fare e con la conferma di tudor, ci sta illudendo. lo stesso tudor parla di 2-3 giocatori forti e sistema tutto è un altra illusione al fine di farsi confermare la panchina e dare false speranze, la juve quando gli ricapita piu? mica è la lazio che dice datemi 10 calciatori senno me ne vado.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ovvio ...ma nei ruoli chiave prende sconosciuti e li trasforma in fenomeni

Non ti sembra di stare leggermente esagerando?

Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba...erano fenomeni perchè allenati da Conte?

6 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ironia da 4 soldi per poter dire che avevano ragione quando criticavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No.. ma invece di incidere il 5% come gli altri allenatori incide il 20% agendo sulla testa dei calciatori 

Senza essere tacciati di contismo, ma secondo me la gente non ha ancora capito il miracolo che ha fatto con il Napoli. Per chi dice che lo scudo l'ha perso l'Inter, io dico invece che l'ha vinto Conte. Il mio personal trainer, fervente tifoso napoletano, non nasconde il fatto che la loro rosa dello scorso anno fosse - letteralmente - ridicola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide ha scritto:

Condivido pienamente.

Ma non puoi rifondare una squadra in un anno.

Quindi bisogna suddividere l'Italia all'Europa.

In Italia per vincere non serve chissà quale squadra incredibile.

E l'esempio è il Napoli dell'anno scorso e il Milan di Pioli.

Quindi tasselli la squadra con giocatori che servono in Itlaia, prenderai schiaffi in Europa, ma va bene così e ti giochi il titolo.

Se ti va bene guadagni soldi necessari a finanziarti il mercato dell'anno successive e poter puntare ad un milgior piazzamento in Europa.

Purtroppo tra noi e le Top inglesi, spagnole e tedesche c'è un abisso.

E la conferma di tutto questo è l'inter che prima di tornare competitivo in Europa ed affrontare 2 finali ci ha messo anni....

il problema è che siamo anni luce lontani anche dal Milan di Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Allenatore messo alla gogna alla prima sconfitta... Sembra quasi che qualcuno non aspettasse altro.

Il problema è che chiunque prenda la Juve avrà una fetta di tifoseria che lo criticherà aspramente al secondo pareggio.

Non si tratta della prima sconfitta 

Ci sono gravi ed evidenti errori che si ripetono dal Genoa al City, passando per gli Arabi 

In confronto, Pirlo era un tattico di primo livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh ho capito, su quello ci sono mille variabili che il più delle volte si riassume in "gente forte in provincia inadatta ad una big".

Sono sicuro che prendessimo quelli che fanno bene al PSG, Liverpool, Real ecc. Da noi male non farebbero 😂

Sinceramente quest'anno dato che molte squadre sono zeppe di calciatori e noi siamo abbastanza rovinati cercherei di fare un giro di prestiti..tipo alcuni dei nostri in prestito per rivalutarli i vari koopmeiners Nico Gonzalez ecc.. e prendere noi qualche prestito dai vari real Chelsea e city che stanno impaccati di calciatori..+ qualche colpo tipo David , qualche anzianetto che può fare ancora bene tipo Isco e goretzka..rimanendo con koopmeiners non so dove arriviamo ..è un ectoplasma al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io dell'utente che ha scritto il post colgo ironia e falsa convinzione di comolli, se no avesse parlato di vittoria noi lo avremmo crocifisso, se parla di vittoria sappiamo che col mercato che andra a fare e con la conferma di tudor, ci sta illudendo. lo stesso tudor parla di 2-3 giocatori forti e sistema tutto è un altra illusione al fine di farsi confermare la panchina e dare false speranze, la juve quando gli ricapita piu? mica è la lazio che dice datemi 10 calciatori senno me ne vado.

Quindi un processo alle intenzioni.

Detto che non è stato lui a presentarsi di sua sponte, ma è stato chiamato.

Continuo a chiedere.

Che senso ha, oggi, prendersela con Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.