Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

errore madre è stato perdere un giocatore da 80 mln? 60 mln?  come bremer e non sostituirlo, non è ammissibile. I soldi bisogna trovarli a gennaio scorso o adesso subito. 

Poi manca il mercato da fare che ancora non si capisce. 

E non dite che bremer torna , noi non possiamo dipendere da bremer . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ripetiamo tutti insieme: se in 3 anni cambi tre allenatori il problema non è l'allenatore 

Oppure quelli che scelgono l'allenatore sbagliano ( ovviamente non sono solo questi i problemi )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq, con queste premesse, Tudor è un Dead Man Walking.

È bastata una partita persa facendo turnover in un girone in cui si era già qualificato per essere immolato sull'altare del TRADITORE.

Almeno aspettate la partita di martedì...

Ma scusate, ma non è forse quello che è stato fatto anche con Motta, Pirlo, Sarri? Lo scorso anno a partire dalla prima amichevole precampionato persa sono partiti gli isterismi ed i gomblotti (nell'anno 2025 ricordiamolo) sul suo essere interista ed un infiltrato. 

Oramai la nostra tifoseria è praticamente una polveriera; da dopo il primo ciclo di Allegri sembra che siamo sempre sul punto di guerra. Quell'uomo è stato reso più grande della juventus stessa a da li in poi non si è capito più nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Il traditore non è Tudor, ma quello che ancora viene invocato al posto suo 

Eh beh non è che io la pensi diversamente, però poi contano le capacità non i proclami e Tudor, per certi livelli, non è proponibile...

Poi se mi si viene a dire che è stata prospettata una Juve da qualificazione Champions, che potrebbe essere il motivo per cui Conte ha rifiutato, allora Tudor va benissimo...

Però poi sostenere una stagione da comprimari alla Juve, l'ennesima, vedendo gli altri giocarsi il titolo, non è facile da gestire mentalmente per la maggior parte degli allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma sono nella top 3 in minima parte per le competenza ed in grandissima parta per la disponibilità di budget illimitato.

ma questo vale quasi per tutte.

e' ovvio che chi ha più soldi nel lungo periodo vince più di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I giornali non hanno mai detto che il motivo della permanenza di Weah fosse economica. Hanno solo detto un generico "Weah non vuole andare lì"

Al momento , ma poi ricamano sempre per fare notizia, e per non creare un danno d'immagine giustamente il procuratore si è mosso in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Fino al 1 Luglio non succederà niente aspettano di chiudere il bilancio al 30 Giugno 

E questo si era capito da maggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, "sono tornati la superpotenza mondiale" che ha vinto ben 1 Champions nonostante nel periodo di Guardiola abbiano una differenza acquisti/cessioni di -921 ml, novecentoventuno, nove due uno.

PS: sono comunque 305 ml, trecentocinque, tre zero cinque ml speso in 6 mesi.

PS2: ripeto i numeri con le lettere in modo tale che puoi/potete avere conferma che non è un errore.

Pensa che noi ad oggi abbiamo riscattato Kalulu .ghgh 

però per il mondiale abbiamo aggregato anche Rugani e Kostic .piangi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Addirittura si narra che sulla panchina di Corso Re Umberto ci fosse seduto pure il bisnonno di Conte insieme agli studenti del "D'Azeglio"

ahah giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

O magari son tutte panzane perché il ragazzo gli ha detto di no sapendo che c è l ipotesi concreta di venire a Torino .ok 

mi sembra un opzione leggermente più plausibile

Ti rispondo al messaggio di prima.

Per dirigenza, chiaramente, intendo tutti questi 6 anni di mediocrità pure a cui vi hanno abituato e che vi fate andare. Vedremo questo Comolli di che pasta è fatto, non l’ho ancora giudicato.

Ma ciò che hai fatto è stato prendere una parola del mio discorso per rigirarmelo contro, peccato che, con me, l’argumentum ad hominem non funzioni, quindi ti (ri)chiedo:

hai fatto una figuraccia in mondovisione, perché prendere 5 pappine quello è, e la gestione pre e post gara, con dichiarazioni di impotenza, sono quantomeno imbarazzanti, che non rispecchiano affatto la storia della Juventus.

A te va bene tutto il turnover perché arrivi fresco col Real? Bene, peccato che le possibilità di qualificazione contro gli spagnoli siano ai minimi termini.

Non era forse meglio tentare di limitare i danni, sculare un pareggio ed andare nella parte easy del tabellone? E se la vuoi mettere sui soldi, per un discorso economico eh, perché chiaramente adesso hai perso l’opportunità di guadagnare due spicci un po’.

A te va bene? Perfetto, a me non va bene.

Ultima cosa: dovrebbe essere chiaro dall’immagine di profilo che ho scelto “John Locke” non per il filosofo inglese ma per il personaggio di Lost, quindi, pure là… evitabile 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'unica nota positiva mi sembra Yildiz, che giocando più centrale e vicino alla porta rende decisamente meglio. 

