Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

e da stamattina che, quando mi collego qui, mi appare il seguente banner pubblicitario -Claudia Mori, 81 anni, vive da sola a Castovillari-: mi devo preoccupare?

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

rimarranno soli

non c'è più un singolo ragazzino che è affezionato a sti colori grazie a sto modus operandi e sti risultati interessanti come un film bielorusso

Evidentemente allo stadio ci vai poco se fai ste uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma che dici? La gente voleva Conte o Gasperini. Ma quando la scelta e stata tra Tudor e Mancini o Pioli, si sono rassegnati al fatto che si potrebbe andare pure peggio. E Gatti? Meglio lui che Kelly o Savona. Ma non prenderlo come "gente felice". La gente é triste e rassegnata. Quasi si ha paura di sognare.

In realtà quando si è liberato Spalletti era una bella opzione.. e personalmente per me anche xavi era un opzione perchè avrebbe portato un modo di intendere il calcio e nuovi interpreti sulla stessa riga di fabregas

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e da stamattina che, quando mi collego qui, mi appare il seguente banner pubblicitario -Claudia Mori, 81 anni, vive da sola a Castovillari-: mi devo preoccupare?

Solo se abiti in calabria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Como tra due anni vince il campionato e tra 5 gioca per la champions

Il Como non appena gli si posa sopra l’occhio di Sauron del FFP farà la stessa fatica delle varie Lazio, Fiorentina, Bologna e compagnia, probabilmente pure di più, perché ha un bacino di utenza ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

intanto il Como prende tutti giovani talenti tecnici.... 

Jesus Rodriguez, Baturina, Diao, Paz... va bhe...

noi dobbiamo vincere subito... Koop Luiz Nico..Chico...Sancho...

Se non hai la pressione dei tifosi che vogliono vincere subito è un po' più facile fare il discorso del Como soprattutto con grandi mezzi finanziari. Se fai questo discorso alla Juve e al primo anno arrivi quinto finisci a dormire con i pesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Si uguale conceicao come giovenco... sefz 

Chico é un arma tecnica da usare, non gli costruisci la squadra attorno,  va bene, ma che centrano i due mostri creatori di gioco, che hai citato,  con Chico solo dio lo sa sefz

Li ho paragonati solo come fisico, ma poi sono completamente diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

veramente non capisco che vede Andrea Agnelli come la nostra nemesi. Vi ricordo che negli ultimi 20 anni, il 95% dei trofei li abbiamo vinti sotto la sua presidenza! poi tutti fanno degli errori di valutazione e di gestione, ma dire che è stata la nostra sciagura anche no!

I trofei li abbiamo vinti grazie a Marotta e all'intuizione Conte di AA.

Per il resto AA una disgrazia biblica.

Pussa via!

Chiede pure il patteggiamento, evidentemente è sicuro che qualcosa che ha fatto non va...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Si, fatti un giro e guarda gli anni medi tra un ciclo e l’altro di tutte le società, è nessuno ha mai avuto un ciclo come il nostro in Italia.

ah beh se ci assimiliamo a società gestite da fondi speculativi o elementi come Lotito e De Laurentiis allora ok

io fossi Elkann avrei pure vergogna a esser considerato come questi (oltre a farsi metter i piedi in testa da meri analfabeti come procure federali e simili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtà quando si è liberato Spalletti era una bella opzione.. e personalmente per me anche xavi era un opzione perchè avrebbe portato un modo di intendere il calcio e nuovi interpreti sulla stessa riga di fabregas

Solo se abiti in calabria

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Si uguale conceicao come giovenco... sefz 

Chico é un arma tecnica da usare, non gli costruisci la squadra attorno,  va bene, ma che centrano i due mostri creatori di gioco, che hai citato,  con Chico solo dio lo sa sefz

Motivo per cui probabilmente vogliono fare Sancho.

Yldiz e Sancho con Coincecao prima alternativa a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Evidentemente allo stadio ci vai poco se fai ste uscite 

fai un sondaggio sui bambini quanto è seguita la Juventus attuale e mi farai sapere

una squadra che non è competitiva non ha seguito e diffusione nelle nuove generazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se sei di castrovillari e conosci quel quartiere su cui pure striscia la notizia ha fatto un servizio, si 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giovanni Agnelli said:

In realtà quando si è liberato Spalletti era una bella opzione.. e personalmente per me anche xavi era un opzione perchè avrebbe portato un modo di intendere il calcio e nuovi interpreti sulla stessa riga di fabregas.

Spalletti ha diviso il forum, ma molti lo volevano. Xavi non sapevo che poteva essere una opzione. Comunque in questo momento, io e immagino molti altri abbiamo zero fiducia nella societa. Quasi fa tristezza sognare nomi come dirigenti, giocatori, allenatore, perche sappiamo che prenderanno gente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

momblano dice che al 1° luglio a bilancio vlaovic peso a 19,6 mil come ammortamento residuo..per nonfar eminus devi prendere sta cifra

Ma Vlahovic stai tranquillo che lo vendono anche per 15 milioni o scambiandolo con un qualsiasi esubero di una qualsiasi big europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

non succederà più

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non stava con Adriano Momblano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maiale

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Farà bene... ma che vuol dire?

Qualificazione in Champions facile + Coppa Italia? No, perché mi tenevo Allegri altrimenti, capace di fare ciò con una rosa fatta da next gen. 

Farà bene non significa sicuramente volere lo scudetto e nemmeno la Champions.

Farà bene per noi, attualmente, significa arrivare terzi o quarti e fare una Champions dignitosa.

Questo siamo, inutile dire cazzzzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenebra said:

I trofei li abbiamo vinti grazie a Marotta e all'intuizione Conte di AA.

Per il resto AA una disgrazia biblica.

Pussa via!

Chiede pure il patteggiamento, evidentemente è sicuro che qualcosa che ha fatto non va...

AA ha iniziato strabene. Ma poi ho l'impressione che abbia perso la testa. Come e perche non lo so, ma dalle sue decisioni da un certo punto in poi, é chiaro che non stava piú bene nella testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

È che l'algoritmo ha capito che qua dentro i giovani non piacciono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma Vlahovic stai tranquillo che lo vendono anche per 15 milioni o scambiandolo con un qualsiasi esubero di una qualsiasi big europea 

si anche a 15..lo ha detot ora pure momblano.. solo che per me vuol fare il dispettoso come  fece chiesa che tirò fino ad agosto, rifiutando diverse offerte anche buone, e di fatto bloccandoci il mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, phoenix ha scritto:

Altra bella chiacchierata con Tacchinardi.

Sentire parlare Tacchinardi di posture quando si difende (cosa che ho scritto con tanto di foto in un altro thread) fa piacere ma allo stesso tempo è molto preoccupante. 

Soprattutto quando dice "bisogna lavorarci". Di solito giocatori di 25 anni e più dovrebbero essere già bello che formati su determinate caratteristiche.

Koopmeiners che non insegue per ben 2 volte è l'immagine di questa Juventus... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pandrema ha scritto:

Certo dal tuo punto di vista il tuo discorso non fa' una piega, ma se la guardiamo dalla prospettiva che questa proprietà ha speso  1 miliardo di euro in 6 anni di ricapitalizzazioni cambiato 3 management e 6 allenatori e ogni volta ci troviamo al punto di partenza con una mediocrità diciamo non "storicamente" così comune alla Juve beh capisco tutti quei tifosi ( me compreso) che non hanno più pazienza e che figure come quelle di ieri non le riescono più a tollerare... è un discorso di incompetenza

Aspetta, in questi 5 anni c’è stata la storia delle plusvalenze che ci ha creato un danno  enorme, inoltre è endemico dopo un ciclo di vittorie così lungo come il nostro.

La proprietà ha.scelto un DG di provata esperienza e un allenatore considerato il più emergente del momento. 
Non ha funzionato e si riparte, hanno scelto per l’ennesima volta un approccio innovativo (perlomeno per l’Italia) ha una proprietà che ci ha garantito 130 di successi vogliamo dare fiducia o vogliamo continuare a frignare come bambini che non hanno ricevuto da babbo natale il regalo che volevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.