Io lo vedo come seconda punta, magari dietro una punta fisica tipo Gyokeres in un 352. Ma vedo che la società insiste per David, che è tutt'altro tipo di giocatore e quindi Yildiz verrà messo probabilmente nei due dietro la punta centrale nel 3421 di Tudor. Vedendo i difensori che abbiamo, perché non provare a giocare con il 4321, provando Koopmeiners mezzala? 

Il famoso Albero di Natale che Ancelotti fece al Milan

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners 

Sancho.     Yildiz 

David 

Si bel modulo che poi nel corso del tempo eprse un po di sboccgi sulle fasce ma in cui aveva seedorf pitlo gattuso kaka maldini cafu se non erro e un inzaghi che la buttava semre dentro, comunque di meglio dell'attuale sicuramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

sarebbe secondo me la formazione più logica, ma lui conosce solo il 3-4-2-1 quindi non la vederemo mai

Questo purtroppo è un grave handicap che abbiamo rispetto alle altre, é stato un grave errore non trovare un vero allenatore al posto del traghettatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa che noi ad oggi abbiamo riscattato Kalulu .ghgh 

però per il mondiale abbiamo aggregato anche Rugani e Kostic .piangi 

Poi mi devono spiegare perché Kostic ha più minuti di Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ripetiamo tutti insieme: se in 3 anni cambi tre allenatori il problema non è l'allenatore 

Seguendo lo stesso ragionamento: se un allenatore cambia 12 squadre in 12 anni, il problema non sono le squadre/società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'unica nota positiva mi sembra Yildiz, che giocando più centrale e vicino alla porta rende decisamente meglio. 

Io lo vedo come seconda punta, magari dietro una punta fisica tipo Gyokeres in un 352. Ma vedo che la società insiste per David, che è tutt'altro tipo di giocatore e quindi Yildiz verrà messo probabilmente nei due dietro la punta centrale nel 3421 di Tudor. Vedendo i difensori che abbiamo, perché non provare a giocare con il 4321, provando Koopmeiners mezzala? 

Il famoso Albero di Natale che Ancelotti fece al Milan

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners 

Sancho.     Yildiz 

David 

Koop lasciatelo perdere... è perso psicologicamente. Lo puoi mettere dove ti pare ma il senso non cambia. Tra l'altro non ha mai giocato mezz'ala in vita sua e quando giocava in Olanda era al centro dei 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

errore madre è stato perdere un giocatore da 80 mln? 60 mln?  come bremer e non sostituirlo, non è ammissibile. I soldi bisogna trovarli a gennaio scorso o adesso subito. 

Poi manca il mercato da fare che ancora non si capisce. 

E non dite che bremer torna , noi non possiamo dipendere da bremer . 

I soldi ci sono amico mio…se davvero sbolognassero Vlahovic per Sancho saremmo a cavallo 

abbiamo anche ricavi extra del mondiale per club

io più che altro son curioso o di capire su quale tipologia di profili andremo a mettere queste risorse

in mediana serve qualcosa…davanti il solo David mah non so se sia sufficiente..con Sancho saresti a posto numericamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Forse DL ha già l'acquirente e Kostic no? il nostro mondiale è questa roba qua , le altre squadre per partecipare si sono attrezzate noi facciamo vetrina. Tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oshimen 80 ml di cartellino + 15 lordi di stipendio

Tonali 80 ml di cartellino + 15 ml lordi di stipendio

David 15 ml di commissioni + 12 ml lordi di stipendio

Sancho 20 ml cartellino + 12 ml lordi di stipendio

Inutile far notare la differenza...

La differenza è chiara, ma è stata la Juve a cercare Tonali e Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace"

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tutto dipende dal lavoro che intende fare Comolli

Infatti, scegliesse un lavoro, uno solo e si muovesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

"Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace"

.ghgh 

ma che deve dire? si dobbiamo cederlo, è una pippa di 33 anni ma dobbiamo cederlo per cui lo farò giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Questo purtroppo è un grave handicap che abbiamo rispetto alle altre, é stato un grave errore non trovare un vero allenatore al posto del traghettatore. 

Io adoro gli allenatori che sanno cambiare in base alle situazioni, ai giocatori a disposizione, alle partite! Penso sia anche uno stimolo per i giocatori stessi che sanno interpretare in modo diverso le partite, anche per gli avversari che cmq si aspettano che giochi in un modo e poi giochi in un altro modo. Odio chi mette giocatori fuori ruolo pur di non screditare il loro credo, e sia motta che tudor in questo sono identici. Abbiamo fatto le stesso errore due volte in una stagione, come traghettatore ok, ma una stagione iniziata con lui prevedo solo sofferenza di noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.